Vista fa schifo!!!!!
Vista fa schifo!!!!!
Il miglior sistema operativo è XP
L' installazione, soprattutto nella fase iniziale è quasi identica a quella di Windows Vista, ma ad installazione quasi conclusa vengono mostrate molte opzioni, riguardanti, ad esempio, la connessione al Network Wi-Fi. Anche la durata dell' installazione è molto simile a quella di Vista, e lo spazio occupato è di circa 8GB. Windows 7 l' ho installato sul mio Acer Aspire 5612 con 1GB di RAM, processore Dual Core 1,73GHz e un HDD provvisorio (Che uso per fare i test) da 60GB: devo dire che sembra più leggero di Vista e soprattutto più scattante. Come già detto in precedenza, aggiornerò il blog descrivendo tutte le nuove funzioni incontrate durante l' utilizzo della Beta: vi assicuro che ce ne sono davvero tantissime!
fonte: Windows 7
Vai tu in cortile!!!
Sanno tutti che non esistono ancora software compatibili con vista.
Mio padre ha comprato un portatile con vista e l' unico operatore che concede l' accesso ad internet è la tim.
Il naviga tre che costa meno non ha ancora il software per vista...
Quindi in cortile vacci tu
ma cos' ha in particolare win 7?
La grafica o ha funzioni oparticolari?
allora come mi spieghi che io uso benissimo un lg u8110 ( quindi vecchissimo) con naviga tre? ..e poi mi funziona benissimo sia con vodafone che con wind
e poi scusami ma non esistono ancora software compatibili con vista ? ..cosa stai dicendo? ..il 99% dei programmi che funzionano su xp funzionano pure su vista