condivido, e condivido l'idea "quando bado a vestirmi, vuol dire che nei paraggi c'è il mio ragazzo". e capisco anche che ci siano altre cose oltre ai vestiti: sono mesi che non compro nulla perchè prima mi servivano tele già pronte da dipingere [dai venti euro in su a tela] colori ad olio [dai 5 euro a tubetto] pennelli, e libri di cui avevo letto in un libro [trattati di scenografia abbastanza rari] più libriccini più leggeri [la trilogia di bonami]. questa è la priorità, e chiunque a priorità, c'è chi preferisce prendere un film, un cd, il vinile del suo cantautore preferito, il biglietto di un concerto o per un viaggio. credo che la differenza stia nel fatto che, a differenza del pregiudizio, noi donne ci compriamo meno cose ma più studiate se gioiamo per una borsa, è perchè invece di prenderne 5 da 10 euro ne prendiamo anche una da 40, ma la useremo, perchè ci piacerà, finchè saremo vecchie! così per quell'unica maglietta da 15 euro che ci durerà più delle 5 t-shirt a 8 euro del discount.. non è questione di prezzo [uno dei miei vestiti preferiti, in seta ricamata, mi è costato 8 euro..] o quantità, ma di trovare quello che ci piacerà davvero tanto!
E' arrivato l'autunno (credo) e bisogna aggiornare le borse
Ieri mi sono concessa un po' di shopping... Ovviamente ho comprato solo borse
la prima di Peperin@ mi piace proprio molto, la seconda non mi convince.. però quel beigiolino dall'aria morbidosa è ottimo con quelle pieghe! bella bella!
La prima è carina, ma odio il beige!
Sono bellissime Jolly, anch'io spesso prendo borse più particolari, perchè vesto sempre di scuro. Rimpiango una borsa che avevo a forma di pallone da rugby bianca con le impunture rosse, che purtroppo non ho conservato io quando ho fatto il cambio di stagione e quando l'ho ripresa era tutta scambiata di blu, e non ho potuto riprenderla.
Mi manca tanto, era così capiente.
Quindi per lo più le mie borse sono grandi, devo poterci mettere di tutto, e non mancano mai mai: le salviette struccanti, quelle rinfrescanti, portafoglio, portachiavi, amuchina, caramelle e gomme alla menta, aspirina e pillole per l'allergia e i dolori mestruali, occhiali da sole e agenda. Poi posso aggiungerci senza problemi un ombrellino, una giacchetta, almeno un libro, se non due, e vari oggettini che compro durante le passeggiate. Come Dylan, l'unico problema è che son piccina, e spesso risulta più grossa la borsa che io. xD
Ho anche delle borsette piccine risalenti ad anni addietro, quando l'unica cosa che mi dovevo portare erano i fazzoletti e un borsellino, e ora le uso quando devo andare a qualche cerimonia/festa/in discoteca.
@Peperin@ la prima, quella beije, mi piace!
Sembra morbidissima dalla foto!