Non ditelo a nessuno, ma credo che lei pensi ancora che io mi creda il padre eterno e quelle cose che ha scritto..Quote:
Originariamente inviata da Rum & Cocaina
Pane e simpatia..
Visualizzazione stampabile
Non ditelo a nessuno, ma credo che lei pensi ancora che io mi creda il padre eterno e quelle cose che ha scritto..Quote:
Originariamente inviata da Rum & Cocaina
Pane e simpatia..
E tu, quella la chiamaresti "discoteca"? Non ti do la mia definizione, ma non ho più notizie di quel posto da mesi..Quote:
Originariamente inviata da Sally
Non ho detto che la tua maglietta è anonima.. ho detto che se una tipa arriva con una maglietta anonima (del tipo maglietta nera di cinque anni fa con mille lavaggi, consumata all'inverosimile) secondo me può anche stare fuori..Quote:
Originariamente inviata da Sally
oddio il number one :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
perchè non parlare dello studio zeta allora, chi, almeno una volta nella vita, non è mai stato allo studio zeta, sulla statale treviglio caravaggio, bergamo, l'arena del divertimento :lol:
quanti ricordi :lol:
Non mi piacciono come posti come magari a Sally non piace il Fluid, Bobadilla e simili..Quote:
Originariamente inviata da efa
il fluid è un tamarraio bello e buono, è sullo stesso livello del bolgia secondo me, poi vabè, la musica è spettacolare.Quote:
Originariamente inviata da Nycsm
Per me dipende dalla serata.. la musica a volte è bella, a volte fa proprio schifo..Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
questo senz'altro :DQuote:
Quote:
ma ki ti dice ke uso magliette di 5 anni fa?? intendevo solo ke compro cose indifferentemente dalla marca, e nn da superfighetta... cioè nn con scollature oscene o piene di brillantini.. ma semplici, tutto qua. Cmq, anni fa sn stata allo studio zeta e sn entrata senza problemi.. nn è ke nn mi piaccioni i posti dove fanno la selezione, nn mi piace proprio il principio della selezione!
Quote:
EHMMM...soffri di protagonismo??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
non mi riferivo a te con quell'affermazione, mi dispiace deluderti :lol: :lol:
:yawn: :yawn: :yawn: