ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 117

Curiosità sulle borse delle donne :)

  1. #71
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Piacenza
    Iscrizione: 3/9/2010
    Messaggi: 23
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    In realtà prima non sopportavo le borse, pensavo fossero solo un'impiccio, ora invece non posso farne a meno, non importa la grandezza, sono un accessorio immancabile e ovviamente ci infilo dentro di tutto : cellulare, portafoglio,trucchi,fazzoletti,chiavi,cicche a volte anche la lacca ahah e chi più ne ha più ne metta.


  2. # ADS
     

  3. #72
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Adoro le borse enormi **
    Dentro ci metto qualsiasi cosa: portafogli e portamonete, fazzoletti, ombrellino, quadernino+matita, sigarette e tremila accendini (e di solito non me ne funziona mai nemmeno uno), un libro, cavo del cellulare, macchina fotografica compatta, burrocacao, mollettine ed elastici, un pupazzetto voodoo a forma di strega, una pallina di gomma, bottiglietta d'acqua... ed altre cose inutili che per qualche assurda ragione ci finiscono dentro e poi mi dimentico di togliere.
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  4. #73
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Nelle mie borse, spazio permettendo, sono sempre presenti :
    Portafogli; acqua; chiavi; libro; astuccio con penna, matita e pennarello; macchinetta digitale; ombrellino; specchietto; raramente trousse; assorbente di scorta; fazzolettini bagnati e non; blocco notes; caricabatterie del cellulare; bustine di miele; caramelle o gomme; ricambio di scarpe in caso di serata con tacchi e probabilmente basta!

  5. #74
    Matricola FdT TipettaMora
    Donna 26 anni
    Iscrizione: 11/9/2010
    Messaggi: 75
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la prima e stupenda!!!! anche se io preferisco le borse grandi perchè ci posso mettere tante cose e mi resta più comoda!!devo dire che ne ho anche qualcuna piccola ma la uso di meno per il motivo della comodità!!

  6. #75
    Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Messaggi: 2,311
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    posto qualcuna delle mie borse la prima è una delle mie preferite tutti mi chiedono di giocarci perchè si possono girare le manopole come ad una vera radio. la borsa della Guinness [che sembra enorme, in realtà era solo piena di libri che la dilatavano in stile borsa da spiaggia. sarebbe rettangolare] è ovviamente presa in irlanda, l'altra [una delle più piccine che ho.. forse sì, la più piccola] è presa appositamente per attaccarci roba, infatti devo ancora metterci la toppa di spongebob; le ultime due sono i miei tesori: borsa da scuola bianca e nera con interno giallo, con le facce di warhol e portachiavi a forma di banana, e borsa a spalla con i tomato soup, sempre di andy, stampati..

  7. #76
    Overdose da FdT
    Donna 31 anni da Estero
    Iscrizione: 5/7/2006
    Messaggi: 6,747
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    La prima mi fa impazzireeee

    E anche l'ultima, quella con Andy Warhol sopra, è davvero bella

  8. #77
    Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Messaggi: 2,311
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    anch'io adoro la mia radiolina a prima vista sembra sempre una borsa seria

  9. #78
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Bellissime le due borse nell'ultima foto, Jolly *-*
    Mi è dato sapere dove le hai trovate?

  10. #79
    Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Messaggi: 2,311
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Earidhe. Visualizza il messaggio
    Bellissime le due borse nell'ultima foto, Jolly *-*
    Mi è dato sapere dove le hai trovate?
    quella bianca e nera un paio di anni fa, al Mart di Rovereto. forse la trovi in qualche bookshop delle mostre, guarda bene! di solito sono sempre quelle le cose che girano, quindi è facile ritrovarla. ti avverto però che il prezzo originale sarebbe 90€. senza sconto del 70 difficilmente sarebbe nelle mie mani, per quanto strabella
    l'altra [della stessa stoffa c'era anche la versione "borsa da scuola/lavoro", con tante tasche] l'ho trovata da Biancardi, a Venezia, ma c'era anche a Mestre. quando torno a casa guardo se c'è un'etichetta interna per vedere se è una marca in particolare, così magari la puoi rintracciare meglio!

  11. #80
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da |.Jolly.Jester.| Visualizza il messaggio
    quella bianca e nera un paio di anni fa, al Mart di Rovereto. forse la trovi in qualche bookshop delle mostre, guarda bene! di solito sono sempre quelle le cose che girano, quindi è facile ritrovarla. ti avverto però che il prezzo originale sarebbe 90€. senza sconto del 70 difficilmente sarebbe nelle mie mani, per quanto strabella
    l'altra [della stessa stoffa c'era anche la versione "borsa da scuola/lavoro", con tante tasche] l'ho trovata da Biancardi, a Venezia, ma c'era anche a Mestre. quando torno a casa guardo se c'è un'etichetta interna per vedere se è una marca in particolare, così magari la puoi rintracciare meglio!


    Grazie!

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Barzelletta sulle donne
    Da Sculator nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 15/9/2009, 20:52
  2. Curiosità stupida sulle arachidi
    Da *Fune* nel forum Salute e medicina
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 15/2/2009, 13:39
  3. Curiosità sulle seghe
    Da homer2 nel forum Off Topic
    Risposte: 105
    Ultimo messaggio: 26/11/2008, 22:10
  4. Teorema Sulle Donne
    Da Il_Giustiziere nel forum Off Topic
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 30/12/2007, 21:23