La prima, Peperin@!
eh le borse! mi piacciono parecchio e vado a periodi..a volte grandi e semplici, oppure particolari, o piccole e preziose..una borsa è una borsa!!
Mi piacciono molto! Di solito quando andavo al'università, portavo borse belle grandi dove oltre alle solite cose, mettevo anche i quaderni per prendere apppunti. Adesso uso sia borse piccole che grandi. Mi piace però comprarne di diversi tipi, per cambiare e abbinarle con il colore dei vestiti con le scarpe
mi sono fatto una cultura leggendo i vostri post!
cosa non si impara dal mondo femminile...
io ho un problema, magari voi riuscite a risolvermelo. devo fare un regalo alla mia fidanzata (anniversario) e so che le piace una borsa che si chiama Gina e lucy, una cosa del genere. conoscete questa marca? L'ha vista sulla rivista glamour ma non riesco più a ritrovarla!
ho trovato solo questo.. Cheerful Bags from George Gina & Lucy | Fashion & Wear - Geniusbeauty.com: Magazine for Beautiful Women
ricordi com'era?
preferisco una grandezza media
dentro ci metto portafoglio, telefono, burrocacao, caramelline sparse, specchietto, fazzoletti, occhiali sole/vista, trousse (medicine, forcine, elastici, ecc), chiavi, mp3..un sacco di cose insomma!
Adoro le borse!! Insieme alle scarpe sono i miei aquisti preferiti!!! Ne ho tantissime, e tutte rigorosamente GRANDI!! a paerte qualche bauletto di medie dimensioni, le altre sono ENORMI!
D'altra parte, non potrebbe essere diversamente, visto che sono abituata ad andare in giro portandomi dietro il mondo! Nelle mie borse si trova di tutto, non manca niente... dalle cose più importanti come il portafoglio e il cellulare... alla pochette con i medicinali, a quella con i trucchi, la bottiglietta dell'acqua, l'ombrellino (visto il tempo...)... e chi più ne ha più ne metta... in qst momento c'è anche un paio di collant nuove, perchè... non si sa mai... con le decolltè e il brutto tempo.. potrebbe venirmi freddo ai piedi!!!
Vabbè.. forse sono un po' esagerata....
Io quelle grandi, immense per il giorno ed invece adoro le borsette micro per la sera, libera di portarmi solo chiavi, cellulare, e mini trousse dei trucchi per emergenza