No.
È una videocamera 8 mm.
Semplicemente duplicavo tutto su DVD con un recorder DVD da tavolo e rippavo il mio video sul PC.
Ora come ora uso solo il cellulare, che fa video in MP4 che si vedono anche meglio di quella videocamera 8 mm.
E non devo riduplicare nè rippare nulla, inserisco solo la micro sd nel pc.
Ma comunque la riconversione richiede parecchio tempo.
Hmm...
Ma per cercare i driver tu come fai?
oh beh...allora nell'altro caso..con il telefono, non è che ti serve poi chissá quanta potenza. ti serve piu che altro memoria perche funzioni il SO XD
come fanno tutti.. sito del produttore, supporto, driver.. non credo sia questo il problema..
a questo sinceramente non so risponderti, mi spiace
Con me ha caricato tutto, tranne la web-cam.
Ho scaricato i dirver per vista dal sito e funziona tutto perfettamente.
Scusa, perchè non provi a mettere la compatibilità per vista?
E poi che versione di 7 usi?
La beta, la RC?
Mi fiderò del mio istinto: processore.
Già per 4 giga di ram servono 64 bit, se fai editing video come attività principale non avrai certo il problema di come riempire la ram. Tra l'altro, una cosa che dicono sempre tutti gli esperti, professori universitari compresi, è che gli "smanettoni" tendono sempre a dare troppa importanza alla potenza del processore rispetto ad altre parti del computer, come ram e velocità dei dischi.
Un'altra cosa importante sono i dischi fissi, ne servono almeno 2, uno con le tracce grezze e uno per scrivere i risultati dell'elaborazione, così si può leggere e scrivere contemporaneamente e si evita il collo di bottiglia.
Comuqnue, io che non sono un fanatico della Apple, parlando di editing video a tale livello da parlare di 8 giga di ram prenderei seriamente in considerazione un Mac, perchè non vorrei rischiare di avere un hardware pagato a caro prezzo limitato da un sistema operativo poco affidabile.
si ma...lui fa video con il telefono. dubito molto che gli serva tanto spazio!