quando uscira penso che ci saranno una marea di bug.
quando uscira penso che ci saranno una marea di bug.
ma io non ho capito una cosa.. sarà installabile sulle macchine che attualmente hanno vista?
perchè tanto tempo fa si parlava di altissima incompatibilita HW.. ma magari era una bufala
eh, si... a chi compra Vista dal 1 luglio 2009 al 30 gennaio 2010 verrà fatto l'upgrade gratuitamente a win 7 quando verrà rilasciato.
Un modo per finire le scorte di Vista, che è rimasto invenduto?
La microsoft era venuta alla mia uni per fare un seminario sulla tecnologia .Net... a parte il livello basso del seminario, ma questa è un'altra questione, a tutti i partecipanti è stato regalato un DVD originale di Vista. Un altro modo per cercare di diffonderlo?
Cmq è curioso notare un piccolo particolare: hanno regalato il dvd originale di vista, ma era sprovvisto di codice seriale per l'attivazione!
In poche parole, hai il dvd, ma non puoi installarlo! (a meno di cercare un seriale su internet, ma ciò non sarebbe legale)
La licenza di Vista che ho è originale, ma proviene dall'uni, nel senso che con la mia matricola ho potuto scaricare gratuitamente Vista + seriale dal sito della Microsoft senza spendere una lira in più di quelle che già pago per le tasse universitarie.
Magari nel tuo caso bisognava fare una qualche procedura online..no?
Ho trovato questa notizia, che se vera è un po' "preoccupante"
Slashdot | Draconian DRM Revealed In Windows 7
Si si, quello lo posso fare anche io. Posso richiedere qualsiasi sw microsoft gratis, cd + licenza, tramite l'uni.
Quello però era un seminario pubblico, non soltanto per studenti dell'uni. E come omaggio, regalavano vista. Ma se non ricordo male però per avere il codice dovevi iscriverti a qualche concorso, boh... una cosa un po' complessa... si fa prima a cercare un'altro seriale
Io in 3 computer ho Vista in 2 XP per fortuna.