Visualizzazione stampabile
-
Non vado matta per le borse, le porto con me soltanto perchè mi secca tenere la roba in tasca. A meno che un modello non mi colpisca in modo particolare non le compro e mi limito a tenere sempre le solite due o tre che si adattano un po a tutto. Comunque quelle che preferisco di solito sono le ricamate, ad alcune applico dei fiori o dei fiocchetti a seconda dell'occasione o delle scarpe che indosso.
-
Io solatimanete uso borse grandi, non perchè non mi piacciano le piccole,anzi. Il problema è che ho talmente tante cose da portarmi dietro che non ci starebbero, e in piu molto spesso devo tenere il portafoglio e le chiavi della macchina del mio moroso..
-
Quote:
Originariamente inviata da
@peperina@
Care donne, siete amanti delle borse?
Se sì, amate le borse di piccole dimensioni o quelle talmente grandi da ficcarci dentro un intero bazar? :)
E soprattutto, quali sono le cose che non mancano mai dentro la vostra borsa?
a me non piacciono troppo grosse, quelle grosse le uso per andare in bibliotaca per esempio perchè ci deve stare dentro molta roba tipo i libri ecc... uco molto le medie e le piccole dimensioni, sono molto particolare nel vestirmi quindi anche le mie borse seguono il mio stile.
ciò che certamente non manca mai è il cellulare, chiavi di casa e i soldi. questo è tutto ciò che è essenziale, poi se la borsa è un pò più grande ci stanno fazzoletti, la bustina con assorbenti,medicinali ecc.. e cose del genere :)
Quote:
Ladybarbona
in piu molto spesso devo tenere il portafoglio e le chiavi della macchina del mio moroso..
questo è un vizio che aveva anche il mio, fino a quando non ha imparato a portarsi una tracollina anche lui ;)
-
Non sono fissata con le borse,però le trovo utili,preferisco quelle di media grandezza,ne troppo grandi,ne troppo piccole.Se non fosse che ci metto dentro la roba ne farei volentieri a meno.Solitamente al interno ho il portafoglio,il cellulare,le chiavi di casa.
-
Quote:
anemy
Le colleziono, è l'accessorio che adoro di più.
Anch'io! Dopo le scarpe ovviamente :050:
-
Borseeee:050:
ne ho di tutti i tipi, piccole e grandi...il mio maritino mi dice sempre che potrei aprire un negozio:lol:
in quelle grandi ( non enormi però) ci metto di tutto, fazzoletti...cell...chiavi casa e macchina..spazzola...mollettine varie...imodium ( mi fisso che è meglio averle sempre...non si sa mai:lolll:)..specchietto...penna...agendina...port afogli..scontrini vari e volantini...insomma le riduco un magazzino:lol:
-
ma se mettessimo qualche foto delle nostre borse più particolari e che ci piacciono di piu?
-
Borse borse borseeee :050:
Mi piacciono sia grandi che piccole, ma per quelle enormi nutro un amore particolare, posso infilarci di tutto *-*
-
Fosse per me non le userei mai,le trovo scomode e fastidiose. Ne ho pochissime,ma tutte regalate da persone importanti (fidanzato,mamma...) e quindi per non sentirmi in colpa le uso. Preferirei quelle medie o piccole,ma ultimamente quella pazza di mia madre ha buttato non so quanti soldi per comprarmi sta lucky bag che si vede ovunque e proprio perchè penso sia costata molto,e non voglio rendere vana tutta sta spesa,la metto spesso... Il problema è che è enorme xD Io già non sopporto quelle medie o piccole,in questa così grande ci perdo tutto! Non so neanche più cosa c'è lì dentro...chiavi,portafogli,mp3,fazzolettini,assorb enti,ombrellino,salviettine,caramelle,acqua...esse ndo così enorme mi sento obbligata a metterci dentro anche cose inutili e ogni volta trovare chiavi o soldi è un'impresa xD
-
Vado matta per le borse e le considero uno degli accessori più importanti. Di solito preferisco quelle grandi, a palloncino o le semplici shoppers, in cui mettere cellulare, portafogli, i-pod, rossetto, specchio, qualche volta la mia agenda o un libro. . .insomma di tutto xD.