se fanno usci windows 7 in poke parole la microsoft a capito che windows vista non ci stanno incassando tanto perche si buttano tutto in fretta e peggiornao solo. vista sara bello ma almeno x star bene ci vuole almeno il service pack 3.
non è vero, ci hanno fatto un sacco di soldi, il problema vero è il ritorno d'immagine, che con vista è caduta ai minimi storici.
In quanto a compatibilità, dicono che essendo più leggero addirittura di windows XP sia supportato dai computer dove girava solo XP, questo sarebbe un punto forte, se mancano i driver è perchè è ancora una beta, ma in fondo anche come beta è già meglio di vista (anche se non ci vuole molto) che è completo (si fa per dire, vista è completo ma è come se fosse una beta )
Non credo proprio comunque che sarà come vista che porterà ad una serie di downgrade, anche se se ne verificassero non credo che farebbero il downgrade a vista, farebbero il downgrade a XP perchè vista è il re dei cessi.
Chi ha vista non ammetterà mai che è pessimo, ma io ho la testimonianza di gente che ha affermato di aver provato la beta di windows 7 (sicuramente una beta originale) e che funziona molto bene. Comunque anche se per adesso qualcuno trova dei bug non mi stupisce, è una beta.
Windows sarà il solito sistema operativo che sembra fare le cose senza pensarci, ma ricordate che il monopolio dei programmi, beh quello è indiscusso, se poi diventasse anche meglio del mac o di linux non sarebbe un sistema operativo perfetto? Lo so che sto parlando di qualcosa che ci avvicina alla fantascienza parlando di windows, ma tenete presente che Gates che ha tirato fuori quel cesso che è vista è andato in pensione, forse Ballmer avrà deciso come lavorare bene, al mondo tutto è possibile.
costerà come tutti i windows, ci saranno mille-mila versioni e se ti prendi quella che costa di meno sarai pieno di limitazioni
Prezzi Windows 7 delle varie versioni iniziano a filtrare. Costi del nuovo sistema operativo. - NEWSwmp - Notizie dal mondo ICT
poi ovviamente ogni pc che comprerai te lo trovi con windows 7 quindi la gente visto che il pc se lo compra è obbligata pure a comprare windows anche quando non lo vorrebbe..
La versione base di Windows 7 ha un limite nel numero di programmi in esecuzione. Non si potranno avviare più di 3 programmi contemporaneamente (per la serie "paghi poco, ti castro!")
Per chi tiene msn aperto, emule aperto, e il client di email in attesa di nuova posta... non potrà più usare altri programmi. Ha già raggiunto la soglia massima!