ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 117

Curiosità sulle borse delle donne :)

  1. #81
    Matricola FdT TipettaMora
    Donna 26 anni
    Iscrizione: 11/9/2010
    Messaggi: 75
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io adoro le borse grandi,così ci posso mettere di tutto di solito ci metto:portafoglio, chiavi,cellulare,caramelle,ombrellino,chewing gum e fazzoletti


  2. # ADS
     

  3. #82
    Eden
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 5,183
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Shirley* Visualizza il messaggio
    Vado da quelle enormi con dentro di tutto (cell, portafogli, cremina, occhiali da sole, fazzolettini, salviettine, chiavi varie, cicche, agendina, iPod..) a quelle minime in cui posso mettere giusto dei soldi sparsi e il cell.
    Anche se a dire il vero la mia preferita, che è quella che uso più spesso, è media..
    Cmq sì, le amo

  4. #83
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    tendo a preferirle grandi piuttosto che piccole. quando seguivo i corsi all'università ero piena di borse gigantesche di tutti i colori, l'unico problema è che io sono abbastanza minuta, quindi spesso la borsa risultava più grande di com'era XD
    per uscire alla sera o andare a ballare uso dei bauletti molto capienti, anche perchè mi porto sempre la casa dietro.. ho parecchie mini-borse che non metto mai, tranne una nera della guess che uso per andare a ballare ma ci sta a malapena portafoglio chiavi cell e sigarette...

  5. #84
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dylan. Visualizza il messaggio
    tendo a preferirle grandi piuttosto che piccole. quando seguivo i corsi all'università ero piena di borse gigantesche di tutti i colori, l'unico problema è che io sono abbastanza minuta, quindi spesso la borsa risultava più grande di com'era XD
    per uscire alla sera o andare a ballare uso dei bauletti molto capienti, anche perchè mi porto sempre la casa dietro.. ho parecchie mini-borse che non metto mai, tranne una nera della guess che uso per andare a ballare ma ci sta a malapena portafoglio chiavi cell e sigarette...

  6. #85
    Sempre più FdT Dubhe
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 3,414
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    grande anche perchè io ho una borsa da far invidia a mary poppins!! xD
    non manca mai il cellulare, le cuffie, penna, fogli e sigarette..

  7. #86
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bari
    Iscrizione: 1/9/2010
    Messaggi: 252
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da |.Jolly.Jester.| Visualizza il messaggio
    per me l'essenziale è che siano un po' particolari, perchè solitamente i miei cappotti o le giacche sono tinta unita con predilezione per il nero, e quindi una minima particolarità ci deve essere. non mancano mai..
    -cellulare
    -scarpinaorologio portaricordi
    -portafoglio
    -mazzo di tarocchi
    -beauty [anche se a volte riesco a farne a meno, casi eccezionali]
    -molla slinky
    -teleidoscopio
    -lenti a contatto di ricambio [mi sono abituata dopo che se ne è spaccata una nell'occhio]
    -spray di.va.
    -aspirina rapida
    -un campanellino
    -zucchero [da quando ho cominciato a vedermi svenire gente davanti ho sempre bustine con me]
    -afterbite [penna di ammoniaca post puntura di zanzare, utile anhce nel caso sopra]
    -libriccini per schizzare disegni ed appunti di idee per storie [ne ho di varie misure così da non doverci rinunciare mai]
    -chiavi [non sempre]
    -libro [se le condizioni sono buone, anche due]
    -acqua.

    p.s.: dimenticavo: noce moscata ed un ovetto di plastica con delle spezie dentro.
    Sembri la mia ragazza che ha sempre la borsa stracolma fino all'orlo e dentro ci trovi veramente di tutto: Dalle pillole per il mal di testo, a duemila trucchi e cremine (compreso spazzolino da denti) che non si sa mai rimane a dormrie fuori, e a volte pure il cambio di vestiti si porta in borsa. E' un mattone!

    Un pò vi invidio, avere "tutto ciò che serve a portata di mano", io ad esempio fosse per me mi porterei sempre la borsa con il portatile con me "che non si sa mai" ma mi scoccerebbe avere sempre con me un peso da portarmi dietro!

    Tra l'altro mi domandavo ma non vi viene mai il rimorso di aver speso soldi, seppur non molti, per qualcosa di non necessario? A me quasi viene il rimorso perchè l'altro giorno ho speso un 10 euro extra per la spesa comprando un paio di ingredienti per farmi dei cocktail..

  8. #87
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Neptune Visualizza il messaggio
    Tra l'altro mi domandavo ma non vi viene mai il rimorso di aver speso soldi, seppur non molti, per qualcosa di non necessario? D
    Considero la borsa di vitale importanza... Esce di casa prima di me
    E spendo veramente tantissimi soldi per acquistare una borsa... Mai un rimorso per aver speso dei soldi per acquistare una borsa

  9. #88
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bari
    Iscrizione: 1/9/2010
    Messaggi: 252
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Peperin@ Visualizza il messaggio
    Considero la borsa di vitale importanza... Esce di casa prima di me
    E spendo veramente tantissimi soldi per acquistare una borsa... Mai un rimorso per aver speso dei soldi per acquistare una borsa
    Posso capire che per una donna una borsa sia importante, perchè la portate sempre assieme. Però potreste averne giusto due o tre giusto per abbinarle a vestiti chiari o scuri. Averne 10-20 e volerne sempre di nuove, non vi fa venire nessun rimorso?

    Non dico che sia una cosa anormale, a me succede la stessa cosa per le cose tecnologiche perchè mi piace sperimetnare e provare cose nuove, ed anzi vi invidio che potete trovare la felicità in una borsa da 30 euro mentre a me la cosa più stupida che mi vorrei comprare ne costa centinaia. Però non vi viene mai in mente di dire "cavolo sto mese ho speso un patrimonio in borse, ci potevo pagare le bollette di casa? "

  10. #89
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Neptune Visualizza il messaggio
    Posso capire che per una donna una borsa sia importante, perchè la portate sempre assieme. Però potreste averne giusto due o tre giusto per abbinarle a vestiti chiari o scuri. Averne 10-20 e volerne sempre di nuove, non vi fa venire nessun rimorso?

    Però non vi viene mai in mente di dire "cavolo sto mese ho speso un patrimonio in borse, ci potevo pagare le bollette di casa? "
    No
    Mi viene il rimorso quando c'è una borsa che mi piace e non la compro!

  11. #90
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bari
    Iscrizione: 1/9/2010
    Messaggi: 252
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Peperin@ Visualizza il messaggio
    No
    Mi viene il rimorso quando c'è una borsa che mi piace e non la compro!
    A me non viene il rimorso "per qualcosa di comprato" perchè solitamente una cosa prima di comprarla ci giro intorno per mesi e diventa davvero qualcosa che desidero. Il rimorso mi viene dopo quando arriva una bolletta più salata del dovuto, o sforo un pò con il fare la spesa, e penso "cavolo se non avessi cambiato il cellullare ora li avrei i soldi".

    Sai benchè sono uomo piacerebbe anche a me interessarmi un minimo di abbigliamento, non è che farei come "voi donne" che vedrei una borsetta che mi fa impazzire e ci penserei giorno e notte, però mi piacerebbe avere un guardaroba più varieggiato per poter meglio adattare il mio vestiario all'occasione. Poi però vedo i prezzi dei vestiti, penso che nella mia mentalità da maschietto sono "solo qualcosa per non prender freddo" e lascio perdere.
    E' anche vero che voi donne per raggiungere "il vostro mega maxi guardaroba" non comprate tutto in una volta, un maglietta oggi, un jeans il mese dopo, e così via.

    Non so, un pò "vi invidio", ed un pò di piacere nell'indossare un bel vestito l'ottengo anch'io che sono maschietto, anche se giusto quando esco con la mia ragazza (mi fa piacere che le faccia piacere come sono vestito, altrimeni non me ne fregherebbe proprio nula), però se avessi 300 euro ci comprerei un computer, non un paio di pantaloni ed una giacca

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Barzelletta sulle donne
    Da Sculator nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 15/9/2009, 20:52
  2. Curiosità stupida sulle arachidi
    Da *Fune* nel forum Salute e medicina
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 15/2/2009, 13:39
  3. Curiosità sulle seghe
    Da homer2 nel forum Off Topic
    Risposte: 105
    Ultimo messaggio: 26/11/2008, 22:10
  4. Teorema Sulle Donne
    Da Il_Giustiziere nel forum Off Topic
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 30/12/2007, 21:23