@Elaine Marley vado di Lumberjack
Visualizzazione stampabile
@Elaine Marley vado di Lumberjack
A me le ballerine piacciono molto. E le trovo comodissime. Le uso soprattutto in autunno e primavera, a volte anche in inverno. Ma comunque sempre senza calze. In estate non le sopporto, ma perchè in estate non sopporto tutte le scarpe chiuse. Infatti mi viene male a vedere le tipe con gli stivali. I tacchi non posso permettermeli perchè sono alta e mi fanno sembrare ancora più magra, quindi uso prevalentemente scarpe da ginnastica, stivali alti e stivaletti.
In generale non sono scomode, certo non sono scarpe super resistenti ma distruggerle ci vuole un po'!
A me fanno male perchè sono basse (abituata alle hogan!), ma in generale credo che siano delle belle scarpe..!
Preferisc le coq alle mille nike/adidas/ecc che si trovano in giro..!
qualcuno come me trova sexy la ragazza in tuta?
Ecco, ora so cosa sono i meggins. E avrei preferito non saperlo. Grazie @Rocknrolf u.u
In ogni caso non sopporto i leggins, specie quelli effetto jeans, neanche sulle ragazze magre. Ancor di più se indossati con maglioni/magliette corte che non coprono il sedere.
Non mi piacciono le scarpe col plateau, sembrano quelle dei travestiti, e vederci camminare la ragazze è una tortura. Vada per quelle col plateau interno/nascosto, che lo stesso non mi fanno impazzire, ma la maggior parte le trovo orrende.
Ah, e le scarpe da ginnastica con i tacchi o la zeppa, per carità potrei ammazzare una persona che mi capita davanti con quelle scarpe. Magari anche sotto un abitino carino. E di conseguenza anche chi porta le scarpe da ginnastica sotto le gonne.
Quello che più odio, però, non è una tendenza in sè, ma gli abbigliamenti "in serie", vedere la gente vestita praticamente tutta allo stesso modo, con gli stessi capi solo perchè è di moda.
io le coq le mettevo appunto in reparto perchè cercavo qualcosa di comodo e che non fosse la solita scarpa da ginnastica colorata o stile carroarmato. Poi me le han liquidate dato che sembra che debba fare la fighetta dietro una scrivania..U_U
Io di mio non amo i tacchi, perciò le uniche altre scarpe che posso mettere quando voglio sembrare elegante e voglio stare comoda sono le ballerine. E poi ho le dita dei piedi brutte perciò le ballerine le nascondono bene d'estate..!:)
Le Hogan, non mi pronuncio nemmeno. Quelle scarpe incarnano quanto si sia visto di più brutto nel mercato delle calzature. Hanno colori improponibili, sono scarpe da ginnastica modello transatlantico e hanno quella pseudo-zeppa..:/ non le metterei proprio mai..
Però ora spopolano tra giovani e meno giovani. E più volte mi è capitato di vedere una 40enne con la Luois Vuitton e le Hogan ai piedi...:/...mah..
A me piaciono le ragazze con le ballerine...ma non con la gonna:roll:
Ah ecco non mi piacionono quelle cose strane che sono mezze ballerine e mezzi stivali, o ballerine con rialzate!