io adoro le borse grandi,così ci posso mettere di tutto di solito ci metto:portafoglio, chiavi,cellulare,caramelle,ombrellino,chewing gum e fazzoletti
io adoro le borse grandi,così ci posso mettere di tutto di solito ci metto:portafoglio, chiavi,cellulare,caramelle,ombrellino,chewing gum e fazzoletti
tendo a preferirle grandi piuttosto che piccole. quando seguivo i corsi all'università ero piena di borse gigantesche di tutti i colori, l'unico problema è che io sono abbastanza minuta, quindi spesso la borsa risultava più grande di com'era XD
per uscire alla sera o andare a ballare uso dei bauletti molto capienti, anche perchè mi porto sempre la casa dietro.. ho parecchie mini-borse che non metto mai, tranne una nera della guess che uso per andare a ballare ma ci sta a malapena portafoglio chiavi cell e sigarette...
grande anche perchè io ho una borsa da far invidia a mary poppins!! xD
non manca mai il cellulare, le cuffie, penna, fogli e sigarette..
Sembri la mia ragazza che ha sempre la borsa stracolma fino all'orlo e dentro ci trovi veramente di tutto: Dalle pillole per il mal di testo, a duemila trucchi e cremine (compreso spazzolino da denti) che non si sa mai rimane a dormrie fuori, e a volte pure il cambio di vestiti si porta in borsa. E' un mattone!
Un pò vi invidio, avere "tutto ciò che serve a portata di mano", io ad esempio fosse per me mi porterei sempre la borsa con il portatile con me "che non si sa mai" ma mi scoccerebbe avere sempre con me un peso da portarmi dietro!
Tra l'altro mi domandavo ma non vi viene mai il rimorso di aver speso soldi, seppur non molti, per qualcosa di non necessario? A me quasi viene il rimorso perchè l'altro giorno ho speso un 10 euro extra per la spesa comprando un paio di ingredienti per farmi dei cocktail..
Posso capire che per una donna una borsa sia importante, perchè la portate sempre assieme. Però potreste averne giusto due o tre giusto per abbinarle a vestiti chiari o scuri. Averne 10-20 e volerne sempre di nuove, non vi fa venire nessun rimorso?
Non dico che sia una cosa anormale, a me succede la stessa cosa per le cose tecnologiche perchè mi piace sperimetnare e provare cose nuove, ed anzi vi invidio che potete trovare la felicità in una borsa da 30 euro mentre a me la cosa più stupida che mi vorrei comprare ne costa centinaia. Però non vi viene mai in mente di dire "cavolo sto mese ho speso un patrimonio in borse, ci potevo pagare le bollette di casa? "
A me non viene il rimorso "per qualcosa di comprato" perchè solitamente una cosa prima di comprarla ci giro intorno per mesi e diventa davvero qualcosa che desidero. Il rimorso mi viene dopo quando arriva una bolletta più salata del dovuto, o sforo un pò con il fare la spesa, e penso "cavolo se non avessi cambiato il cellullare ora li avrei i soldi".
Sai benchè sono uomo piacerebbe anche a me interessarmi un minimo di abbigliamento, non è che farei come "voi donne" che vedrei una borsetta che mi fa impazzire e ci penserei giorno e notte, però mi piacerebbe avere un guardaroba più varieggiato per poter meglio adattare il mio vestiario all'occasione. Poi però vedo i prezzi dei vestiti, penso che nella mia mentalità da maschietto sono "solo qualcosa per non prender freddo" e lascio perdere.
E' anche vero che voi donne per raggiungere "il vostro mega maxi guardaroba" non comprate tutto in una volta, un maglietta oggi, un jeans il mese dopo, e così via.
Non so, un pò "vi invidio", ed un pò di piacere nell'indossare un bel vestito l'ottengo anch'io che sono maschietto, anche se giusto quando esco con la mia ragazza (mi fa piacere che le faccia piacere come sono vestito, altrimeni non me ne fregherebbe proprio nula), però se avessi 300 euro ci comprerei un computer, non un paio di pantaloni ed una giacca