Visualizzazione stampabile
-
Anch'io ci metto dentro di tutto! Uso quelle medie e grandi, le piccole sono in occasioni particolari come matrimoni ecc. Quelle medie possono essere eleganti anche per la sera, dipende dal modello!
Quelle che dicevate di George Gina e Lucy le conosco bene, ne ho una! Stracomoda, ve lo assicuro!
-
Mi piacciono sia grandi che piccole, anche se prediligo quelle grandi,, cmq dentro ci metto sempre di tutto,, parto cn l intento di metterci dentro poche cose e poi alla fine succede il contrario,, passo dal pettine ai soldi, al coprispalla XD
insomma, una seconda camera XD
-
Di qualsiasi tipo, minuscole, enormi, medie.
Basta che siano borse :050:
-
Io adoro borse di ogni misura e colore (basta che non siano troppo accesi :p )
&ho appena visto l'ultima collezione della LIU•JO o.o mi sono innamorata xD
-
Quote:
Originariamente inviata da
MitiCa MiSs
Mi piacciono sia grandi che piccole, anche se prediligo quelle grandi,, cmq dentro ci metto sempre di tutto,, parto cn l intento di metterci dentro poche cose e poi alla fine succede il contrario,, passo dal pettine ai soldi, al coprispalla XD
insomma, una seconda camera XD
eheheh pure io all'inizio mi dico di non metterci quasi niente, anche perchè poi pesano!!!, e alla fine mi ritrovo sempre una quasi valigia :)
la borsa di mary poppins ci fa BAO ahhahah
-
Anche per me la borsa è la cosa su cui prestare più attenzione, mi piacciono molto! Ultimamente più sono grandi meglio è! Tipo che ci può star dentro mezza casa, il pranzo, la merenda, tutto! :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
martariot
Anche per me la borsa è la cosa su cui prestare più attenzione, mi piacciono molto! Ultimamente più sono grandi meglio è! Tipo che ci può star dentro mezza casa, il pranzo, la merenda, tutto! :)
Concordo con te. A parte la comodità di una borsa grande o piccola che sia, trovo che le borse come accessori siano i più importanti, sono quelle che saltano più all'occhio. Molto più di una cintura per esempio.
Sceglierla bene è importante! :) Tu che tipo di borse hai?