Care donne, siete amanti delle borse?
Se sì, amate le borse di piccole dimensioni o quelle talmente grandi da ficcarci dentro un intero bazar?
E soprattutto, quali sono le cose che non mancano mai dentro la vostra borsa?
Care donne, siete amanti delle borse?
Se sì, amate le borse di piccole dimensioni o quelle talmente grandi da ficcarci dentro un intero bazar?
E soprattutto, quali sono le cose che non mancano mai dentro la vostra borsa?
Grandi o piccole non importa, mi piacciono lo stesso anche se sono piu comodo quelle grandi.
La cosa essenziale, per me, è che siano a tracolla
Di solito ci metto cellulare, soldi, tic tac, mentine, cipria, specchietto e i-pod.
Però ci si puo trovare di tutto
mi piacciono un po tutte le borse.. l importante è che siano strane e originali!! quelle piccole di solito nere e elegenti o marroni quelle grandi di ogni tipo.. dentro c è di tutto, dal cell, ai trucchi, al tabacco, a caramelle, fogli di giornale, biro matite documenti, occhiali libri ecc ecc
borse grandi e soprattutto particolari.. ci metto sempre chewing gum, occhiali, fazzoletti, caramelle, cuffiette, ombrello, tesserini vari
Vado da quelle enormi con dentro di tutto (cell, portafogli, cremina, occhiali da sole, fazzolettini, salviettine, chiavi varie, cicche, agendina, iPod..) a quelle minime in cui posso mettere giusto dei soldi sparsi e il cell.
Anche se a dire il vero la mia preferita, che è quella che uso più spesso, è media..
Cmq sì, le amo
Non ne vado matta, se la prendo deve essere a tracolla e non molto piccola.
Le colleziono, è l'accessorio che adoro di più.
io sono un po' maschiaccia, nn mi piacciono molto le borse...
cmq le preferisco medie e nn stravaganti.
dentro ci sono fazzolettini, chiavi di casa, assorbenti, penna, amuchina, portafogli, mp3, salviettine intime, cellulare e basta credo
Io odio le borse,ma siccome sto sempre in giro una la devo sempre mettere...uso quelle di media grandezza e dentro porto le cose essenziali,cellulare,portafoglio,fazzoletti di carta e burro di cacao.