ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 103

In disco con la giacca o solo con la majettina...

  1. #41
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 2/10/2004
    Messaggi: 838
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    beh i ragazzi con camicia o addirittura maglione in discoteca fan proprio ridere.....
    è cosi palese che stanno sudando e morendo dal caldo!!!
    poi magari per passare ti ci scontri anche...e ti fai una bella doccia di sudore!!!!
    oh santissima che schifo....


  2. # ADS
     

  3. #42
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,749
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally


    nn commento nemmeno... cmq ci persone in giacca e cravatta ke combinano più casini di ki magari ha un paio di scarpe da ginnastica.. per non parlare della droga.. sfattone=drogato... vestito bene no? ke mondo
    sfattone non è uguale a drogato...
    vestito bene che frequenta certi locali invece in genere si...cmq la selezione si fa per dare prestigio al locale...non tanto per i casini...si parlerà sicuramente di più di un locale con bella gente selezionata che di uno in cui entrano tutti vestiti come vogliono...

  4. #43
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Trilly
    ed è un bene...se solo la facessero meglio la selezione....
    verissimo!!
    per tua fortuna non ti è mai capitata una come me alla selezione altrimenti tu eri la prima a star fuori dalla discoteca

  5. #44
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Trilly
    sfattone non è uguale a drogato...
    vestito bene che frequenta certi locali invece in genere si...cmq la selezione si fa per dare prestigio al locale...non tanto per i casini...si parlerà sicuramente di più di un locale con bella gente selezionata che di uno in cui entrano tutti vestiti come vogliono...

    cosa intendi cn bella gente selezionata? io per il semplice fatto ke x entrare in qlke posto mi devo vestire cm dicono loro manco ci vado. E nn è ke mi vesto di stracci.. sn semplice, un paio di jeans e una magliettina ke mi piace... e ovviamente le scarpeda ginnastica.. niente catene, niente jeans rotti ovunque o cn scritte strane... sn vestita cmq in modo "DECENTE".. e nn cambierò mai il mio modo di vestire x adnare a ballare in posti del genere, dv tutti sembrano PRECONFEZIONATI, stesse marke, stessi abiti, stesse scarpe.. tante belle statuine tutte uguali..

  6. #45
    Nycsm
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum & Cocaina

    verissimo!!
    per tua fortuna non ti è mai capitata una come me alla selezione altrimenti tu eri la prima a star fuori dalla discoteca
    E il tuo locale sarebbe fallito dopo due serate..

  7. #46
    Nycsm
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    cosa intendi cn bella gente selezionata? io per il semplice fatto ke x entrare in qlke posto mi devo vestire cm dicono loro manco ci vado. E nn è ke mi vesto di stracci.. sn semplice, un paio di jeans e una magliettina ke mi piace... e ovviamente le scarpeda ginnastica.. niente catene, niente jeans rotti ovunque o cn scritte strane... sn vestita cmq in modo "DECENTE".. e nn cambierò mai il mio modo di vestire x adnare a ballare in posti del genere, dv tutti sembrano PRECONFEZIONATI, stesse marke, stessi abiti, stesse scarpe.. tante belle statuine tutte uguali..
    Non ti devi vestire "come dicono loro", ma come ti senti tu..
    Bhè, secondo me con una maglietta anonima e un paio di scarpe da ginnastica sei tu quella "preconfezionata".. se poi, per il fatto che molti si vestono in modo simile, ti sembriamo tutte "statuine" non è un problema nostro.. il difficle è trovare l'originalità e il particolare pur stando in un certo stile generale.

  8. #47
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nycsm
    E il tuo locale sarebbe fallito dopo due serate..
    una sforchettata di cazzi tuoi ogni tanto no eh?

    Il mio locale sarebbe fallito x' faccio star fuori Trilly???? ma x cortesia...non diciamo fesserie.

  9. #48
    Vivo su FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 3,505
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Dai ragazzi non andiamo off topic

  10. #49
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,749
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum & Cocaina

    verissimo!!
    per tua fortuna non ti è mai capitata una come me alla selezione altrimenti tu eri la prima a star fuori dalla discoteca
    accipicchia... che simpaticona..
    vorrà dire che tu la selezione la farai per quei posti di merda in cui io non metto piede perchè non mi han mai lasciato fuori..e non ho mai dovuto aspettare per più di 10 15 minuti

  11. #50
    George Best
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally


    cosa intendi cn bella gente selezionata? io per il semplice fatto ke x entrare in qlke posto mi devo vestire cm dicono loro manco ci vado. E nn è ke mi vesto di stracci.. sn semplice, un paio di jeans e una magliettina ke mi piace... e ovviamente le scarpeda ginnastica.. niente catene, niente jeans rotti ovunque o cn scritte strane... sn vestita cmq in modo "DECENTE".. e nn cambierò mai il mio modo di vestire x adnare a ballare in posti del genere, dv tutti sembrano PRECONFEZIONATI, stesse marke, stessi abiti, stesse scarpe.. tante belle statuine tutte uguali..

    Ma infatti è quello che penso io, nessuno ti obbliga a frequentare quei luoghi.
    Ognuno va dove si sente a proprio agio...

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Giacca
    Da Morgan89 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 1/12/2007, 18:07
  2. Giacca
    Da Eden nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 21/2/2007, 15:21
  3. giacca?...
    Da obo nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 1/4/2006, 18:39
  4. Giacca Jeans
    Da UriGeller nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 15/10/2005, 18:47