Io sono una donna atipica e ho scoperto l'ultilità della borsa molto tardi!
Rigorosamente a tracolla, sportive e medio-piccole, lo spazio necessario per chiavi cellulare, portaspiccioli e fazzoletti, a volte mp3
La preferisco piuttosto grande e a tracolla.
Non mancano mai il cellulare, l'mp3, le chiavi di casa, il portafoglio, penne varie, un quadernetto, i fazzoletti, una matita da trucco e un pettine o una spazzola.
Io adoro le borse ne ho di tutti i tipi.. anche se preferisco quelle un pò più grandi perchè ci infilo dentro davvero di tutto: cell, specchietto, fazzolettini, chiavi, portafoglio, penne, post-it, occhiali ecc...
io amo le maxi bag (anche se poi bestemmio perchè per trovare una cosa ci metto le ore...) solitamente nn mancano mai chiavi, portafoglio, fazzoletti, mp3, un libro, ombrello, cellulare e una piccola pochette con dei trucchi
non mi piacciono quelle troppo grandi
mi piacciono tutte .... ma uso solitamente grandi tipo bauletto o di medie grandezza .... ma grandi o piccole che sono ci metto sempre tre ore x cercare le chiavi della macchina ... !!!!!!!! nn amo portarmi la casa dietro proprio x questo motivo di nn riuscire poi a trovare le cose .... in borsa ho sempre il portafogli con tutte le carte e documenti, chiavi , cell e sigarette ma cio che nn manca mai apparte le solite cose e un astuccio piccolino con le lentine di ricambio e farmaci vari ....