Visualizzazione stampabile
-
Vorrei fare notare alcune piccole cose :)
A parte un bug che rovina gli mp3 (pare si tratti di un buffer overflow nelle routine di gestione dei metadati):
Windows 7 Beta 1: subito una patch! - Notebook Italia
ma il pannello, non è identico a quello di KDE? ebbene si! :lol::lol:
A parte le icone grandi sulla sinistra, ma anche la parte destra, l'orologio in quel modo è sempre stato usato in kde, e soprattutto il pulsante per "nascondere" il pannello, è stata una invenzione di kde da tanti anni ormai, non gli bastava copiare la barra di navigazione tipica di nautilus... (tanto per fare un altro esempio) e poi hanno il coraggio di sporgere denucie contro il software libero...
-
mah..che abbiano applicato miglioramenti solo nella parte grafica in sè l'ho potuto notare,anche se mettere effetti glossy qui e la non è tutto sto gran miglioramento,il bello che quando uscirà lo troveremo negli scaffali a piu di 100 euri..ma d'altronde è un buon specchio per le allodole..
-
Al momento sono fiero sostenitore di xp s.p.2;valuterò se è il caso di cambiare sistema opertivo.
Speriamo facciano un buon lavoro,perchè Vista è pesantino e in quanto a compatibilità,si poteva fare molto di più.
-
comunque, richieste minime 1GB di ram. e a quanto si dice li consuma davvero senza far nulla :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Strano(r)male
Al momento sono fiero sostenitore di xp s.p.2;valuterò se è il caso di cambiare sistema opertivo.
Speriamo facciano un buon lavoro,perchè Vista è pesantino e in quanto a compatibilità,si poteva fare molto di più.
e xke non sp3?
-
A chi piace windows 7?
Allora, finalmente vista sta per crollare e finalmente non avremo più computer bloccati dal momento dell'acquisto.
Finalmente l'incubo vista sta per sparire, capisco che ci siano quelli che odiano windows in generale e che dicono che per loro non vuole dire nulla, ma pensate comunque che il 70% dei computer è sotto il controllo della micorsoft, quindi meglio che avere il re dei cessi nel computer giusto?
Chi ha provato la beta mi può dire se funziona bene?
-
io non ho ancora visto windows 7, ma ne ho sentito parlare molto bene, anche in riviste e in siti che non sono mai stati morbidi con windows; magari la microsoft riesce a tirare su un prodotto veramente buono :D
-
Dovete spiegarmi che ha di diverso da vista. Oltre magari a qualche patch in più.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Half shadow
Allora, finalmente vista sta per crollare e finalmente non avremo più computer bloccati dal momento dell'acquisto.
Finalmente l'incubo vista sta per sparire, capisco che ci siano quelli che odiano windows in generale e che dicono che per loro non vuole dire nulla, ma pensate comunque che il 70% dei computer è sotto il controllo della micorsoft, quindi meglio che avere il re dei cessi nel computer giusto?
Chi ha provato la beta mi può dire se funziona bene?
come fai a esserne così sicuro?da xp a vista c'è stata addirittura una recessione, e ora gira voce che 7 è vista con il nome cambiato...comunque staremo a vedere..
-
la beta non funziona bene, mancano i driver e spesso va in crash. personalmente non mi piace, si ok sembra essere meglio di vista ma non ci vuole molto.
e anche graficamente ha copiato kde4 e macosx. per il resto è windows, con tutti i difetti (e anche pregi se volete) che si porta dietro.