Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Trilly
accipicchia... che simpaticona..
vorrà dire che tu la selezione la farai per quei posti di me**a in cui io non metto piede perchè non mi han mai lasciato fuori..e non ho mai dovuto aspettare per più di 10 15 minuti :)
sono simpaticona nel senso buono non come qualcuno che si crede il padre eterno...io sto con i piedi per terra e non mi ritengo ne superione a qualcuno ne tantomeno inferiore, e pretendo dagli altri lo stesso trattamento.
per quanto riguarda i luoghi che frequenti e la tua attesa x l'ingresso...non me ne può fregare un cazzo di meno :D
-
Per cortesia Rum&Cocaina e Trilly chiarite i vostri dibattiti in privato?
-
Quote:
Originariamente inviata da Nycsm
E il tuo locale sarebbe fallito dopo due serate..
qsto nn è vero, prendiamo un esagerazione, conosci il number one? ognuno entra vestito cm gli pare... dalle creste in testa alle zeppone, dalle cravatte alla faccia cn 20 piercing.. ed è ancora aperto.. e fa soldi a palate.. è il ragionamento ke nn mi piace "qua entra gente vestita solo in un certo modo" e qsto nn va.
-
Quote:
Non ti devi vestire "come dicono loro", ma come ti senti tu..
Bhè, secondo me con una maglietta anonima e un paio di scarpe da ginnastica sei tu quella "preconfezionata".. se poi, per il fatto che molti si vestono in modo simile, ti sembriamo tutte "statuine" non è un problema nostro.. il difficle è trovare l'originalità e il particolare pur stando in un certo stile generale.
allora, magliettina ANONIMA solo xè nn ho detto la marca? :lol: :lol:
qnte ragazze di 21 anni si vestono cm me? no xè tutte le mie amike le scarpe da ginnastica nn le vedono mai a meno ke vadano in palestra... e qsto xè? nn xè nn piacciano, ma xè nn è di moda, xè nn è elegante, exè cn qle nn entri e nessun locale.. qndi, io sarei PRECONFEZIONATA? solo xè me ne sbatto di tutti e mi vesto cm piace a me? solo xè vengo giudatica da tutti ogni volta xè nn sono elegante? forse a differenza di 16enni ke si vestono cm 40enni io porto le mie cose cmq cn eleganza.. nonostante siano anonime (=nn di marca)..
-
Quote:
E il tuo locale sarebbe fallito dopo due serate..
ahhhh mi ero persa ke eri di bergamo.... :| allora, conoscerai il prima stella... li ci entrano tutti... è fallito? e le sabbie mobili? e il number? e il florida? ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
ahhhh mi ero persa ke eri di bergamo.... :| allora, conoscerai il prima stella... li ci entrano tutti... è fallito? e le sabbie mobili? e il number? e il florida? ;)
Vabbé, ma forse "loro" non li conoscono xké non frequentano quel "tipo" di locali (anzi, forse vengno definiti "bettole piene di marciume" non discoteche)....
;)
-
Quote:
Originariamente inviata da efa
Vabbé, ma forse "loro" non li conoscono xké non frequentano quel "tipo" di locali (anzi, forse vengno definiti "bettole piene di marciume" non discoteche)....
;)
anke se nn li frequentano li conosceranno...
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum & Cocaina
sono simpaticona nel senso buono non come qualcuno che si crede il padre eterno...io sto con i piedi per terra e non mi ritengo ne superione a qualcuno ne tantomeno inferiore, e pretendo dagli altri lo stesso trattamento.
per quanto riguarda i luoghi che frequenti e la tua attesa x l'ingresso...non me ne può fregare un ca**o di meno :D
non mi ritengo superiore a nessuno ...semplicemnete se quel locale viene sponsorizzato per un certo tipo di gente ne superiore ne inferiore ma un tipo diverso da altri sono convinta che la selezione vada fatta a modo..
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
cosa intendi cn bella gente selezionata? io per il semplice fatto ke x entrare in qlke posto mi devo vestire cm dicono loro manco ci vado. E nn è ke mi vesto di stracci.. sn semplice, un paio di jeans e una magliettina ke mi piace... e ovviamente le scarpeda ginnastica.. niente catene, niente jeans rotti ovunque o cn scritte strane... sn vestita cmq in modo "DECENTE".. e nn cambierò mai il mio modo di vestire x adnare a ballare in posti del genere, dv tutti sembrano PRECONFEZIONATI, stesse marke, stessi abiti, stesse scarpe.. tante belle statuine tutte uguali.. :no: ;)
la selezione si fa solo in locali dove si vuole avere una clientela esclusiva..nessuno ti obbliga ad andarci ma non per questo fanno schifo...anche io mi metto jeans maglietta e scarpe.. :)
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum & Cocaina
una sforchettata di cazzi tuoi ogni tanto no eh?
Noblesse oblige..