linux ho anche provato qualcosina(live cd e installazioni dentro windows), ma il mac l'ho visto solo nelle riviste, dal momento che nessuno di quelli che conosco ce l'ha. comunque ragazzi, non è vero che vista fa skifo, a parte il costo, la pesantezza, e i lucchetti, per il resto è okay
idem come sopra...
« Tutto quello che posso dire è che se siete stati colpiti dalle capacità touch dell'iPhone, resterete sbalorditi da quello che vedrete con Windows 7. »
(Hilton Locke, del team Windows Shell)
voglio vedere in quanto tempo questa frase verrà surclassata dai fatti...in microsoft son bravi a chiaccherare...
Io uso Windows XP (prima vista ma l'ho tolto subito mi faceva skifo!) e Linux e per dire la verita mit trovo benissimo con tutti e due i sistemi operativi!
Su Linux si ha una compatibilità minima, dato che il 90% dei programmi sono creati ed elaborati per Windows...
Mac è molto buono, si..
Vista fa cagare!
e XP resta comunque il migliore per l' utente medio...
io uso XP e il 2000 per lo sviluppo software, dato che tutti quelli che sborsano soldi per i software usano piattaforme microsoft... Inoltre ho una versione stravecchia del debian su un pc stravecchio che uso per test vari, e la ovvia ubuntu XD che utilizzo quelle rare volte che non utilizzo gli altri os... ma diciamo che non ho particolari preferenze, uso indistintamente sistemi unix e win, ma una grande pecca che ho è il mac purtroppo non ho mai avuto modo di usarne uno...
oramai microsoft è troppo indietro -.- è una azienda troppo schifosa