Oggi.Policlinico universitario. Studentessa di medicina erasmus pantaloni raso-ano. Sarà stata anche la gioia dei maschietti ma accidenti, mi sentivo in imbarazzo per lei....
Visualizzazione stampabile
Oggi.Policlinico universitario. Studentessa di medicina erasmus pantaloni raso-ano. Sarà stata anche la gioia dei maschietti ma accidenti, mi sentivo in imbarazzo per lei....
La dislessia si è impossesata di me e quindi ho letto 'pantaloni ROSA-ano' e mi stavo chiedendo che differenza ci fosse tra il color carne e il color rosa-ano.. Ipotizzavo a un qualcosa tipo rosa sporco :lol:
Poi ho letto il commento di empusa e ho capito! :lol:
qualche giorno fa ho avvistato una ragazza con un vestito leopardato aderente come un francobollo, e le zeppe. non era una battona, e non erano le tre di notte.
ore 19, 00 pieno centro del mio paese. vistosa è un termine educato..
@Folletta :lol:
haha..cmq io preferirei andare in giro nuda piuttosto che vestita in quel modo! sarebbe meno volgare xD
Onestamente ormai i miei occhi si sono abituati a tutto e quindi non trovo così strano la gente poco vestita :lol:
ultimamente mi fanno ribrezzo le 60-70enni che si vestono da dodicenne.. Oggi ne ho beccata una che wow: sessanti minimo di roba, hogan taroccobarocco ai piedi, pantalone stile militare, una maglia non meglio identificata, 'trench' plastificato effetto bustaneradellaspazzatura, e borsa stile Armani anch'essa taroccobarocco :lol: Truccata come se dovesse andare a ballare {per non dire altro} ovviamente!
Pantaloni a fantasia, con su maglietta a fantasia e giubbino colorato. Arlecchino è vestito scuro, rispetto a loro.
mamma mia. e continua la moda pantaloni acqua alta. adesso senza offesa ma quanto cagare fanno?
mi spiace ammetterlo, ma certe donne si mettono certi vestiti solo perchè 'sono di moda'. Anche se fanno davvero cagare...
I leggings usati come pantaloni.
Questa cosa è davvero il cancro del mondo, probabilmente vendono specchi di legno all'Ikea e io non me ne sono accorta.
Lapo Elkann e i mocassini blu con il fiocco | DaringToDo.com
l'umanità ha fallito
...
Dunque:
pantaloni stile 'faccio vedere le calzine bianche' , e magari con assieme i mocassini.
qualche anno fa andavano i pantaloni con risvolto e spilla da balia.. no comment.
magliette deformi che sono costantemente al Pimkie e all'Oviesse
tessuti semitrasparenti/viscosa appiccicaticcia/retine per pesci (eh ormai sono fatti così i vestiti.. xD)
stivaloni borchiati in estate (rigorosamente senza calze u.u -.-')
leggings semitrasparenti , leopardati, stile galassia (o.O che fantasia... hahahaah)
leggins con scarpe da ginnastica stile piedone gigante
leggins da uomo -.-'''
pantaloni ''boyfriend'' o come si chiamano.. cioè cavallo dei pantaloni alle ginocchia per le donne -.-'
leggins/magliette piene di occhi xD
magliette con le faccione abnormi
.... io non so più dove andare a comprare qualcosa di decente!! ma perchè?!? +.+
Mioddio i leggins da uomo.
Rilancio anche le sempreverdi ed umilianti Hogan
ps: i leggins esageratamente a fiori, tutti i pantaloni a fiorelloni multicolor , e i vestiti della desigual !!XD (tranne le borse *_*)
Posso proporre una petizione per l'abolizione dell'aggettivo 'simpatico/simpatica' a proposito di abbigliamento?
Se vuoi puoi firmare anche per:
-Abolizione delle taglie false
-Proposta di unificazione dei termini fuseaux, pantacollant, leggins
-Tassa sulla grandezza delle scritte delle marche su tutti i capi di abbigliamento
-Introduzione del giorno della tinta unita (almeno un giorno al mese è obbligatoria l'adozione di un unico colore)
*quest'ultima è un po' difficile ma voglio puntare alto.
:lol:
Va bene, accetto anche il tinta unita visto che giro quasi sempre in total black :3
Per il punto due, che ne diresti di chiamarli "pantacosi aderenti"? Pantacosi è un nome bellissimo *-*
Le taglie false sono il male assoluto. Cioè non esistono più le L o le XL di una volta, sono tutte L "asiatiche" che sono equivalenti alle M anni 90
è vero!!! >.< secondo il libro di mia nonna che aveva da giovane (cosa idiota tipo galateo-abbinamento vestiti- pappapero, cose da signorina insomma XD) io dovrei portare una taglia 40-42 xD. Invece se devo andare dai cinesi che hanno cose mignon devo prendere la 48 se non la 50, mentre normalmente la 46...
ma io mi chiedo, la gente robusta al giorno d'oggi non trova NIENTE! ma niente di niente, una volta ero sovrappeso e facevo una fatica abnorme a trovare cose decenti! E poi chi cavolo vuoi che compri i jeans taglia 36??? Quasi nessuno, al massimo qualche ragazzina, ma anzi, neanche XD! Ma chi credono di prendere in giro sti stilisti dimm*? XD