ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 103

In disco con la giacca o solo con la majettina...

  1. #21
    George Best
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum & Cocaina

    Chi fa selezione all'ingresso non ti chiede il saldo del conto in banca...si limita a guardare come "ti presenti"... perciò non centra il facoltoso o il normale.
    Si parla di immagine del locale.
    Sì, ma di solito hanno una clientela fissa di un certo livello (che non fa coda e non è soggetta alla selezione), che può essere il VIP, come l'imprenditore anonimo che magari ha anche più soldi del VIP.
    Ogni volta che vanno, quelle persone spendono e spandono e i loro sono soldi sicuri (al contrario magari di un gruppo di studenti o cose varie).

    Ai gestori converrà sempre di più far entrare 20 papponi, piuttosto che 400 persone "normali".

    Poi, come dice John, se non vi sta bene, rivolgetevi altrove...


  2. # ADS
     

  3. #22
    George Best
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pollo82
    sarà... comunque l'espressione marciume del tizio sopra non mi piace mica tanto... cioè non è che uno che si presenta bene è un grande uomo e uno che magari non si può permettere certe spese è un marcione... io per fortuna non ho di questi problemi, però mi stanno sul ca**o le persone che se ne saltano fuori con certe puttanate come se fossero il figlio del berlusca... ciao
    Il "marciume" è da intendere come "il gruppo che fa bordello" e che può infastidire i clienti "migliori".

    Ah, l'italiano non va interpretato, va solo capito...

  4. #23
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da George Best
    Sì, ma di solito hanno una clientela fissa di un certo livello (che non fa coda e non è soggetta alla selezione), che può essere il VIP, come l'imprenditore anonimo che magari ha anche più soldi del VIP.
    Ogni volta che vanno, quelle persone spendono e spandono e i loro sono soldi sicuri (al contrario magari di un gruppo di studenti o cose varie).

    Ai gestori converrà sempre di più far entrare 20 papponi, piuttosto che 400 persone "normali".

    Poi, come dice John, se non vi sta bene, rivolgetevi altrove...
    si parlava di selezione all'ingresso... in merito all'abbigliamento, non in base ai soldi.
    "Poi, come dice John, se non vi sta bene, rivolgetevi altrove..." non mi sembra di aver detto nulla in contrario riguardo alla selezione, quindi quel "rivolgeteVI altrove" usalo con qualcun'altro.

  5. #24
    Assuefatto da FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 884
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da George Best

    Il "marciume" è da intendere come "il gruppo che fa bordello" e che può infastidire i clienti "migliori".

    Ah, l'italiano non va interpretato, va solo capito...
    L'italiano bisogna saperlo scrivere dato che leggendo non posso capire il tuo tono di voce oh leso(in senso buono)...

  6. #25
    George Best
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pollo82

    L'italiano bisogna saperlo scrivere dato che leggendo non posso capire il tuo tono di voce oh leso(in senso buono)...
    Ma ce la fai?

    Secondo te avrei potuto intendere "tutti quelli che guadagnano meno di 25000€ al mese"?

    Se fosse così, la discoteca sarebbe un bene di lusso...

  7. #26
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pollo82
    L'italiano bisogna saperlo scrivere dato che leggendo non posso capire il tuo tono di voce oh leso(in senso buono)...

    tranquillo...hai interpretato bene il termine di "marciume" che intendeva George... (come al solito offensivo rispetto ad una "certa categoria di persone", aggiungiamo marciume al vogabolario di George, insieme ci stanno anche le parole Tamarro, Tartaro e compagnia bella).

  8. #27
    George Best
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum & Cocaina

    si parlava di selezione all'ingresso... in merito all'abbigliamento, non in base ai soldi.
    "Poi, come dice John, se non vi sta bene, rivolgetevi altrove..." non mi sembra di aver detto nulla in contrario riguardo alla selezione, quindi quel "rivolgeteVI altrove" usalo con qualcun'altro.
    Pur avendo quotato il tuo post, non ho fatto un riferimento esplicito a te, ergo...

    Ah, comunque il discorso si è espanso anche all'aspetto economico parecchi post fa...

  9. #28
    George Best
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum & Cocaina


    tranquillo...hai interpretato bene il termine di "marciume" che intendeva George... (come al solito offensivo rispetto ad una "certa categoria di persone", aggiungiamo marciume al vogabolario di George, insieme ci stanno anche le parole Tamarro, Tartaro e compagnia bella).
    Ho già spiegato cosa intendevo, se non mi credi, poco mi tange...

  10. #29
    Assuefatto da FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 884
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da George Best

    Ma ce la fai?

    Secondo te avrei potuto intendere "tutti quelli che guadagnano meno di 25000€ al mese"?

    Se fosse così, la discoteca sarebbe un bene di lusso...
    Bah non ti rispondo a tono anche perchè staremmo qua fino a domani mattina... ti posso solo dire che sicuramente "cela faccio" e che sei una persona vuota... rispondi pure come ti pare che non mene frega un cazzo di avere i tuoi consensi o no... si si sei proprio una persona vuota mi sa che quello che non ce la fa qua sei tu... don't see you...

  11. #30
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anDr1

    in ke posti giri a milano? x curiosità
    le mie preferite sono l'old fashion e il cafè atlantique.

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Giacca
    Da Morgan89 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 1/12/2007, 18:07
  2. Giacca
    Da Eden nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 21/2/2007, 15:21
  3. giacca?...
    Da obo nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 1/4/2006, 18:39
  4. Giacca Jeans
    Da UriGeller nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 15/10/2005, 18:47