allora,premetto che sono una che ama la moda ma preferisce non seguirla piu' di tanto ma creare sempre qualche cosa di originale,ma ci sono diverse cose che ritengo oscene e ridicole ultimamente nella moda.
Per esempio,i mocassini,o le sciarpette o le strane capigliature poco maschili che stanno prendendo il sopravvento sui maschietti. Non dico che un uomo non debba curarsi ma cacchio un uomo DEVE essere uomo.
Nelle donne,sicuramente sono i leggins che vengono usati come pantaloni quando sono semplicemente calze piu' spesse da usare sotto la gonna o sotto vestitini.
Non mi piacciono gli stampati militari, sono orrendi e di pessimo gusto.
In generale non sono un'amante delle stampe, che attualmente sembrano picere cosi tanto a tutti; trovo che sia piu' facile risultarvi ridicola che starci bene.
dato il successo del topic.. vi è successo di trovare fighissimo un certo abbigliamento e anni dopo chidervi.. ma come c..o mi vestivo?!
@Holly Non l'avrei mai detto!
Perdonami ma ti immaginavo la classica secchiona che pensa più ai libri che a se stessa
{Viva la sincerità!}
Io? XD Non lo do a dimostrare, ma fra creme, cremine, trucchi e cose varie, ancora oggi ho una serie di fissazioni inimmaginabili! Ho solo problemi con i tacchi u.u
- - - Aggiornamento - - -
Non truzza, quello MAI, fighetta. So' due cose diverse u.u
Se è per questo a quindici anni ho avuto il periodo semi-dark in cui giravo con i guanti di pizzo, ma quello è un capitolo fortunatamente dimenticato
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.