Visualizzazione stampabile
-
@Elaine Marley vado di Lumberjack
-
Quote:
Originariamente inviata da
Elaine Marley
Ora io vorrei chiedere a tutti voi che odiate le ballerine...solitamente cosa usate? O scarpe da ginnastica o tacchi?
@
Paperoga dico anche a te!
A me le ballerine piacciono molto. E le trovo comodissime. Le uso soprattutto in autunno e primavera, a volte anche in inverno. Ma comunque sempre senza calze. In estate non le sopporto, ma perchè in estate non sopporto tutte le scarpe chiuse. Infatti mi viene male a vedere le tipe con gli stivali. I tacchi non posso permettermeli perchè sono alta e mi fanno sembrare ancora più magra, quindi uso prevalentemente scarpe da ginnastica, stivali alti e stivaletti.
-
Quote:
JustASmalltownGirl
ma davvero? Le Coq sono scomode? Me le volevo comprare -.-
Non so che scarpe da ginnastica comprarmi...
Mi servono "fine" perché sottoi jeans stretti infondo le scarpone non mi piacciono!
In generale non sono scomode, certo non sono scarpe super resistenti ma distruggerle ci vuole un po'!
A me fanno male perchè sono basse (abituata alle hogan!), ma in generale credo che siano delle belle scarpe..!
Preferisc le coq alle mille nike/adidas/ecc che si trovano in giro..!
-
qualcuno come me trova sexy la ragazza in tuta?
-
Quote:
gixxerbiancoblu
qualcuno come me trova sexy la ragazza in tuta?
Molto.
-
Ecco, ora so cosa sono i meggins. E avrei preferito non saperlo. Grazie @Rocknrolf u.u
In ogni caso non sopporto i leggins, specie quelli effetto jeans, neanche sulle ragazze magre. Ancor di più se indossati con maglioni/magliette corte che non coprono il sedere.
Non mi piacciono le scarpe col plateau, sembrano quelle dei travestiti, e vederci camminare la ragazze è una tortura. Vada per quelle col plateau interno/nascosto, che lo stesso non mi fanno impazzire, ma la maggior parte le trovo orrende.
Ah, e le scarpe da ginnastica con i tacchi o la zeppa, per carità potrei ammazzare una persona che mi capita davanti con quelle scarpe. Magari anche sotto un abitino carino. E di conseguenza anche chi porta le scarpe da ginnastica sotto le gonne.
Quello che più odio, però, non è una tendenza in sè, ma gli abbigliamenti "in serie", vedere la gente vestita praticamente tutta allo stesso modo, con gli stessi capi solo perchè è di moda.
-
Quote:
Temperance
Ecco, ora so cosa sono i meggins. E avrei preferito non saperlo. Grazie @Rocknrolf u.uIn ogni caso non sopporto i leggins, specie quelli effetto jeans, neanche sulle ragazze magre. Ancor di più se indossati con maglioni/magliette corte che non coprono il sedere.Non mi piacciono le scarpe col plateau, sembrano quelle dei travestiti, e vederci camminare la ragazze è una tortura. Vada per quelle col plateau interno/nascosto, che lo stesso non mi fanno impazzire, ma la maggior parte le trovo orrende.Ah, e le scarpe da ginnastica con i tacchi o la zeppa, per carità potrei ammazzare una persona che mi capita davanti con quelle scarpe. Magari anche sotto un abitino carino. E di conseguenza anche chi porta le scarpe da ginnastica sotto le gonne. Quello che più odio, però, non è una tendenza in sè, ma gli abbigliamenti "in serie", vedere la gente vestita praticamente tutta allo stesso modo, con gli stessi capi solo perchè è di moda.
io metto le converse sotto la gonna di jeans u.u
-
io le coq le mettevo appunto in reparto perchè cercavo qualcosa di comodo e che non fosse la solita scarpa da ginnastica colorata o stile carroarmato. Poi me le han liquidate dato che sembra che debba fare la fighetta dietro una scrivania..U_U
Io di mio non amo i tacchi, perciò le uniche altre scarpe che posso mettere quando voglio sembrare elegante e voglio stare comoda sono le ballerine. E poi ho le dita dei piedi brutte perciò le ballerine le nascondono bene d'estate..!:)
Le Hogan, non mi pronuncio nemmeno. Quelle scarpe incarnano quanto si sia visto di più brutto nel mercato delle calzature. Hanno colori improponibili, sono scarpe da ginnastica modello transatlantico e hanno quella pseudo-zeppa..:/ non le metterei proprio mai..
Però ora spopolano tra giovani e meno giovani. E più volte mi è capitato di vedere una 40enne con la Luois Vuitton e le Hogan ai piedi...:/...mah..
-
A me piaciono le ragazze con le ballerine...ma non con la gonna:roll:
Ah ecco non mi piacionono quelle cose strane che sono mezze ballerine e mezzi stivali, o ballerine con rialzate!
-
Quote:
Dade
A me piaciono le ragazze con le ballerine...ma non con la gonna:roll:
Ah ecco non mi piacionono quelle cose strane che sono mezze ballerine e mezzi stivali, o ballerine con rialzate!
A tutti gli uomini piacciono ragazze senza gonna... e senza maglia anche.
-
Quote:
Jamila
Le Hogan, non mi pronuncio nemmeno. Quelle scarpe incarnano quanto si sia visto di più brutto nel mercato delle calzature. Hanno colori improponibili, sono scarpe da ginnastica modello transatlantico e hanno quella pseudo-zeppa..:/ non le metterei proprio mai..
Però ora spopolano tra giovani e meno giovani. E più volte mi è capitato di vedere una 40enne con la Luois Vuitton e le Hogan ai piedi...:/...mah..
:lol: Rido per la descrizione :lol:
Comunque i colori non sono brutti, anzi.. Sono abbastanza sobri (non tutti ovvio!)
-
allora,premetto che sono una che ama la moda ma preferisce non seguirla piu' di tanto ma creare sempre qualche cosa di originale,ma ci sono diverse cose che ritengo oscene e ridicole ultimamente nella moda.
Per esempio,i mocassini,o le sciarpette o le strane capigliature poco maschili che stanno prendendo il sopravvento sui maschietti. Non dico che un uomo non debba curarsi ma cacchio un uomo DEVE essere uomo.
Nelle donne,sicuramente sono i leggins che vengono usati come pantaloni quando sono semplicemente calze piu' spesse da usare sotto la gonna o sotto vestitini.
-
Non mi piacciono gli stampati militari, sono orrendi e di pessimo gusto.
In generale non sono un'amante delle stampe, che attualmente sembrano picere cosi tanto a tutti; trovo che sia piu' facile risultarvi ridicola che starci bene.
-
dato il successo del topic.. vi è successo di trovare fighissimo un certo abbigliamento e anni dopo chidervi.. ma come c..o mi vestivo?!
-
Quote:
gixxerbiancoblu
dato il successo del topic.. vi è successo di trovare fighissimo un certo abbigliamento e anni dopo chidervi.. ma come c..o mi vestivo?!
Anch'io ho passato la fase truzza e ho comprato delle nike inguardabile che oggi sono nella scatola belle nascoste..
-
Quote:
gixxerbiancoblu
Io ero una grandissima fighetta al liceo :lol: andavo in giro con cose che ora non riuscirei a mettere! Sempre con i tacchi (che ora non so più portare u.u), fra l'altro XD
-
Quote:
Holly
Io ero una grandissima fighetta al liceo :lol: andavo in giro con cose che ora non riuscirei a mettere! Sempre con i tacchi (che ora non so più portare u.u), fra l'altro XD
@Holly Non l'avrei mai detto! :D
Perdonami ma ti immaginavo la classica secchiona che pensa più ai libri che a se stessa :lol:
{Viva la sincerità!}
-
Quote:
Holly
Tu truzza?non ti si può vedere XD
-
Quote:
Folletta
@Holly Non l'avrei mai detto! :D
Perdonami ma ti immaginavo la classica secchiona che pensa più ai libri che a se stessa :lol:
{Viva la sincerità!}
Io? XD Non lo do a dimostrare, ma fra creme, cremine, trucchi e cose varie, ancora oggi ho una serie di fissazioni inimmaginabili! Ho solo problemi con i tacchi u.u
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Dade
Tu truzza?non ti si può vedere XD
Non truzza, quello MAI, fighetta. So' due cose diverse u.u
Se è per questo a quindici anni ho avuto il periodo semi-dark in cui giravo con i guanti di pizzo, ma quello è un capitolo fortunatamente dimenticato :lol:
-
Quote:
Holly
Io? XD Non lo do a dimostrare, ma fra creme, cremine, trucchi e cose varie, ancora oggi ho una serie di fissazioni inimmaginabili! Ho solo problemi con i tacchi u.u
- - - Aggiornamento - - -
Non truzza, quello MAI, fighetta. So' due cose diverse u.u
Se è per questo a quindici anni ho avuto il periodo semi-dark in cui giravo con i guanti di pizzo, ma quello è un capitolo fortunatamente dimenticato :lol:
No perchè? :cry:
Le dark mi fanno sesso xD
-
Quote:
Dade
No perchè? :cry:
Le dark mi fanno sesso xD
Dade! :shock:
Comunque non ho niente di dark :lol:
-
Quando si dice che le apparenze ingannano eh :lol:
-
Quote:
Folletta
Quando si dice che le apparenze ingannano eh :lol:
Ma va XD non sono fissata per la moda, questo sì. Però a determinate cose ci tengo XD
-
io ero truzzo vecchio stile, non come quelli di oggi, bambini!
-
Mamma mia a Venezia quante ragazze con leggins trasparenti e maglie corte ho visto! Per fortuna avevano un bel culo.
Una moda che odio è quella degli occhiali neri stile nerd. A certa gente stanno bene, niente da dire, ma ci sono dappertutto cavoli!
Poi trovo inguardabili questi stivaletti:
cioè ma davvero vi piacciono queste babbucce?! Faranno caldo ma sono davvero brutti.
Vedo anche tanti ragazzi con camicie chiuse fino al collo.. appena li vedo soffoco e mi sembra di vedere tanti One Direction sparsi. Per carità!
-
Quote:
Khumiko
Mamma mia a Venezia quante ragazze con leggins trasparenti e maglie corte ho visto! Per fortuna avevano un bel culo.
Una moda che odio è quella degli occhiali neri stile nerd. A certa gente stanno bene, niente da dire, ma ci sono dappertutto cavoli!
Poi trovo inguardabili questi stivaletti:
cioè ma davvero vi piacciono queste babbucce?! Faranno caldo ma sono davvero brutti.
Vedo anche tanti ragazzi con camicie chiuse fino al collo.. appena li vedo soffoco e mi sembra di vedere tanti One Direction sparsi. Per carità!
non toccare i miei stivali!! sono comodi e stracaldi u.u
-
Quote:
Frogga
non toccare i miei stivali!! sono comodi e stracaldi u.u
Sono bruttissimi xD
-
Quote:
Khumiko
Sono bruttissimi xD
a me piacciono u.u
-
Quote:
Frogga
a me piacciono u.u
De gustibus ;)
-
Quote:
Frogga
se c'è qualcosa che a me piace,ma che a qualcuno può sembrare ridicolo, è semplice, STI CAZZI!
Non vesto ne secondo la moda, ne tanto meno in base a cosa la gente può pensare di me,ma solo secondo il mio gusto personale. e così dovrebbe essere.
Non metto magliette attillate perché non mi piaccio io, non perché qualcuno guardandomi potrebbe pensare "oddio che schifo, ma non si vergona?". è questo il punto.
:041: :041: :041:
Io penso che se ognuno si facesse i beati affari propri vivremmo in un mondo migliore.
Ognuno ha il diritto di vestirsi come meglio si sente a suo agio e se una persona in sovrappeso si sente bene indossando un paio di leggins che di sicuro non nascondono il grasso in eccesso non penso che vada criticata, anzi io ammiro queste persone perchè continuano la loro vita strafregandosene del giudizio degli ignoranti.
Parlo da persona in sottopeso,sia chiaro. Tuttavia non mi sono mai permessa di giudicare gli altri per il loro fisico.
Non sò voi ma io le persone con cui condividere del tempo le scelgo in base alla loro personalità e al loro carattere, non in base al peso o all'abbigliamento :roll: