C.V.D.Originariamente inviata da Nycsm
C.V.D.Originariamente inviata da Nycsm
Vuoi notizie del number? è un posto adesso dove suonano house nella vecchia sala 2... poi commerciale, liscio e chi caz ne ha ne metta... basta hardcore e techno...Originariamente inviata da Nycsm
che centra la superfighetta con le scollature oscene??Originariamente inviata da Sally
esistono anche maglie molto semplici di gucci, dior, dolce&gabbana...
Ma tu sai leggere? Ho scritto "SE UNA TIPA.." non che tu hai le magliette di cinque anni..Originariamente inviata da Sally
Dio, eppure lo insegnano in prima elementare..
No, ma ormai ho capito un pò che tipo sei.. (purtroppo) e so che tu risponderesti "tu di me non sai niente" o "non mi conosci neppure..".Originariamente inviata da Rum & Cocaina
Bhè, su questo hai proprio ragione..Originariamente inviata da efa
a me pice andare in discoteca e magari incontrare un tipo no con la giacca ma normale, lo preferisco :lol:
Bene.Originariamente inviata da la meyo
ma cmq mi anno detto che far questo non si puo è illegare perche loro non possono non fare entrare in discoteca uno in base a come si veste loro devono far il loro lavoro cioe cacciare la gente che dopo essere entrata da fastidio. cmq se ti succede basta chiamare la polizia! no?!|Originariamente inviata da George Best
Non so se sia illegale, comunque a me non succede, quindi...Originariamente inviata da CLEAR