no si, volevo sapere nello specifico che accadeva.. perchè i miei programmi sembrano molto meno creduloni di quanto dovrebbero essere
no si, volevo sapere nello specifico che accadeva.. perchè i miei programmi sembrano molto meno creduloni di quanto dovrebbero essere
No, ti sbagli, ci vuole come minimo il prefessional...
E vabbè, anche questo è vero, ma diciamo che si tratta di un XP d'emergenza e che dovrebbe essere usato davvero in brutte situazioni, anche perchè 7 è stato creato per essere a differenza di vista veloce e compatibile, certo, è appena uscito e Microsoft certo non si aspettava che alcuni programmatori un pò addormentati avessero continuato a creare applicazioni "noiose" ovviamente sarà uno spunto per il SP1.
Allora potrebbero esserci proprio controlli da parte del programma. (che se fosse serio non dovrebbero esserci)
Ma io penso sia meglio creare un dual boot ed usare sia 7 che XP, tanto l'XP virtuale è parecchio lento, diciamo che è come usare sia 7 che XP insieme...
XP e 7 sono leggeri, ma se messi insieme fanno vista prima del SP1...
Comunque penso proprio che con il SP 1 riusciranno a rendere usabilissimo anche l'XP virtuale.
Ma il mio pc lo ho pagato 3 soldi un'anno fa, e con Mandriva KDE e VirtualBox riesce a tirarmi Ubuntu, XP e Xubuntù inzieme.. con qualche rallentamento, ma li tira..
PS: se apro anche Mandriva GNOME crasha tutto..
Ragazzi, un aiutino
Ho un pc con Vista, e volevo tentare di installare Windows 7.
Come faccio?
Ma soprattutto, perdo tutte le mie cose? Programmi, immagini, video ecc....
IN TEORIA puoi fare l'upgrade a seven.. praticamente aggiorni i componenti e non ti intacca i dati.. il problema è che se poi qualcosa non va e devi tornare a vista devi formattare