ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 103

In disco con la giacca o solo con la majettina...

Nycsm
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rum & Cocaina
    sono simpaticona nel senso buono non come qualcuno che si crede il padre eterno...io sto con i piedi per terra e non mi ritengo ne superione a qualcuno ne tantomeno inferiore, e pretendo dagli altri lo stesso trattamento.
    Non ditelo a nessuno, ma credo che lei pensi ancora che io mi creda il padre eterno e quelle cose che ha scritto..

Pane e simpatia..

Nycsm
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sally

qsto nn è vero, prendiamo un esagerazione, conosci il number one? ognuno entra vestito cm gli pare... dalle creste in testa alle zeppone, dalle cravatte alla faccia cn 20 piercing.. ed è ancora aperto.. e fa soldi a palate.. è il ragionamento ke nn mi piace "qua entra gente vestita solo in un certo modo" e qsto nn va.
    E tu, quella la chiamaresti "discoteca"? Non ti do la mia definizione, ma non ho più notizie di quel posto da mesi..

Nycsm
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sally

allora, magliettina ANONIMA solo xè nn ho detto la marca?
    qnte ragazze di 21 anni si vestono cm me? no xè tutte le mie amike le scarpe da ginnastica nn le vedono mai a meno ke vadano in palestra... e qsto xè? nn xè nn piacciano, ma xè nn è di moda, xè nn è elegante, exè cn qle nn entri e nessun locale.. qndi, io sarei PRECONFEZIONATA? solo xè me ne sbatto di tutti e mi vesto cm piace a me? solo xè vengo giudatica da tutti ogni volta xè nn sono elegante? forse a differenza di 16enni ke si vestono cm 40enni io porto le mie cose cmq cn eleganza.. nonostante siano anonime (=nn di marca)..
    Non ho detto che la tua maglietta è anonima.. ho detto che se una tipa arriva con una maglietta anonima (del tipo maglietta nera di cinque anni fa con mille lavaggi, consumata all'inverosimile) secondo me può anche stare fuori..

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

oddio il number one

perchè non parlare dello studio zeta allora, chi, almeno una volta nella vita, non è mai stato allo studio zeta, sulla statale treviglio caravaggio, bergamo, l'arena del divertimento

quanti ricordi

Nycsm
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da efa

Vabbé, ma forse "loro" non li conoscono xké non frequentano quel "tipo" di locali (anzi, forse vengno definiti "bettole piene di marciume" non discoteche)....
    Non mi piacciono come posti come magari a Sally non piace il Fluid, Bobadilla e simili..

Overdose da FdT
    Donna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nycsm

Non mi piacciono come posti come magari a Sally non piace il Fluid, Bobadilla e simili..
    il fluid è un tamarraio bello e buono, è sullo stesso livello del bolgia secondo me, poi vabè, la musica è spettacolare.

Nycsm
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da John Galliano
    il fluid è un tamarraio bello e buono, è sullo stesso livello del bolgia secondo me, poi vabè, la musica è spettacolare.
    Per me dipende dalla serata.. la musica a volte è bella, a volte fa proprio schifo..

Overdose da FdT
    Donna

Predefinito

Per me dipende dalla serata.. la musica a volte è bella, a volte fa proprio cagare ..
    questo senz'altro

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Non ho detto che la tua maglietta è anonima.. ho detto che se una tipa arriva con una maglietta anonima (del tipo maglietta nera di cinque anni fa con mille lavaggi, consumata all'inverosimile) secondo me può anche stare fuori..

ma ki ti dice ke uso magliette di 5 anni fa?? intendevo solo ke compro cose indifferentemente dalla marca, e nn da superfighetta... cioè nn con scollature oscene o piene di brillantini.. ma semplici, tutto qua. Cmq, anni fa sn stata allo studio zeta e sn entrata senza problemi.. nn è ke nn mi piaccioni i posti dove fanno la selezione, nn mi piace proprio il principio della selezione!

Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Non ditelo a nessuno, ma credo che lei pensi ancora che io mi creda il padre eterno e quelle cose che ha scritto..

Pane e simpatia..

EHMMM...soffri di protagonismo???
    non mi riferivo a te con quell'affermazione, mi dispiace deluderti

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima