Visualizzazione stampabile
-
Mah, io sto scrivendo da Seven in VirtualBox e sto QUASI apprezzando un sistema Windows. Anche le applicazioni non tipicamente Microsoft come Firefox e OpenOffice funzionano bene e velocemente, inoltre adoro la possibilità di installare le cose da utente normale inserendo la password di amministratore in un form, come avviene normalmente in Linux.
Certo, poi magari con un utilizzo più approfondito emergono le magagne...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jack Ass
Vuoi venire a vedere che la mia versione italiana di windows 7 ha explorer 8 già installato?
Ma tu non hai la versione completa, si parla sempre di un tipo di beta.
-
Quote:
Half shadow
Ma tu non hai la versione completa, si parla sempre di un tipo di beta.
la rtm è una versione pressochè completa.
-
Quote:
Jack Ass
la rtm è una versione pressochè completa.
Ma la scelta di non includere Explorer è commerciale e come tale potrebbe non essere applicata fino al rilascio commerciale.
-
allora ragazzi, in parole povere...a fine ottobre penso di prendermi un portatile...mi consigliate di prenderlo già con Seven?
(please non ditemi di usare Linux o di prendere un Apple, faccio parte dell'informe massa di utenti medi di computer :P)
-
Quote:
TheLord
allora ragazzi, in parole povere...a fine ottobre penso di prendermi un portatile...mi consigliate di prenderlo già con Seven?
(please non ditemi di usare Linux o di prendere un Apple, faccio parte dell'informe massa di utenti medi di computer :P)
Sì direo che va bene.
Pensa che anche se nuovo 7 è già superiore a sVista che ha già due anni, quindi una volta arrivato il primo SP dovrebbe già essere ai livelli di XP se non superiore, te lo consiglio, io mi ci trovo benissimo, mentre invece con sVista sono quasi arrivato a bestemmiare...
-
Quote:
TheLord
Questo non esclude né l'una né l'altra cosa.
-
se l'alternativa è vista SI.. prendilo con seven
-
Altra domanda :D
a parita di macchina, che differenza di prezzo ci sarà tra una con seven e una con vista?:roll:
-
Quote:
TheLord
Altra domanda :D
a parita di macchina, che differenza di prezzo ci sarà tra una con seven e una con vista?:roll:
Ma credo costi abbastanza poco, sembra che la Microsoft si voglia far perdonare dopo il disastro enorme che ha fatto con vista che oltretutto costava e tuttora costa un sacco di soldi, anche se non li merita affatto.