be l'anno elaborato un sacco rispetto al 7
be l'anno elaborato un sacco rispetto al 7
Senti, io uso internet explorer 8 perchè il filtro antispam funziona che è una meraviglia, è rapido, inoltre pensa che in un sistema operativo windows il suo browser ci sarà sempre, tanto vale avere quello che funziona bene e non explorer 7 che è figlio di vista e va da schifo che più schifo non si puole.
Io non installo programmi "doppi" per quello che mi riguarda avere due broser equivale ad avere programmi doppi e dal momento che explorer 8 funziona perfettamente mi chiedo perchè installare altri browser (questo da parte mia ovviamente)
ci sarebbe un'elenco di motivazioni lungo come la bibbia.. ma qui si parla di seven..
Salve...
Ma Widwos 7 non doveva uscire a fine agosto?
Cosa ne pensate del 7?
No, esce il 25 Ottobre, come deciso da mesi, comunque la discussione di Windows 7 già esisteva.
Io mi ci trovo benissimo, niente a che vedere con sVista se non nella grafica, detto in parole povere.
Questo topic dovrebbe essere chiuso o unito all'altro.
e questo cos'è un nuovo sistema operativo?
Widwos 7? e gli altri 6?
Per anni la Microsoft, prima di Windows XP, ha tenuto in piedi due "linee di produzione" per i suoi sistemi operativi.....una dedicata più agli utenti medi, quella che ha visto ad esempio Windows 95 e 98, ed un'altra dedicata ai settori prettamente professionali e lavorativi, ed abbiamo avuto ad esempio Windows NT 4.....poi ci fu Windows 2000 che è stato il primo tentativo di "riunificazione", poi c'è stato XP che internamente, se fai caso, viene identificato come 5.x....e poi Vista che presumo sia identificabile come 6.x
wolve era una battura perche ha scritto ben 2 volte Widwos XD