uh
che pezzi di emme...
uh
che pezzi di emme...
pensi che microsft ti regala magari
ok pero io uso spesso firefox
Io l'ho installato oggi....nessun problema con i driver, di nessun genere Aveva in sè i driver per tutti i componenti del mio computer (fisso), tranne per la scheda audio, una Audigy 2....ma la Creative ne ha rilasciati di specifici ed ufficiali pochissimi mesi fa, ed infatti vanno una meraviglia
Per la mia scheda video.....bè, al contrario che per te, a me quelli per Vista vanno benissimo, installandoli da sè Ho una ATI X1950 Pro....tu hai detto di avere una NVidia....quale esattamente?
"installandoli da se" che vuol dire? se mi dici che ti funziona il windows update dammi il tuo indirizzo che ti regalo il mio computer xD
Sì, in effetti mi sono spiegato male
Con "Installandoli da sè" intendo dire che mi è bastato scaricare il driver per Vista (parlo della mia scheda video, eh, per quella audio c'erano proprio i driver per Seven), avviare il file e ha tranquillamente attuato la normale procedura di installazione come se fosse stato Vista
No, il Windows update non lo uso MAI, le poche volte che l'ho usato in XP non mi ha mai trovato un *****, quindi non ci perdo tempo in Seven