uh :o
che pezzi di emme...
Visualizzazione stampabile
uh :o
che pezzi di emme...
pensi che microsft ti regala magari :lol:
ok pero io uso spesso firefox :D
Io l'ho installato oggi....nessun problema con i driver, di nessun genere :D Aveva in sè i driver per tutti i componenti del mio computer (fisso), tranne per la scheda audio, una Audigy 2....ma la Creative ne ha rilasciati di specifici ed ufficiali pochissimi mesi fa, ed infatti vanno una meraviglia :D
Per la mia scheda video.....bè, al contrario che per te, a me quelli per Vista vanno benissimo, installandoli da sè :o Ho una ATI X1950 Pro....tu hai detto di avere una NVidia....quale esattamente? :roll:
"installandoli da se" che vuol dire? se mi dici che ti funziona il windows update dammi il tuo indirizzo che ti regalo il mio computer xD
:lol: Sì, in effetti mi sono spiegato male :D
Con "Installandoli da sè" intendo dire che mi è bastato scaricare il driver per Vista (parlo della mia scheda video, eh, per quella audio c'erano proprio i driver per Seven), avviare il file e ha tranquillamente attuato la normale procedura di installazione come se fosse stato Vista :)
No, il Windows update non lo uso MAI, le poche volte che l'ho usato in XP non mi ha mai trovato un *****, quindi non ci perdo tempo in Seven :lol: