;)
Anch'io... Ne ho di tutti i formati e di svariati colori. Adoro soprattutto quelle un po' più grandi, da metterci di tutto là dentro. :)
Visualizzazione stampabile
Io sono una donna atipica e ho scoperto l'ultilità della borsa molto tardi! :P
Rigorosamente a tracolla, sportive e medio-piccole, lo spazio necessario per chiavi cellulare, portaspiccioli e fazzoletti, a volte mp3 :D
La preferisco piuttosto grande e a tracolla.
Non mancano mai il cellulare, l'mp3, le chiavi di casa, il portafoglio, penne varie, un quadernetto, i fazzoletti, una matita da trucco e un pettine o una spazzola.
Io adoro le borse :050: ne ho di tutti i tipi.. anche se preferisco quelle un pò più grandi perchè ci infilo dentro davvero di tutto: cell, specchietto, fazzolettini, chiavi, portafoglio, penne, post-it, occhiali ecc... :D
io amo le maxi bag (anche se poi bestemmio perchè per trovare una cosa ci metto le ore...) solitamente nn mancano mai chiavi, portafoglio, fazzoletti, mp3, un libro, ombrello, cellulare e una piccola pochette con dei trucchi
non mi piacciono quelle troppo grandi
mi piacciono tutte .... ma uso solitamente grandi tipo bauletto o di medie grandezza .... ma grandi o piccole che sono ci metto sempre tre ore x cercare le chiavi della macchina ... !!!!!!!! nn amo portarmi la casa dietro proprio x questo motivo di nn riuscire poi a trovare le cose .... in borsa ho sempre il portafogli con tutte le carte e documenti, chiavi , cell e sigarette ma cio che nn manca mai apparte le solite cose e un astuccio piccolino con le lentine di ricambio e farmaci vari ....