ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 38 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 376

Windows 7

_Xander_
    Ospite

Predefinito

boh spero che nn sia questo il caso di "osannare" win7 solo perchè è leggermente meglio di Vista pur nn essendo niente di che...voi lo monterete sulla vostra macchina quando esce? io non penso...

Sempre più FdT many2o
    Uomo 38 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Piaciuto: 37 volte

Predefinito

ho provato windows 7 in versione inglese la beta devo dire che non è male ma pero sono al contrario da una parte di windows 7 che c'e anke su questo nuovo sistema operativo la protezione amministrativa e gia è una cosa inutile -.-. poi la microsoft ogni volta che crea un windows nuovo scappano sempre tanti bug e ci vogliono i servce pack per eliminarli, mentre con linux queste cose quando esce un sistema operativo nuovo i bug vengono subito eliminati e 1000 volte migliore. alla fine io sono daccordo con obo x linux perche io ancora non sono molto pratico ad usarlo ma pero ha tante cose belle linux. quindi la microsoft fa tante promesse ma sono tutte cavolate. -.- poi non si sa mai se windows 7 possano metterci il tcpa e il palladium.

Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Piaciuto: 833 volte

Predefinito

Per adesso a me funziona bene, l'ho installato nel notebook di mia sorella dove prima aveva sVista (non ne poteva più neanche lei)Sono spariti i problemi di connessione che saltava e il suo computer è diventato molto più veloce e adesso ci girano anche dei giochi.
    Tuttavia ho testato un programma che uso per assemblare le musiche che creo nei videogiochi, quando il programma va ad aprire il videogioco dove assemblare la musica va in crash esattamente come su sVista, quindi spero che il problema venga risolto, ho spedito il feedback a Microsoft, sperando che lo leggano.
    Per il resto anch'io lamento la presenza delle inutili richieste di amministrazione, spero che si possa per lo meno disattivare.
    Comunque tutto sommato è meglio di sVista e non vedo l'ora di vedere sVista finire in una discarica.

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

Windows 7 Starter Edition permette di aprire fino a tre applicazioni contemporaneamente
    io mi chiedo come la gente possa essere cosi deficiente da comprarsi un netbook pc con installato windows 7, al posto di uno con linux che per i netbook è molto meglio e gli permette pure di risparmiare sul costo.

mistero.

Vivevo lo stesso ronin.engineer
    Uomo 40 anni da Torino
    Iscrizione: 18/3/2008
    Piaciuto: 27 volte

Predefinito

un netbook? ormai stanno scomparendo le preinstallazioni di linux, quasi tutte con win (nelle varie salse)
    e poi non ho mai visto tutto questo risparmio (a parità di hw, spesso il risparmio era dovuto a configurazioni inferiori)

obo
    .
    35 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ronin.engineer Visualizza il messaggio
    un netbook? ormai stanno scomparendo le preinstallazioni di linux, quasi tutte con win (nelle varie salse)
    e poi non ho mai visto tutto questo risparmio (a parità di hw, spesso il risparmio era dovuto a configurazioni inferiori)
    tu accetteresti di pagare 399€ per un pc molto comodo da portare in giro che però ti limita l'utilizzo?

cioè, io nel mio eee tengo sempre aperti in contemporanea almeno: email nella tray, firefox, lettore musicale.

se "malauguratamente" volessi, che ne so, entrare in msn, dovrei chiudere una tra quelle 3 applicazioni.
    ma che stronzata è?

per il prezzo ormai so che in italia siamo sotto monopolio microsoft, però quello che ho preso io, con Xp 399€, con linux (si ok, versione preinstallata schifosa, da cambiare subito con un'altra, e qui do gravi colpe all'asus) 349€

Uomo 40 anni da Torino

Predefinito

guarda che io mica sono pro win7, forse mi confondi con qualcun altro
    per il resto: ok, 50€ di differenza, ma l'hw era lo stesso? se si è uno dei pochi modelli, ti dico, quelli che ho visto io erano parecchio castrati nelle versioni linux (in genere le versioni entry-level, mentre quelle più avanzate tutte solamente con xp)

obo
    .
    35 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ronin.engineer Visualizza il messaggio
    guarda che io mica sono pro win7, forse mi confondi con qualcun altro
    per il resto: ok, 50€ di differenza, ma l'hw era lo stesso? se si è uno dei pochi modelli, ti dico, quelli che ho visto io erano parecchio castrati nelle versioni linux (in genere le versioni entry-level, mentre quelle più avanzate tutte solamente con xp)
    sisi, stesso
    solo che non l'ho preso in italia visto che lo vendono solo con xp.

Uomo 40 anni da Torino

Predefinito

ecco l'inghippo
    in italia hai voglia a trovare le versioni col pinguino (non le base quantomeno)

Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Piaciuto: 833 volte

Predefinito

Il netbook di mia sorella è un eepc asus con XP home edition, ma non mi sembra di aver trovato alcun limite di applicazioni aperte.
    Se parlate di windows 7, da quello che ho capito ai netbook vogliono destinare la versione starter, ma non credo ci sarebbero troppi problemi ad installarci una versione senza limitazioni, visto che 7 consuma meno energia di sVista e la beta è molto leggera, su you tube gira il video di un tale che ha messo sVista su un netbook (pessima scelta, ma che vogliamo farci...) Ma credo che nel netbook mia sorella lascerà XP.