Mi piace windows 7
Mi piace windows 7
graficamente hanno copiato un po' di kde4 e un po' del mac.
come al solito non c'è da stupirsi di microsoft...
ps: sono usciti i requisiti minimi (che quindi come minimi, raddoppiateli)
Processore da 1 Ghz 32 o 64 bit
- 1 GB di RAM
- 16 GB di spazio su disco (o 20 GB per la versione a 64 bit)
- Grafica DirectX 9
Se si desidera utilizzare la modalità Windows XP avrete bisogno di almeno 2 GB di RAM e 15 GB di spazio aggiuntivo, nonché una CPU che supporti la virtualizzazione hardware.
Fortunatamente Windows 7 è stato progettato per girare anche su macchine non eccessivamente recenti. ***** gli serviranno poi 16GB di spazio solo per l'installazione?
io non ho capito una cosa su sto win 7..
se io lo installo su una macchina nata con vista gira? i driver si trovano?
ha la stessa protezione di vista? (numero seriale, telefonata al numero verde e codice di conferma)
Mi sa che ti sbagli, vista aveva bisogno come requisiti minimi della metà della ram (512 mega) , poi per il resto chiedeva le stesse cose che hai detto tu.
Però c'è da dire che in un computer dove vista andava lentissimo il 7 fa una porca figura, quindi mi sa che li hai confusi con i requisiti di vista, anche perchè 7 richiede 7 giga byte per l'installazione e non 16, quello era proprio vista.
Per la XP MODE ho sentito dire la stessa cosa, ma immagino che col primo service pack la situazione si sarà capovolta, anche perchè sarebbe bene che questa volta la microsoft faccia una bella figura a meno che non intenda fallire.
I driver di vista sono al 100% compatibili con windows 7.
Quindi i driver li dovrebbe trovare automaticamente, con il pc di mia sorella ha fatto tutto da solo.
Per la protezione non te lo so dire, io ho messo il product key che mi è arrivato tramite email dopo la registrazione per il download della beta.
Ultima modifica di Tyler Durden; 4/5/2009 alle 16:13 Motivo: uniti
Anche MAC ha basato i suoi nuovi SO su UNIX... finchè Microsoft non lo farà anchìessa (ammesso che 7 non lo sia) i suoi SO avranno sempre dei problemi. Anche se il loro vero problem sono i virus...
Scusate, ma questa la dovevo per forza segnalare!!
la versione "starter", quella che "costa poco"... siccome costa poco, avrà delle limitazioni.
Tempo fa si parlava della possibilità di lanciare un massimo di 3-4 applicazioni in contemporanea... Adesso sembra che ci abbiano ripensato, e sapete qual'è la novità?
Non è possibile cambiare lo sfondo del desktop!!!
Ma gli utenti un po' più "pratici" hanno detto "beh, nessun problema! Cambiamo direttamente il file immagine che gestisce lo sfondo".... allora la azione di risposta della Microsoft? Controllare l'immagine tramite una forte funzione hash, in modo che se l'immagine viene modificata, verrà mostrata una schermata nera.
Fonte: http://www.withinwindows.com/2009/03...han-i-thought/
Che senso ha?
Vogliono proprio impedirti di fare una cosa basilare come queste perchè paghi meno? E a loro che importa?
Mio cugino ha Vista basic (che odio come tutte le versioni di vista, ma lasciamo perdere) ma ha scovato un programma per implementare Aero su Vista basic, allora la Microsoft dovrebbe togliergli anche quello.
Secondo me dopo la pessima figura che hanno fatto con Vista dovrebbero per lo meno mostrarsi gentili, invece di continuare a fare cose che vanno contro l'utente, per non parlare del sistema spia, qualcuno sa se su Windows 7 sei ancoora monitorato come su Vista?
ma è geniale
immagino che ci abbiano già pensato, ma andare ad agire con gpedit?