ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 34 di 38 PrimaPrima ... 24303132333435363738 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 331 a 340 su 376

Windows 7

  1. #331
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Black_Rose* Visualizza il messaggio
    windows 7 non legge autocad 2010! Oo detto ciò me ne vado da qua XD
    Se non funziona su 7 significa che non funziona nemmeno con vista.
    Se su Vista funziona allora basta andare su "esegui il programma in modalità compatibile per Windows vista"

    Quote Originariamente inviata da Super Muscoloso Visualizza il messaggio
    A me non ci gira inventor 11..
    Come sopra.


  2. # ADS
     

  3. #332
    Sempre più FdT
    Uomo 55 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Messaggi: 2,500
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    scusate se mi intromettoma qualche giorno fà ho acquistato un libro su windows 7, perche ho intenzione di cambiare pcperò sono rimasto un pò delusosolito desktop, solita barra applicazioni in basso, soliti programmetti di serie(paint, wordpad, wmp, ecc.); qualcuno mi dirà che c'è IE 8m li spacciano per novità cose che erano gia presenti nella versione 1.5 di firefoxdetto francamente, quando cambiamo pc, non è che lo cambiamo perchè ci piace la nuova versione, ma semplicemente perchè con la vecchia non si può fare piu nienteho deciso di rimandare l'acquisto di un paio di settimane, nelle quali deciderò se comperare un nuovi pc, o passare al maccon il pc si hanno meno problemi di compatibilità hardwareperò il richiamo della mela è fortealmeno avrei l'opportunità di confrontarmi con qualcosa di nuovo, o di diverso(almeno per me)

  4. #333
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    i nuovi iMac sono venduti a prezzi interessanti e, scheda grafica a parte, non sono ancora obsoleti. Il vanaggio è che puoi far girare sia Snow Leopard che Windows

  5. #334
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da §¤PREISER¤§ Visualizza il messaggio
    i nuovi iMac sono venduti a prezzi interessanti e, scheda grafica a parte, non sono ancora obsoleti. Il vanaggio è che puoi far girare sia Snow Leopard che Windows
    Adesso anche le schede video sono ottime... Comunque è ridicolo che Windows 7 non metta alcun tipo di programma decente di serie con il SO...

    Apple ti mette tutto il pacchetto iLife più un sacco di applicazioni interessanti

  6. #335
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    scusate ma la storia di "esegui in compatibilità" per me è una grande cretinata.. nel senso che non mi ha MAI risolto problemi di compatibilità.. ma proprio non è MAI MAI MAI successo

    non so esattamente cosa fa.. se qualcuno lo sa sarebbe interessante saperlo.. ma x me è inutile

  7. #336
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Adesso anche le schede video sono ottime... Comunque è ridicolo che Windows 7 non metta alcun tipo di programma decente di serie con il SO...

    Apple ti mette tutto il pacchetto iLife più un sacco di applicazioni interessanti
    Ottime non direi, sono di fascia media. Infatti gli iMac sono pensati per essere di fascia media/entry level. Se invece vai sui Mac Pro dovresti poter mettere schede più potenti. Questo però non è vero perché i Mac Pro di adesso sono quelli usciti un bel po' di mesi fa, e ora come ora sono già obsoleti. I nuovi modelli (attesi per gennaio 2010 circa) dovrebbero montare schede più potenti.
    Ah dimenticavo che gli iMac non supportano più di una scheda video, mentre i Mac Pro sì (come quasi tutti i PC in commercio dotati di PCI-Express).

  8. #337
    Sempre più FdT
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 22/3/2006
    Messaggi: 2,544
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Black_Rose* Visualizza il messaggio
    windows 7 non legge autocad 2010! Oo detto ciò me ne vado da qua XD
    non so per quale motivo non ti si installa,ma sicuramente non è colpa di seven,perchè io ho Autocad 2010 installato.Le versioni vecchie non supportano seven quindi non possono essere installate...

  9. #338
    Sempre più FdT many2o
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Messaggi: 2,394
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    ma alla fine quando ci sara il service pack x windows 7 le cose cambieranno

  10. #339
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    scusate ma la storia di "esegui in compatibilità" per me è una grande cretinata.. nel senso che non mi ha MAI risolto problemi di compatibilità.. ma proprio non è MAI MAI MAI successo

    non so esattamente cosa fa.. se qualcuno lo sa sarebbe interessante saperlo.. ma x me è inutile
    Diciamo che serve a far credere all'applicazione che si trovi sul sistema operativo per il quale è garantita l'esecuzione.
    Se su vista un programma funzionava, dati i driver di 7 devono per forza funzionare anche lì.
    Altrimenti significa che il programma non riconosce 7 come sistema operativo e che quindi si chiuda automaticamente, per questo si tenta facendolo partire in modalità compatibile per vista, per fare un esempio, ma dovrebbe andare bene anche in modalità per XP.
    Se non gira comunque significa che c'è qualcosa di ancora più complicato (magari OCX) ed in questo caso è colpa dello sviluppatore del software, che volontariamente inserisce dei limiti al programma, forse per evitare crash di sistema in sistemi operativi sconosciuti chi lo sa, però da quello che mi hanno detto dovrebbe essere così.

    -EDIT- mal che vada c'è l'XP virtuale e lì funziona praticamente tutto...

  11. #340
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio

    -EDIT- mal che vada c'è l'XP virtuale e lì funziona praticamente tutto...
    ovviamente per chi ha un pc almeno con il doppio di potenza dei requisiti consigliati e Seven almeno Premium

Discussioni simili

  1. Windows vista o windows xp?
    Da The_Illusionist_93 nel forum Internet e computer
    Risposte: 66
    Ultimo messaggio: 21/7/2008, 11:15
  2. Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 30/5/2008, 22:28
  3. _tema di windows vista x windows xp_
    Da John. nel forum Internet e computer
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 30/3/2008, 17:33
  4. .Windows XP.
    Da [Nana] nel forum Off Topic
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 2/8/2007, 21:21