Originariamente inviata da John Galliano
Molte disco fanno entrare sfigati vestiti male, solo perchè hanno i soldi...
E la classe finisce nel cesso!!!
Originariamente inviata da John Galliano
Molte disco fanno entrare sfigati vestiti male, solo perchè hanno i soldi...
E la classe finisce nel cesso!!!
Originariamente inviata da luckino86
se hanno i soldi in genre E DICO IN GENRE ...VOLEVO SOTTOLIENARE IN GENERE...sono vestiti anche bene..oppure sono amici dei proprietari o dei buttafuori..Originariamente inviata da luckino86
nn trovo che quelli vestiti bene siano in % meglio vestiti di quelli che di soldi nn ne hanno tantissimii. Magari si, ma la differenza è minima(in termini percentuali)Originariamente inviata da Trilly
ti ripeto...IN GENERE...Originariamente inviata da P.I.M.P
io giacca con i jeans e poi sotto una bella maglietta nn elegante 8)
ovvio ..... al twiga entri solo se conosci ... poi puoi essere vestito da persona normale ....Originariamente inviata da Michi JR
ovvio: i ricchi nn hanno bisogno di distinguersi, sono arrivati a un punto che nn devono piu sfoggiare le loro ricchezze.. magari vedi un "barbone", uno di quelli vestiti rasta , e ha in tasca le chiavi del Mercedes tutto suo... i poveri invece devono "apparire" il piu possibile, quindi devono sembrare il piu possibile "ricchi" ... insomma un paradosso : certo, la classe i ricchi l'hanno persa di sicuro cmq 8)Originariamente inviata da P.I.M.P
..........IO concordo col fatto che cmk la selezione si fa x dare prestigio a un locale.........
Perchè cmk a prima vista a me sembra migliore una persona vestita per bene di un'altra vestita con gli stracci.......
*vestito x bene non significa firmato.......
E cmk sinceramente a me non tocca proprio la selezione........
Anche perchè a quasi tutte le discoteke che vado entro gratis senza selezioni.......e mi farebbero entrare pure con gli stracci....dato che ho buone amicizie.......
La selezione non è una cosa tanto grave,,,,,,,,
Anche i certi ristoranti non ti fanno entrare se non hai la cravatta e la giacca ma più che altro perchè vogliono che l'ambiente del locale sia elegante........StOp solo x questo........
Tu puoi anche andare con la giacca nera comprata all'auchan.....ma cmk entri.......
si ma se nn conosci in certi posti nn entri, lo imparerai crescendo .... 8)
certo, elegante è sempre meglio...