Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
obo
la starter, giusto?
non è la stessa che c'è ad esempio (con xp) sui netbook?
non ricordo il nome, ma forse si, è la starter.
E non so neanche quello che fanno adesso sui netbook. Ma non è un limite della macchina, che non è in grado di gestire "troppi" programmi, ma è un limite sw. Siccome la versione (starter credo) costa poco, hanno introdotto tale limitazione.
Ma è assurda questa cosa!! Spendono di più a pagare più ore di lavoro ai dipendenti per implementare questo blocco sw, piuttosto che lasciare una funzionalità e fare più bella figura!
-
Quote:
salander
non ricordo il nome, ma forse si, è la starter.
E non so neanche quello che fanno adesso sui netbook. Ma non è un limite della macchina, che non è in grado di gestire "troppi" programmi, ma è un limite sw. Siccome la versione (starter credo) costa poco, hanno introdotto tale limitazione.
Ma è assurda questa cosa!! Spendono di più a pagare più ore di lavoro ai dipendenti per implementare questo blocco sw, piuttosto che lasciare una funzionalità e fare più bella figura!
quanto è "poco"?
-
Quote:
Lantis
quanto è "poco"?
secondo sito postato da obo è a 200€....
-
200€ per windows? si si....glieli do subito... :lol:
-
3 pogrammi????? :|:|:|:|
io in questo momento ne ho 5 aperti e non sto facendo nulla! :|
-
Quote:
Technics
3 pogrammi????? :|:|:|:|
io in questo momento ne ho 5 aperti e non sto facendo nulla! :|
Infatti è ridicolo. Come è possibile che windows viene sempre in 1000 versioni di cui a parte le 2 più avanzate quasi tutte hanno limitazioni assurde? Quella dei 3 programmi poi è assolutamente ridicola.
Anche molte distribuzioni di linux hanno diverse versioni gratis o a pagamento, ma in genere una vale l'altra installati i giusti pacchetti, cioè io posso benissimo mettere su un server da una distribuzione desktop.
-
Mio padre fa il betatest da anni,abbiamo già seven installato su uno dei nostri pc,è molto più veloce di vista,anche se la base è sempre quella,mi è piaciuto subito appena l'ho visto,fuziona bene..e credo che quando uscirà la versione definitiva,lo istallerò sul mio pc.
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
Mio padre fa il betatest da anni,abbiamo già seven installato su uno dei nostri pc,è molto più veloce di vista,anche se la base è sempre quella,mi è piaciuto subito appena l'ho visto,fuziona bene..e credo che quando uscirà la versione definitiva,lo istallerò sul mio pc.
Conosco gente che fa il beta test di varie distro linux, ma il beta tester di Microsoft è qualcosa che non farei mai :lol:. Già sono instabili le definitive...
-
speriamo che 7even nn ripeta l'enorme flop di Vista...ma da tutta la m**** che è stata buttata addosso a BigM dopo l'uscita di Vista..penso che ci abbiano pensato su 2 volte prima di ripetere l'errore...
-
Quote:
_Xander_
speriamo che 7even nn ripeta l'enorme flop di Vista...ma da tutta la m**** che è stata buttata addosso a BigM dopo l'uscita di Vista..penso che ci abbiano pensato su 2 volte prima di ripetere l'errore...
io penso che, dopo Vista che ha fatto cagare, tutti osanneranno Win7 anche se non sarà niente di che (ma di sicuro meglio in confronto con vista)