Non ditelo a nessuno, ma credo che lei pensi ancora che io mi creda il padre eterno e quelle cose che ha scritto..Originariamente inviata da Rum & Cocaina
Pane e simpatia..
Non ditelo a nessuno, ma credo che lei pensi ancora che io mi creda il padre eterno e quelle cose che ha scritto..Originariamente inviata da Rum & Cocaina
Pane e simpatia..
E tu, quella la chiamaresti "discoteca"? Non ti do la mia definizione, ma non ho più notizie di quel posto da mesi..Originariamente inviata da Sally
Non ho detto che la tua maglietta è anonima.. ho detto che se una tipa arriva con una maglietta anonima (del tipo maglietta nera di cinque anni fa con mille lavaggi, consumata all'inverosimile) secondo me può anche stare fuori..Originariamente inviata da Sally
oddio il number one
perchè non parlare dello studio zeta allora, chi, almeno una volta nella vita, non è mai stato allo studio zeta, sulla statale treviglio caravaggio, bergamo, l'arena del divertimento
quanti ricordi
Non mi piacciono come posti come magari a Sally non piace il Fluid, Bobadilla e simili..Originariamente inviata da efa
il fluid è un tamarraio bello e buono, è sullo stesso livello del bolgia secondo me, poi vabè, la musica è spettacolare.Originariamente inviata da Nycsm
Per me dipende dalla serata.. la musica a volte è bella, a volte fa proprio schifo..Originariamente inviata da John Galliano
questo senz'altroOriginariamente inviata da Nycsm
Originariamente inviata da Nycsm
ma ki ti dice ke uso magliette di 5 anni fa?? intendevo solo ke compro cose indifferentemente dalla marca, e nn da superfighetta... cioè nn con scollature oscene o piene di brillantini.. ma semplici, tutto qua. Cmq, anni fa sn stata allo studio zeta e sn entrata senza problemi.. nn è ke nn mi piaccioni i posti dove fanno la selezione, nn mi piace proprio il principio della selezione!
Originariamente inviata da Nycsm
EHMMM...soffri di protagonismo???
non mi riferivo a te con quell'affermazione, mi dispiace deluderti