Originariamente inviata da
Neptune
A me non viene il rimorso "per qualcosa di comprato" perchè solitamente una cosa prima di comprarla ci giro intorno per mesi e diventa davvero qualcosa che desidero. Il rimorso mi viene dopo quando arriva una bolletta più salata del dovuto, o sforo un pò con il fare la spesa, e penso "cavolo se non avessi cambiato il cellullare ora li avrei i soldi".
Sai benchè sono uomo piacerebbe anche a me interessarmi un minimo di abbigliamento, non è che farei come "voi donne" che vedrei una borsetta che mi fa impazzire e ci penserei giorno e notte, però mi piacerebbe avere un guardaroba più varieggiato per poter meglio adattare il mio vestiario all'occasione. Poi però vedo i prezzi dei vestiti, penso che nella mia mentalità da maschietto sono "solo qualcosa per non prender freddo" e lascio perdere.
E' anche vero che voi donne per raggiungere "il vostro mega maxi guardaroba" non comprate tutto in una volta, un maglietta oggi, un jeans il mese dopo, e così via.
Non so, un pò "vi invidio", ed un pò di piacere nell'indossare un bel vestito l'ottengo anch'io che sono maschietto, anche se giusto quando esco con la mia ragazza (mi fa piacere che le faccia piacere come sono vestito, altrimeni non me ne fregherebbe proprio nula), però se avessi 300 euro ci comprerei un computer, non un paio di pantaloni ed una giacca