parlando di moda e mode.. cosa per voi e veramente osceno ridicolo inguardabile?
vanno bene anche le foto! anzi.. meglio!
1: le tute col cavallo basso... orrore!
Visualizzazione stampabile
parlando di moda e mode.. cosa per voi e veramente osceno ridicolo inguardabile?
vanno bene anche le foto! anzi.. meglio!
1: le tute col cavallo basso... orrore!
Io le adoro quelle tute! hahhaha
Io non sopporto i pantaloni di ora stretti in fondo , modello acqua alta, con il calzino bianco in vista.. se poi ci mettiamo anche quelle scarpe senza lacci a mo di mocassino proprio vomito!
attendo con ansia l'arrivo in Italia dei meggins per aumentare il mio odio verso il genere umano...
i wayfarer sulla faccia dei discotecari
Ho scoperto adesso cosa sono :| Oh mio Dio!
Comunque odio gli huggs
Odio le culone con i leggins (ma quello è colpa dei culi che si vedono in giro, non dei leggins in sè)
Odio i jeans strappati, ancora di più se hanno le toppe.
E odio altre mille cose che mi verranno in mente..
i ce li ho quei pantaloni..ma non ne trovi altri nei negozi..:/
io odio tutti quei maglioni larghi/sformati/taglia unica che H&M et similia ripropongono e che a me fan cagare. In più sono magra e se ne metto uno sembro una deportata in campo di concentramento...
Per trovare maglioni belli ormai quest'anno mi è toccato sempre spendere sui cento euro per maglione..-.-
- - - Aggiornamento - - -
o-mio-dio O_O ma quale uomo che ci tiene far credere di avere ancora un pene si mette quell'oscenità dei meggins??
Io non posso assolutamente vedere le Timberland.
Allegato 80914
Scusate ma vogliamo parlare di questa assurda moda delle robe militari? Sono la cosa più oscena del mondo .-.
guarda Echoes, me ne sono fatta regalare due per natale davvero carini, sennò li prendo scontati.
Tra l'altro mi fai venire in mente il prof da cui inizio tirocinio domani che vuole si venga vestiti eleganti. Cioè, l'ultima volta ha bistrattato le mie coq nere per intenderci...:/ ah beata Italia dove conta più l'apparenza ormai!
- - - Aggiornamento - - -
mia madre. 50 enne. E s'è presa una camicia con le borchie. Lei, che di mestiere fa l'insegnante....-.-
No dai le Timberland sono belle..ma si vedono dappertutto, per questo non le ho prese di quel colore. Non voglio essere identico a tutti u.u
La moda militare fa cagare davvero. Quanta gente quest'estate ho visto con costumi militari..davvero orrendi. Ora anche i giubbotti.
Purtroppo non svanisce mai la moda di questo abbigliamento orrendo, questo si che lo odio:
ma dai le pellicce sono orrende! solo le vecchie nonne, spero, difendono ancora le loro pellicce come capi d'alta moda ..
e poi uccidere un animale solo per indossarlo è una schifezza..
Le borchie non me le toccate! Il problema è che ora se le mettono tutte, anche le fighettine che si credono eleganti. Una volta era prerogativa di alcuni generi di abbigliamento e basta.
Le pellicce sono oscene, ho amiche che si vestono con peli ovunque e paiono delle vecchie.
Il Fluo. Quella gente che va in giro a mo' di evidenziatore. Non ce la posso fare.
propongo di stilare una classifica! mi pare che i meggins vadano per la maggiore.. ; ma poi scusate sta moda di portare i jeans DENTRo le timberland /lumberjack???
Ma vogliamo parlare delle ragazze che mettono in mostra lo zoccolo di cammello grazie a leggins super aderenti e magliette troppo corte?
Ho intravisto più vagine io da quando è nata 'sta moda di Rocco Siffredi.
Le ballerine sono un altro da capo da far sparire :lol:
E se sono militari ancora peggio..
Comunque le borchie non sono brutte se usate con decenza, ed lì il problema!
Sarò malvagia, ma io vieterei i leggins a quelle che portano una XXXL.
A me quelle non arrecano fastidio, se si usano leggings coprenti. Ci sono certe ragazze anche magre che li indossano trasparenti sul culo e sinceramente lo trovo volgare. Soprattutto se sotto hai il perizoma e si vede il culo o se ti metti i mutandoni della nonna. E' come se imponessero la loro nudità agli altri e questo lo trovo fastidioso.
Esempio:
Ad alcuni potrebbe risultare anche sexy, ma io ho vergogna per quelle persone -.-"
Io sono d'accordo con entrambe.
NO ai leggins per le obese e no i leggins trasparenti..
Io di solito uso sempre leggings con un tessuto coprente. Tipo snobbo quelli di lanetta che sono orrendi e soprattutto trasparenti essendo la maglia del tessuto più larga. Sopra ci metto sempre maglie lunghe, almeno che arrivino sotto il sedere, o li uso spesso con i pantaloncini di jeans. Mi piacciono colorati, tipo ce l'ho viola, bordeaux, a fantasie, ma odio quelli bianchi..sembra che hai le calze bianche tipo battesimo -.-"
io non capisco sto odio x i leggins che avete... o.O e le calze che sono trasparenti allora? Cioè una se ha qualche.kg di troppo non puó indossare gonne? Io i leggins li uso tantissimo d inverno, sopra gonne o vestitini anche corti, se nuoce alla sensibilità di qualcuno si gira dall'altra parte... se mi piaccio io, non sono indecente perchè sono pulita e non sono nuda, il problema non è mio ma vostro... e poi ci facciamo i pianti davanti alle storie di bulimia e anoressia... mah!