ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 25 di 38 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 241 a 250 su 376

Windows 7

  1. #241
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    uscita ufficiale di seven.. ancora niente driver.. fantastico.. poi si lamentano che scarichi os e patch da emule.. se uno lo compra che ci fa lo attacca allo specchietto della macchina? -.-


  2. # ADS
     

  3. #242
    Sempre più FdT
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 22/3/2006
    Messaggi: 2,544
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    uscita ufficiale di seven.. ancora niente driver.. fantastico.. poi si lamentano che scarichi os e patch da emule.. se uno lo compra che ci fa lo attacca allo specchietto della macchina? -.-
    Io continuo a pensare che il tuo sia un caso più unico che raro,non ho ancora sentito nessuno lamentarsi di seven.
    Ma non riesci proprio a installarlo o parte ma funziona male perchè non hai i driver?

    Quote Originariamente inviata da TheLord Visualizza il messaggio
    Appunto, cosa hanno in più le versioni professional e ultimate?
    Poca roba,l'unica cosa un minimo rilevante per l'uso domestico è l'xp mode,anche se comunque la maggior parte dei programmi di xp sono compunque compatibili con 7,in quanto microsoft afferma la totale retrocompatibilità con i suoi programmi,e fino a adesso non posso dargli torto.
    Comunque per le differenze di allego una scheda comparativa...

    http://img233.imageshack.us/img233/8671/immaginesub.png

  4. #243
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    unico o non unico l'hardware è comune..
    eppure una volta installato non va praticamente nessun driver.. scheda video generica, scheda audio stereo standard.. figurati se possono mai andare i pulsanti secondari di funzione sulla scocca..

  5. #244
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    unico o non unico l'hardware è comune..
    eppure una volta installato non va praticamente nessun driver.. scheda video generica, scheda audio stereo standard.. figurati se possono mai andare i pulsanti secondari di funzione sulla scocca..
    Sicuramente tra un po' usciranno i drivers aggiornati, almeno per le case principali.

  6. #245
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    speriamo..









    c'è pure da dire che esiste un "windows update" completamente inutile.. visto che trova tutto tranne i driver

  7. #246
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    speriamo..









    c'è pure da dire che esiste un "windows update" completamente inutile.. visto che trova tutto tranne i driver
    questo è vero a me è servito 2 o 3 volte per aggiornare i drivers della scheda wireless del macbook pro quando usavo windows, e funzionavano alla perfezione. Per il resto, mi è capitato che mi desse dei driver ati che non avevano nulla a che vedere con la scheda video del mio fisso, una ati X800GT.

  8. #247
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    ma poi.. io i drivers per vista ovviamente li scaricavo dal sito del produttore della macchina.. pacchetto intero e via.. questo produttore si degnerà ora di mettere anche un pacchetto per seven? qualcosa mi dice di no..

  9. #248
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    ma poi.. io i drivers per vista ovviamente li scaricavo dal sito del produttore della macchina.. pacchetto intero e via.. questo produttore si degnerà ora di mettere anche un pacchetto per seven? qualcosa mi dice di no..
    mi era successa la stessa cosa col controller sata dei dischi rigidi. Significa che vista non mi vedeva i dischi rigidi, però ho provato a dargli i driver progettati per win2003 e il risultato è stato che funzionavano meglio di quelli per XP che avevo installato su XP, nel senso che la scrittura e lettura da disco era diventata più veloce, e non di poco!

  10. #249
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    per curiositá editing di video de che tipo, se si puo sapere
    Io giro filmati amatoriali con la videocamera e con il cellulare.
    Spesso capita di dover aggiungere voci fuori campo, o di dover riciclare scene o altre cose, inoltre mi piace anche aggiungere effetti.
    Uso Nero vision o simili e spesso l'esportazione del filmato è lenta, dipende da che qualità uso.
    E quindi volevo un pc veloce appunto per l'editing video, inoltre anche per le conversioni video in generale, che sono le cose più lente che mi capitano e che faccio quasi sempre.
    Ma mi viene in mente che forse è meglio fermarsi a quei 4 giga di ram e pensare ad un bel processore con un bel botto di frequenza di clock.


    Tech davvero io devo quotare Jack Ass...
    Insomma, finora tu sei l'unico che ho sentito avere problemi con 7.
    Io invece sono contento che finalmente MS abbia creato un SO che subito all'uscita non faccia cacare.
    Se ben ci pensi anche XP, che è stato il migliore di tutti, all'inizio i suoi bachi ce l'aveva anche lui...
    7 invece già dalla RC mi ha soddisfatto.
    Insomma, non riesco a capire come sia fatto il tuo computer, ma penso che inviando segnalazioni a MS potresti risolvere il tuo problema.

  11. #250
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    che videocamera? in che formato salva? DV?

Discussioni simili

  1. Windows vista o windows xp?
    Da The_Illusionist_93 nel forum Internet e computer
    Risposte: 66
    Ultimo messaggio: 21/7/2008, 12:15
  2. Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 30/5/2008, 23:28
  3. _tema di windows vista x windows xp_
    Da John. nel forum Internet e computer
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 30/3/2008, 18:33
  4. .Windows XP.
    Da [Nana] nel forum Off Topic
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 2/8/2007, 22:21