@Elaine Marley vado di Lumberjack
@Elaine Marley vado di Lumberjack
A me le ballerine piacciono molto. E le trovo comodissime. Le uso soprattutto in autunno e primavera, a volte anche in inverno. Ma comunque sempre senza calze. In estate non le sopporto, ma perchè in estate non sopporto tutte le scarpe chiuse. Infatti mi viene male a vedere le tipe con gli stivali. I tacchi non posso permettermeli perchè sono alta e mi fanno sembrare ancora più magra, quindi uso prevalentemente scarpe da ginnastica, stivali alti e stivaletti.
In generale non sono scomode, certo non sono scarpe super resistenti ma distruggerle ci vuole un po'!
A me fanno male perchè sono basse (abituata alle hogan!), ma in generale credo che siano delle belle scarpe..!
Preferisc le coq alle mille nike/adidas/ecc che si trovano in giro..!
qualcuno come me trova sexy la ragazza in tuta?
Ecco, ora so cosa sono i meggins. E avrei preferito non saperlo. Grazie @Rocknrolf u.u
In ogni caso non sopporto i leggins, specie quelli effetto jeans, neanche sulle ragazze magre. Ancor di più se indossati con maglioni/magliette corte che non coprono il sedere.
Non mi piacciono le scarpe col plateau, sembrano quelle dei travestiti, e vederci camminare la ragazze è una tortura. Vada per quelle col plateau interno/nascosto, che lo stesso non mi fanno impazzire, ma la maggior parte le trovo orrende.
Ah, e le scarpe da ginnastica con i tacchi o la zeppa, per carità potrei ammazzare una persona che mi capita davanti con quelle scarpe. Magari anche sotto un abitino carino. E di conseguenza anche chi porta le scarpe da ginnastica sotto le gonne.
Quello che più odio, però, non è una tendenza in sè, ma gli abbigliamenti "in serie", vedere la gente vestita praticamente tutta allo stesso modo, con gli stessi capi solo perchè è di moda.
io le coq le mettevo appunto in reparto perchè cercavo qualcosa di comodo e che non fosse la solita scarpa da ginnastica colorata o stile carroarmato. Poi me le han liquidate dato che sembra che debba fare la fighetta dietro una scrivania..U_U
Io di mio non amo i tacchi, perciò le uniche altre scarpe che posso mettere quando voglio sembrare elegante e voglio stare comoda sono le ballerine. E poi ho le dita dei piedi brutte perciò le ballerine le nascondono bene d'estate..!
Le Hogan, non mi pronuncio nemmeno. Quelle scarpe incarnano quanto si sia visto di più brutto nel mercato delle calzature. Hanno colori improponibili, sono scarpe da ginnastica modello transatlantico e hanno quella pseudo-zeppa..:/ non le metterei proprio mai..
Però ora spopolano tra giovani e meno giovani. E più volte mi è capitato di vedere una 40enne con la Luois Vuitton e le Hogan ai piedi...:/...mah..
A me piaciono le ragazze con le ballerine...ma non con la gonna
Ah ecco non mi piacionono quelle cose strane che sono mezze ballerine e mezzi stivali, o ballerine con rialzate!