No, è una cosa fantastica.
No, è una cosa fantastica.
Gli smanettoni ringraziano, tempo 2 mesi aggirano tutto quelli
ehm... credo sia un po' dura "aggirare" l'hash di un file. Certo, l'hash generato non è unico, però valla a trovare tu un'altra immagine con esattamente lo stesso hash.. e poi, non sarebbe certo l'immagine che tu vuoi come sfondo.
L'unica soluzione è cambiare l'hash di paragone, dipende dove l'hanno memorizzato. Ma credo sia memorizzato nel codice, in tal caso non si può far molto...
Mi sa che ci si deve tenere tale limitazione
Alla fine, tale limitazione è imposta perchè hai speso poco per quella versione di windows. Io preferisco spendere ancora meno (cioè nulla) e usare un sistema operativo diverso, con molte più funzioni della versione ultimate da 500€
Non vedo dove stia il problema...
sui netbook, perchè è li che andrà la versione starter di 7, bisognerebbe usare di più linux che per quell'hardware ha prestazioni decisamente migliori e ci puoi fare tutto (ovvio, su un netbook uso photoshop, oppure disegno cad, e perchè no gioco anche )
e ultimamente c'è un tam-tam di notizie su Moblin, sviluppato da intel (e da poco si sono aggiunte anche Novel, Redhat e Canonical), che promette molto molto bene.
senza contare che è in sviluppo anche Android.
lascia perdere quei linpus e xandros Avevo provato xandros anni anni fa... magari sarà migliorata, certo, però finchè mettono certa roba... Un po' come la versione di windows già installata quando compri un computer, ci aggiungono tante di quelle schifezze...
xandros e' perfetta per un utente medio con un netbook...
Sono sconvolto.. non sò se ridere a crepapelle o disperarmi.. solo a microsoft possono venire in mente stronzate del genere..