ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 21 di 38 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 201 a 210 su 376

Windows 7

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Spero che tu non menta, perchè davvero con la 8 non ho avuto un solo problema, ho solo dovuto mettere la visualizzazione compatibilità per tutti i siti e poi è filato tutto liscio come l'olio, comunque in Windows 7 ci sarà per forza (in quello italiano no, ma io ce lo metterò subito se tu vuoi evitare di mettercelo fa un pò te, però io mi ci trovo talmente tanto bene che ce lo metterò subito.)
    se esprimi lo stesso concetto ancora una volta vinci un premio

Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

è che parte dal presupposto che, comunque sia, sarà migliore di vista.. cioè fare un sistema operativo migliore di vista ci vuole poco.. e seven sicuramente lo è.. c'è da dire che l'ho installato solo per provarlo.. addirittura ha fatto semplicemente l'upgrade, senza formattare.. infatti oggi lo reinstallo da capo formattando..
    la grafica non è esattamente quella di vista ma gli si avvicina molto.. la velocità nell'aprire le cartelle è imbarazzante in confronto a quella di vista .. sono spariti i problemi di codec per le cartelle contenenti file video.. e non so che altro.. insomma.. sembra un gran sistema operativo perchè da un po si è abituati a vedere solo vista.. e a far meglio di vista è capace pure il mio gatto..

(per quanto mi riguarda internet explorer rimane dov'è.. ovvero tra i programmi mai aperti)

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    è che parte dal presupposto che, comunque sia, sarà migliore di vista.. cioè fare un sistema operativo migliore di vista ci vuole poco.. e seven sicuramente lo è.. c'è da dire che l'ho installato solo per provarlo.. addirittura ha fatto semplicemente l'upgrade, senza formattare.. infatti oggi lo reinstallo da capo formattando..
    la grafica non è esattamente quella di vista ma gli si avvicina molto.. la velocità nell'aprire le cartelle è imbarazzante in confronto a quella di vista .. sono spariti i problemi di codec per le cartelle contenenti file video.. e non so che altro.. insomma.. sembra un gran sistema operativo perchè da un po si è abituati a vedere solo vista.. e a far meglio di vista è capace pure il mio gatto..

(per quanto mi riguarda internet explorer rimane dov'è.. ovvero tra i programmi mai aperti)

due frasi emblematiche:
    sembra molto più semplice
    sembra più "apple"

(quello nel video non è windows 7)

Tyler Durden
    Uomo 36 anni

Predefinito

boia ma devi essere proprio tordo
    comunque più semplice no.. e credo nemmeno più apple.. più brutto di KDE sicuramente

Vivo su FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Piaciuto: 12 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    YouTube - Is it Windows 7 or KDE 4?
    due frasi emblematiche:
    sembra più "apple"

ahah

Sempre più FdT
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 22/3/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Spero che tu non menta, perchè davvero con la 8 non ho avuto un solo problema, ho solo dovuto mettere la visualizzazione compatibilità per tutti i siti e poi è filato tutto liscio come l'olio, comunque in Windows 7 ci sarà per forza (in quello italiano no, ma io ce lo metterò subito se tu vuoi evitare di mettercelo fa un pò te, però io mi ci trovo talmente tanto bene che ce lo metterò subito.)
    A parte la tua strenua difesa di IE,io ho la versione italiana di 7,e IE c'è già di suo.

FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Arezzo
    Iscrizione: 21/10/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    YouTube - Is it Windows 7 or KDE 4?
    due frasi emblematiche:
    sembra più "apple"

Non vedo la differenza tra KDE e Gnome.. qualcuno mi può inlluminare??

PS: Quasi quasi, prendo il portatile, tolgo anche lì xp e ci metto mandriva 2009.1 con compiz fusion per vedere chi capisce che quello non è windows, ma il pinguno..
    PPS: Obo.. questa me la paghi.. ti chiedo i risarcimento danni.. per colpa tua mi stroncando in due dalle risate..

in quello italiano no, ma io ce lo metterò subito se tu vuoi evitare di mettercelo fa un pò te, però io mi ci trovo talmente tanto bene che ce lo metterò subito.
    Ma io non ce lo rimetterò mai, tanto meno metterò il 7 come SO principale.. se lo userò W7 funzionerà solo con Virtual Box..
    Ultima modifica di Pinguto; 12/9/2009 alle 14:22

Tyler Durden
    Uomo 36 anni

Predefinito

la differenza tra kde e gnome è solo grafica.. e ciò non toglie che puoi rendere kde uguale a gnome e gnome uguale a kde xD

Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Piaciuto: 26 volte

Predefinito

Ma davvero nessuna di quelle persone è in grado di riconoscere Linux? Oddio

Sempre più FdT
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 22/3/2006

Predefinito

io non ci trovo nulla di anormale.L'80% della popolazione se non di più nemmeno sa cos'è linux,figuratevi kde.A partire dalla mia famiglia,uso ubuntu e anche loro,ma se gli avessi detto ke era il nuovo windows ci avrebbero creduto di sicuro.La disinformazione porta a questo.La maggior parte delle persone abbina pc a windows,non c'è da stupirsi...