ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 38 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 376

Windows 7

  1. #91
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Vorrei fare notare alcune piccole cose

    A parte un bug che rovina gli mp3 (pare si tratti di un buffer overflow nelle routine di gestione dei metadati):

    Windows 7 Beta 1: subito una patch! - Notebook Italia



    ma il pannello, non è identico a quello di KDE? ebbene si!
    A parte le icone grandi sulla sinistra, ma anche la parte destra, l'orologio in quel modo è sempre stato usato in kde, e soprattutto il pulsante per "nascondere" il pannello, è stata una invenzione di kde da tanti anni ormai, non gli bastava copiare la barra di navigazione tipica di nautilus... (tanto per fare un altro esempio) e poi hanno il coraggio di sporgere denucie contro il software libero...

  2. # ADS
     

  3. #92
    Cuzco User tato
    32 anni
    Iscrizione: 27/11/2005
    Messaggi: 1,383
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    mah..che abbiano applicato miglioramenti solo nella parte grafica in sè l'ho potuto notare,anche se mettere effetti glossy qui e la non è tutto sto gran miglioramento,il bello che quando uscirà lo troveremo negli scaffali a piu di 100 euri..ma d'altronde è un buon specchio per le allodole..

  4. #93
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 1/1/2009
    Messaggi: 1,093
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Al momento sono fiero sostenitore di xp s.p.2;valuterò se è il caso di cambiare sistema opertivo.
    Speriamo facciano un buon lavoro,perchè Vista è pesantino e in quanto a compatibilità,si poteva fare molto di più.

  5. #94
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    comunque, richieste minime 1GB di ram. e a quanto si dice li consuma davvero senza far nulla

  6. #95
    Sempre più FdT
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 22/3/2006
    Messaggi: 2,544
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Strano(r)male Visualizza il messaggio
    Al momento sono fiero sostenitore di xp s.p.2;valuterò se è il caso di cambiare sistema opertivo.
    Speriamo facciano un buon lavoro,perchè Vista è pesantino e in quanto a compatibilità,si poteva fare molto di più.
    e xke non sp3?

  7. #96
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito A chi piace windows 7?

    Allora, finalmente vista sta per crollare e finalmente non avremo più computer bloccati dal momento dell'acquisto.
    Finalmente l'incubo vista sta per sparire, capisco che ci siano quelli che odiano windows in generale e che dicono che per loro non vuole dire nulla, ma pensate comunque che il 70% dei computer è sotto il controllo della micorsoft, quindi meglio che avere il re dei cessi nel computer giusto?
    Chi ha provato la beta mi può dire se funziona bene?

  8. #97
    Sempre più FdT
    Uomo 55 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Messaggi: 2,500
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    io non ho ancora visto windows 7, ma ne ho sentito parlare molto bene, anche in riviste e in siti che non sono mai stati morbidi con windows; magari la microsoft riesce a tirare su un prodotto veramente buono

  9. #98
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Dovete spiegarmi che ha di diverso da vista. Oltre magari a qualche patch in più.

  10. #99
    FdT-dipendente
    Uomo 29 anni da Torino
    Iscrizione: 26/3/2008
    Messaggi: 1,872
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Allora, finalmente vista sta per crollare e finalmente non avremo più computer bloccati dal momento dell'acquisto.
    Finalmente l'incubo vista sta per sparire,
    capisco che ci siano quelli che odiano windows in generale e che dicono che per loro non vuole dire nulla, ma pensate comunque che il 70% dei computer è sotto il controllo della micorsoft, quindi meglio che avere il re dei cessi nel computer giusto?
    Chi ha provato la beta mi può dire se funziona bene?
    come fai a esserne così sicuro?da xp a vista c'è stata addirittura una recessione, e ora gira voce che 7 è vista con il nome cambiato...comunque staremo a vedere..

  11. #100
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    la beta non funziona bene, mancano i driver e spesso va in crash. personalmente non mi piace, si ok sembra essere meglio di vista ma non ci vuole molto.
    e anche graficamente ha copiato kde4 e macosx. per il resto è windows, con tutti i difetti (e anche pregi se volete) che si porta dietro.

Pagina 10 di 38 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Windows vista o windows xp?
    Da The_Illusionist_93 nel forum Internet e computer
    Risposte: 66
    Ultimo messaggio: 21/7/2008, 11:15
  2. Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 30/5/2008, 22:28
  3. _tema di windows vista x windows xp_
    Da John. nel forum Internet e computer
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 30/3/2008, 17:33
  4. .Windows XP.
    Da [Nana] nel forum Off Topic
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 2/8/2007, 21:21