ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 103

In disco con la giacca o solo con la majettina...

  1. #51
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Trilly
    accipicchia... che simpaticona..
    vorrà dire che tu la selezione la farai per quei posti di me**a in cui io non metto piede perchè non mi han mai lasciato fuori..e non ho mai dovuto aspettare per più di 10 15 minuti

    sono simpaticona nel senso buono non come qualcuno che si crede il padre eterno...io sto con i piedi per terra e non mi ritengo ne superione a qualcuno ne tantomeno inferiore, e pretendo dagli altri lo stesso trattamento.
    per quanto riguarda i luoghi che frequenti e la tua attesa x l'ingresso...non me ne può fregare un cazzo di meno


  2. # ADS
     

  3. #52
    Vivo su FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 3,505
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Per cortesia Rum&Cocaina e Trilly chiarite i vostri dibattiti in privato?

  4. #53
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nycsm

    E il tuo locale sarebbe fallito dopo due serate..

    qsto nn è vero, prendiamo un esagerazione, conosci il number one? ognuno entra vestito cm gli pare... dalle creste in testa alle zeppone, dalle cravatte alla faccia cn 20 piercing.. ed è ancora aperto.. e fa soldi a palate.. è il ragionamento ke nn mi piace "qua entra gente vestita solo in un certo modo" e qsto nn va.

  5. #54
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nycsm

    Non ti devi vestire "come dicono loro", ma come ti senti tu..
    Bhè, secondo me con una maglietta anonima e un paio di scarpe da ginnastica sei tu quella "preconfezionata".. se poi, per il fatto che molti si vestono in modo simile, ti sembriamo tutte "statuine" non è un problema nostro.. il difficle è trovare l'originalità e il particolare pur stando in un certo stile generale.


    allora, magliettina ANONIMA solo xè nn ho detto la marca?
    qnte ragazze di 21 anni si vestono cm me? no xè tutte le mie amike le scarpe da ginnastica nn le vedono mai a meno ke vadano in palestra... e qsto xè? nn xè nn piacciano, ma xè nn è di moda, xè nn è elegante, exè cn qle nn entri e nessun locale.. qndi, io sarei PRECONFEZIONATA? solo xè me ne sbatto di tutti e mi vesto cm piace a me? solo xè vengo giudatica da tutti ogni volta xè nn sono elegante? forse a differenza di 16enni ke si vestono cm 40enni io porto le mie cose cmq cn eleganza.. nonostante siano anonime (=nn di marca)..

  6. #55
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nycsm

    E il tuo locale sarebbe fallito dopo due serate..



    ahhhh mi ero persa ke eri di bergamo.... allora, conoscerai il prima stella... li ci entrano tutti... è fallito? e le sabbie mobili? e il number? e il florida?

  7. #56
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally




    ahhhh mi ero persa ke eri di bergamo.... allora, conoscerai il prima stella... li ci entrano tutti... è fallito? e le sabbie mobili? e il number? e il florida?
    Vabbé, ma forse "loro" non li conoscono xké non frequentano quel "tipo" di locali (anzi, forse vengno definiti "bettole piene di marciume" non discoteche)....

  8. #57
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da efa

    Vabbé, ma forse "loro" non li conoscono xké non frequentano quel "tipo" di locali (anzi, forse vengno definiti "bettole piene di marciume" non discoteche)....
    anke se nn li frequentano li conosceranno...

  9. #58
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,749
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum & Cocaina


    sono simpaticona nel senso buono non come qualcuno che si crede il padre eterno...io sto con i piedi per terra e non mi ritengo ne superione a qualcuno ne tantomeno inferiore, e pretendo dagli altri lo stesso trattamento.
    per quanto riguarda i luoghi che frequenti e la tua attesa x l'ingresso...non me ne può fregare un ca**o di meno
    non mi ritengo superiore a nessuno ...semplicemnete se quel locale viene sponsorizzato per un certo tipo di gente ne superiore ne inferiore ma un tipo diverso da altri sono convinta che la selezione vada fatta a modo..

  10. #59
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,749
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally


    cosa intendi cn bella gente selezionata? io per il semplice fatto ke x entrare in qlke posto mi devo vestire cm dicono loro manco ci vado. E nn è ke mi vesto di stracci.. sn semplice, un paio di jeans e una magliettina ke mi piace... e ovviamente le scarpeda ginnastica.. niente catene, niente jeans rotti ovunque o cn scritte strane... sn vestita cmq in modo "DECENTE".. e nn cambierò mai il mio modo di vestire x adnare a ballare in posti del genere, dv tutti sembrano PRECONFEZIONATI, stesse marke, stessi abiti, stesse scarpe.. tante belle statuine tutte uguali..
    la selezione si fa solo in locali dove si vuole avere una clientela esclusiva..nessuno ti obbliga ad andarci ma non per questo fanno schifo...anche io mi metto jeans maglietta e scarpe..

  11. #60
    Nycsm
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum & Cocaina
    una sforchettata di cazzi tuoi ogni tanto no eh?
    Noblesse oblige..

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Giacca
    Da Morgan89 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 1/12/2007, 18:07
  2. Giacca
    Da Eden nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 21/2/2007, 15:21
  3. giacca?...
    Da obo nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 1/4/2006, 18:39
  4. Giacca Jeans
    Da UriGeller nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 15/10/2005, 18:47