ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 38 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 376

Windows 7

  1. #71
    a.k.a. Pedobear Nascar Rocker
    Uomo 32 anni da Roma
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 3,075
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da toscanissimo Visualizza il messaggio
    comunque, stando a quello che ho letto su alcune riviste, windows 7 è piu leggero e piu facile da usare di vista, ed ha anche meno problemi con drive e programmi vari
    Rimane sempre un Windows, e quindi di quello che dicono alcune rivise non mi fido, preferisco provarlo appena esce e vedere ^^


  2. # ADS
     

  3. #72
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da toscanissimo Visualizza il messaggio
    comunque, stando a quello che ho letto su alcune riviste, windows 7 è piu leggero e piu facile da usare di vista, ed ha anche meno problemi con drive e programmi vari
    tutte cose MOLTO soggettive e poco chiare ("meno problemi" non vuol dire niente)

  4. #73
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    uso windows xp, e sto mettendo soldi da parte per un mac pro.
    passerei a linux se Adobe si decidesse a sviluppare il suo pack per Linux.

  5. #74
    a.k.a. Pedobear Nascar Rocker
    Uomo 32 anni da Roma
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 3,075
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    uso windows xp, e sto mettendo soldi da parte per un mac pro.
    passerei a linux se Adobe si decidesse a sviluppare il suo pack per Linux.
    quelli che usano windows passerebbero tutti a linux se le case si decidessero a fare i programmi per tutti e 3 i SO maggiormente diffusi, e non solo per mac (quando se lo ricordano) e winzozz ^^

  6. #75
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    per questo passo a mac...visto che adobe su mac funziona decisamente meglio
    si puo tenere Photoshop, premiere e after effects insieme lavorando a full (con alta ram)

  7. #76
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    passerei a linux se Adobe si decidesse a sviluppare il suo pack per Linux.
    Adobe ultimamente si sta aprendo molto verso il mondo linux. Non mi stupirei se fra poco verranno rilasciati i programmi di Adobe per la grafica&C anche per linux.
    Comunque sia, wine con i programmi di Adobe (per esempio Photoshock) funziona benissimo!

  8. #77
    Sempre più FdT
    Uomo 55 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Messaggi: 2,500
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    se per mac esistono antivirus da anni, è ovvio che esistano anche i virus(1+1=2) credo però che su mac i virus facciano meno danni che su windows

  9. #78
    Sempre più FdT
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 22/3/2006
    Messaggi: 2,544
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da toscanissimo Visualizza il messaggio
    se per mac esistono antivirus da anni, è ovvio che esistano anche i virus(1+1=2) credo però che su mac i virus facciano meno danni che su windows
    a parer mio i virus ora come ora colpiscono principalmente windows xke occupa la stramaggioranza del mercato e dell'utenza,perciò chi ha interesse a creare virus lo fa per colpire più gente possibile = windows.
    infatti adesso ke si sta sviluppando mac saltano fuori i virus...

    questo è ciò ke penso...poi però premetto ke di pc ne capisco poco niente quindi se qualcuno ha materiale per smentirmi ben venga,tutte conoscenze in più...

  10. #79
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    jackass leggi
    Riguardo i veri virus, invece, è bene demolire qualche luogo comune:
    “I virus su Linux non ci sono perché è poco diffuso”

    • Non è vero che GNU/Linux non è diffuso: questo sistema è contenuto praticamente in tutti i router e altri dispositivi di rete e pilota circa la metà dei server Internet: un virus per GNU/Linux che fosse davvero efficace potrebbe potenzialmente bloccare l’intero mondo industrializzato;
    • GNU/Linux o sistemi Linux embedded sono largamente usati anche al di là del settore server: telefonini (alcuni modelli Nokia, i prossimi cellulari basati di Android di Google, il Neo1973 e il Freerunner, etc.), mediacenter molto diffusi (Dreambox, TiVo), persino automobili, ed è molto più diffuso sui desktop di quanto comunemente si pensi; il rilascio di driver per GNU/Linux da parte dei principali produttori di hardware (si pensi ad Intel, Nvidia, Ati, Hp, Samsung, Dell, etc.) ne è la conferma;
    • un altro sistema di tipo Unix ha già una diffusione larghissima sui desktop: Mac Os X; nonostante ciò il malware su tale sistema in sostanza è quasi inesistente e alcuni annunci clamorosi del passato si sono rivelati eccessivi se non falsi;

    “Linux non ha i virus perché è ancora agli inizi”

    • GNU/Linux è un clone di Unix. Unix esiste da quasi 40 anni; in tale lunghissima storia è rimasto il sistema più sicuro, anche se sporadicamente sono comparsi alcuni programmi malevoli che, sfruttando delle vulnerabilità, hanno potuto attaccare certi sistemi. Ma GNU/Linux ha un’arma in più rispetto a Unix (già molto sicuro di per sé): GNU/Linux è software libero/open source e questo significa che le vulnerabilità vengono tappate a tempi di record, impedendo sul nascere la diffusione del malware; anzi, nella grande maggioranza dei casi le vulnerabilità vengono scoperte ancora prima che qualcuno possa sfuttarle.
    • molti programmi open source sono multipiattaforma (come Firefox e Apache) e sono diffusissimi su sistemi chiusi, ma hanno già dimostrato i vantaggi in termini di sicurezza rispetto alle controparti proprietarie, pur non essendo immuni da vulnerabilità.

    “Linux non ha i virus perché gli hacker sono a favore di Linux”

    • Questa è una delle balle più grandi, ma qualcuno ogni tanto la tira fuori. GNU/Linux è già uno dei bersagli preferiti da cracker (non hacker: gli hacker sono normali programmatori, non pirati informatici) proprio perché è molto diffuso; non c’è quindi bisogno di aspettare per verificare la sicurezza di tale sistema. Virus e GNU/Linux: demoliamo i falsi miti (quarta e ultima parte) Guiodic Blog

  11. #80
    Sempre più FdT
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 22/3/2006
    Messaggi: 2,544
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie obo...Linux quindi da quanto visto si salva...
    mi piacerebbe leggere anche la controparte mac x vedere se le mie supposizioni sono fondate o meno...

Pagina 8 di 38 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Windows vista o windows xp?
    Da The_Illusionist_93 nel forum Internet e computer
    Risposte: 66
    Ultimo messaggio: 21/7/2008, 12:15
  2. Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 30/5/2008, 23:28
  3. _tema di windows vista x windows xp_
    Da John. nel forum Internet e computer
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 30/3/2008, 18:33
  4. .Windows XP.
    Da [Nana] nel forum Off Topic
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 2/8/2007, 22:21