disney store
Visualizzazione stampabile
per me l'essenziale è che siano un po' particolari, perchè solitamente i miei cappotti o le giacche sono tinta unita con predilezione per il nero, e quindi una minima particolarità ci deve essere. non mancano mai..
-cellulare
-scarpinaorologio portaricordi
-portafoglio
-mazzo di tarocchi
-beauty [anche se a volte riesco a farne a meno, casi eccezionali]
-molla slinky
-teleidoscopio
-lenti a contatto di ricambio [mi sono abituata dopo che se ne è spaccata una nell'occhio]
-spray di.va.
-aspirina rapida
-un campanellino
-zucchero [da quando ho cominciato a vedermi svenire gente davanti ho sempre bustine con me]
-afterbite [penna di ammoniaca post puntura di zanzare, utile anhce nel caso sopra]
-libriccini per schizzare disegni ed appunti di idee per storie [ne ho di varie misure così da non doverci rinunciare mai]
-chiavi [non sempre]
-libro [se le condizioni sono buone, anche due]
-acqua.
p.s.: dimenticavo: noce moscata ed un ovetto di plastica con delle spezie dentro.
Le borse :050:
Mi piacciono di tutti i tipi, però devo dire che ho un debole per le borse grandi.
Probabilmente perché ci metto dentro di tutto...
Portafoglio, cellulare, chiavi, I-pod, macchina fotografica, ombrello (non posso uscire senza, sarebbe un tentativo di suicidio :lol:), sciarpa, trousse, e a volte tacchi (non si sa mai :P)
ti dirò, a volte tutto sta anche nella borsa più piccola che ho, rettangolare: 25X16X13 cm di borsa :lolll: il campanellino è perchè da piccola una persona me ne ha regalato uno senza motivo ed allora io ogni tanto ne regalo uno a qualcuno, possibilmente che non conosco o non conosco bene.:b15:
L'unica vera e propria mania che ho è quella di comprare scarpe, però le borse sono al secondo posto devo averne almeno una per colore (da abbinare alle scarpe). Odio le mezze misure. O piccoline o enormi. Posto alcune foto qui :lolll:
Amo le tracolle, sono tutte così.
Un'azienda che adoro particolarmente è Camomilla.
Nella borsetta ho proprio di tutto, e non mancano mai le salviettine profumate sigarette accendini a volontà caramelline alla menta chiavi di casa cellulari ecc ecc.
La terza mi piace molto :)
Le altre non sono il mio stile, troppo piccole :P
(Anche se devo dire che anche la bianca non è male...)
Anche io ho scoperto l'utilità della borsa molto tardi..quando ero più piccola e andavo a ballare, trovavo estremamente scomodo e ridicolo andarci con la borsa...dai, che roba è vedere una che balla tenendosi stretta la borsa?!...patetico!
allora rifilavo carta d'identità con dentro i soldi e il cellulare alle mie amiche che si portavano quelle borse grandi un centimetro...più di una volta si sono rotte...specie quando c'erano anche le chiavi della macchina che occupavano troppo spazio....
comunque, a parte questi ricordi, io amo le borse, ne ho tante, e sono tutte medio-grandi..se non enormi...le adoro, mi piacciono da impazzire e sono comodissime (a parte quando il mio moroso mi rifila tutto perchè a lui da fastidio tenere le cose nelle tasche...)...
comunque nella mia borsa non manca mai:
- cellulare
- sigarette (anche se ho formalmente smesso di fumare)
- portafoglio
- fazzoletti
- sciarpa (non si sa mai che venga freddo...)
- un biro
- assorbente di scorta
e poi direi basta...