ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 117

Curiosità sulle borse delle donne :)

  1. #91
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Neptune Visualizza il messaggio
    A me non viene il rimorso "per qualcosa di comprato" perchè solitamente una cosa prima di comprarla ci giro intorno per mesi e diventa davvero qualcosa che desidero
    Non ho detto che mi viene il rimorso per qualcosa di comprato... il contrario!
    Se in vetrina vedo una borsa che mi piace e non la acquisto, la notte ci penserò tutta la notte, ma l'indomani mattina sarà mia



    Le borse sono una delle mie più grandi passioni!

  2. # ADS
     

  3. #92
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Peperin@ Visualizza il messaggio
    Non ho detto che mi viene il rimorso per qualcosa di comprato... il contrario!
    Se in vetrina vedo una borsa che mi piace e non la acquisto, la notte ci penserò tutta la notte, ma l'indomani mattina sarà mia

    Le borse sono una delle mie più grandi passioni!

    Come non quotare!

  4. #93
    Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Messaggi: 2,311
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Neptune Visualizza il messaggio
    A me non viene il rimorso "per qualcosa di comprato" perchè solitamente una cosa prima di comprarla ci giro intorno per mesi e diventa davvero qualcosa che desidero. Il rimorso mi viene dopo quando arriva una bolletta più salata del dovuto, o sforo un pò con il fare la spesa, e penso "cavolo se non avessi cambiato il cellullare ora li avrei i soldi".

    Sai benchè sono uomo piacerebbe anche a me interessarmi un minimo di abbigliamento, non è che farei come "voi donne" che vedrei una borsetta che mi fa impazzire e ci penserei giorno e notte, però mi piacerebbe avere un guardaroba più varieggiato per poter meglio adattare il mio vestiario all'occasione. Poi però vedo i prezzi dei vestiti, penso che nella mia mentalità da maschietto sono "solo qualcosa per non prender freddo" e lascio perdere.
    E' anche vero che voi donne per raggiungere "il vostro mega maxi guardaroba" non comprate tutto in una volta, un maglietta oggi, un jeans il mese dopo, e così via.

    Non so, un pò "vi invidio", ed un pò di piacere nell'indossare un bel vestito l'ottengo anch'io che sono maschietto, anche se giusto quando esco con la mia ragazza (mi fa piacere che le faccia piacere come sono vestito, altrimeni non me ne fregherebbe proprio nula), però se avessi 300 euro ci comprerei un computer, non un paio di pantaloni ed una giacca

    condivido, e condivido l'idea "quando bado a vestirmi, vuol dire che nei paraggi c'è il mio ragazzo". e capisco anche che ci siano altre cose oltre ai vestiti: sono mesi che non compro nulla perchè prima mi servivano tele già pronte da dipingere [dai venti euro in su a tela] colori ad olio [dai 5 euro a tubetto] pennelli, e libri di cui avevo letto in un libro [trattati di scenografia abbastanza rari] più libriccini più leggeri [la trilogia di bonami]. questa è la priorità, e chiunque a priorità, c'è chi preferisce prendere un film, un cd, il vinile del suo cantautore preferito, il biglietto di un concerto o per un viaggio. credo che la differenza stia nel fatto che, a differenza del pregiudizio, noi donne ci compriamo meno cose ma più studiate se gioiamo per una borsa, è perchè invece di prenderne 5 da 10 euro ne prendiamo anche una da 40, ma la useremo, perchè ci piacerà, finchè saremo vecchie! così per quell'unica maglietta da 15 euro che ci durerà più delle 5 t-shirt a 8 euro del discount.. non è questione di prezzo [uno dei miei vestiti preferiti, in seta ricamata, mi è costato 8 euro..] o quantità, ma di trovare quello che ci piacerà davvero tanto!

  5. #94
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Peperin@ Visualizza il messaggio
    No
    Mi viene il rimorso quando c'è una borsa che mi piace e non la compro!

  6. #95
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    E' arrivato l'autunno (credo) e bisogna aggiornare le borse
    Ieri mi sono concessa un po' di shopping... Ovviamente ho comprato solo borse




  7. #96
    Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Messaggi: 2,311
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la prima di Peperin@ mi piace proprio molto, la seconda non mi convince.. però quel beigiolino dall'aria morbidosa è ottimo con quelle pieghe! bella bella!

  8. #97
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    La prima è carina, ma odio il beige!

  9. #98
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Sono bellissime Jolly, anch'io spesso prendo borse più particolari, perchè vesto sempre di scuro. Rimpiango una borsa che avevo a forma di pallone da rugby bianca con le impunture rosse, che purtroppo non ho conservato io quando ho fatto il cambio di stagione e quando l'ho ripresa era tutta scambiata di blu, e non ho potuto riprenderla.
    Mi manca tanto, era così capiente.

    Quindi per lo più le mie borse sono grandi, devo poterci mettere di tutto, e non mancano mai mai: le salviette struccanti, quelle rinfrescanti, portafoglio, portachiavi, amuchina, caramelle e gomme alla menta, aspirina e pillole per l'allergia e i dolori mestruali, occhiali da sole e agenda. Poi posso aggiungerci senza problemi un ombrellino, una giacchetta, almeno un libro, se non due, e vari oggettini che compro durante le passeggiate. Come Dylan, l'unico problema è che son piccina, e spesso risulta più grossa la borsa che io. xD
    Ho anche delle borsette piccine risalenti ad anni addietro, quando l'unica cosa che mi dovevo portare erano i fazzoletti e un borsellino, e ora le uso quando devo andare a qualche cerimonia/festa/in discoteca.



  10. #99
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    @Peperin@ la prima, quella beije, mi piace!
    Sembra morbidissima dalla foto!

  11. #100
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Earidhe. Visualizza il messaggio
    La prima è carina, ma odio il beige!
    Secondo me è difficile da coordinare con l'abbigliamento... Ma dopo averla vista pure grigia, questo colore mi è sembrato più carino.

    Quote Originariamente inviata da Litha Visualizza il messaggio
    @Peperin@ la prima, quella beije, mi piace!
    Sembra morbidissima dalla foto!

    Sì è morbida, non è pelle dura!

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Barzelletta sulle donne
    Da Sculator nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 15/9/2009, 20:52
  2. Curiosità stupida sulle arachidi
    Da *Fune* nel forum Salute e medicina
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 15/2/2009, 13:39
  3. Curiosità sulle seghe
    Da homer2 nel forum Off Topic
    Risposte: 105
    Ultimo messaggio: 26/11/2008, 22:10
  4. Teorema Sulle Donne
    Da Il_Giustiziere nel forum Off Topic
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 30/12/2007, 21:23