ovviamente dipende dalla situazione ^^ solitamente non faccio molta distinzione, e giro sempre con quelle medio-grandi...in discoteca ovviamente borsettina, per l'università...mega borsone XD
ovviamente dipende dalla situazione ^^ solitamente non faccio molta distinzione, e giro sempre con quelle medio-grandi...in discoteca ovviamente borsettina, per l'università...mega borsone XD
io amo le borse,ne ho tantissime..passo da quelle enormi(ti ci puoi perdere dentro ) a quelle mini (dove ci trovi un gran po' do roba tutta compressa ahahah)..chiavi,fazzoletti,portafoglio e cellulare non mancano mai!se la borsa è grande c'è di tutto
beh..io vado matta per tutte le borse..ma per adesso uso la media che mi pare la più comoda..e centra il necessario (fazzoletti, cellulare, borsello, felpa e chiavi)..anche perchè nelle grandi non sò cosa metterci
ne ho grandi e piccole, diverse.
Devo ammettere di adorare quelle più grandi, soprattutto per il giorno. Dentro c'è il mondo,
anche le cose più futile. Ma dopotutto, le scelgo grandi per questo.
dipende x l'inverno le preferisco piccole e a bauletto............mentre d'estate grandi ( tipo le pandorine ) o le mega borse di D&G dentro la mia ci si può tovare di tutto cell portafoglio gomme da masticare profumi ( sembra srano ma è cosi )
io adoroooo le borse *.*
ne ho talmente tante che non so mai quale usare
cmq ho borse piccolissime e borse enormi e sia in qulle piccole sia in quella grandi riesco a fare entrare portafoglio,cellulare,occhiali da sole e da vista,fazzolettini,salviette umidificate,amuchina,la nintendo,chewing gum,chiavi di casa,trucchi,specchietto e il profumo
idem, due piccole a tracolla (quelle che preferisco) e due grandi per quando devo trasportare più roba (raramente)
cosa non può assolutamente mancare? sigarette, cellulare, accendino, portafoglio, fazzoletti, chiavi casa/auto e occhiali da sole (ovviamente non quando esco di sera)
Questa è una delle ultime che ho comprato
Li uso grandi perché dentro metto di tutto...
Pure qualche cambio di vestiti
Nella mia borsa è probabile trovare qualche top...
tendenzialmente, le preferisco grandi, ma per una questione di comodo.
dentro ho sempre il portafogli, le chiavi di casa e i due cellulari, e quando sono a roma l'abbonamento ai mezzi.
poi cambia
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Io odio le borse, mi bastano e mi avanzano due,tre borse
Dentro metto sempre il portafogli, un libro, le chiavi e poc'altro ^^