è che parte dal presupposto che, comunque sia, sarà migliore di vista.. cioè fare un sistema operativo migliore di vista ci vuole poco.. e seven sicuramente lo è.. c'è da dire che l'ho installato solo per provarlo.. addirittura ha fatto semplicemente l'upgrade, senza formattare.. infatti oggi lo reinstallo da capo formattando..
la grafica non è esattamente quella di vista ma gli si avvicina molto.. la velocità nell'aprire le cartelle è imbarazzante in confronto a quella di vista .. sono spariti i problemi di codec per le cartelle contenenti file video.. e non so che altro.. insomma.. sembra un gran sistema operativo perchè da un po si è abituati a vedere solo vista.. e a far meglio di vista è capace pure il mio gatto..
(per quanto mi riguarda internet explorer rimane dov'è.. ovvero tra i programmi mai aperti)
boia ma devi essere proprio tordo
comunque più semplice no.. e credo nemmeno più apple.. più brutto di KDE sicuramente
Non vedo la differenza tra KDE e Gnome.. qualcuno mi può inlluminare??
PS: Quasi quasi, prendo il portatile, tolgo anche lì xp e ci metto mandriva 2009.1 con compiz fusion per vedere chi capisce che quello non è windows, ma il pinguno..
PPS: Obo.. questa me la paghi.. ti chiedo i risarcimento danni.. per colpa tua mi stroncando in due dalle risate..
Ma io non ce lo rimetterò mai, tanto meno metterò il 7 come SO principale.. se lo userò W7 funzionerà solo con Virtual Box..
Ultima modifica di Pinguto; 12/9/2009 alle 14:22
la differenza tra kde e gnome è solo grafica.. e ciò non toglie che puoi rendere kde uguale a gnome e gnome uguale a kde xD
Ma davvero nessuna di quelle persone è in grado di riconoscere Linux? Oddio
io non ci trovo nulla di anormale.L'80% della popolazione se non di più nemmeno sa cos'è linux,figuratevi kde.A partire dalla mia famiglia,uso ubuntu e anche loro,ma se gli avessi detto ke era il nuovo windows ci avrebbero creduto di sicuro.La disinformazione porta a questo.La maggior parte delle persone abbina pc a windows,non c'è da stupirsi...