ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 83

Boicotta Palladium

  1. #41
    FdT-dipendente
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    d'accordo ma lascia xdere i MAc che stanno nella stessa situazione e in stato più avanzato a quanto pare...


  2. #42
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dario8866
    d'accordo ma lascia xdere i MAc che stanno nella stessa situazione e in stato più avanzato a quanto pare...
    cosa intendi?

  3. #43
    Sempre più FdT many2o
    Uomo 38 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Messaggi: 2,394
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito il palladium sara presente solo nei processori

    ragazzi anke io so della questione del palladium ma o sentito dire che il palladium sara messo sui nuovi processori 100% e vista forse possiamo salvarcelo che non ci sia il palladium, pero so che intel amd e microsoft sono anni che si mettono daccordo per tutte ste stupitagini non ne combinano una giusta.

  4. #44
    Sempre più FdT
    Uomo 85 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alexius
    io sn sicuro ke alla fine uscirà sempre un alternativa..
    e cmq la gente ke sta per comprare un pc palladium, sicuramente verrà informata!
    sai quante persone hanno già comprato e stanno già usando un pc "palladium"?! Tutti i processori Pentium Duo per esempio... Apple inclusi. Attualmente il chip è disabilitato, ma con un sistema installato, può essere attivato quand vogliono..

  5. #45
    Sempre più FdT
    Uomo 85 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AC/DC

    Per la petizione nn so perchè l'abbiano tolta...mah! Non capisco che ci sia di male ad aprire una petizione simile se l'hanno tolta per altri motivi.
    Io parlo di linux e parlo di molte altre piattaforme che si stanno evolvendo...se windows non soddisferà più e non convincerà usciranno sempre piattaforme che riusciranno a soddisfare le richieste dei consumatori....insomma in poche parole nessuno si fa fregare dal palladium almeno che non sia un idiota number 1!
    Fai bene comunque a parlarne...è una preoccupazione seria e una grande violazione della privacy se fosse messa in atto...insomma pochi non hanno mai scaricato un mp3 da un programma di file sharing dal proprio pc!
    Le case coinvolte hanno dato un'occhiata al progetto ma sanno benissimo che il palladium sarebbe una mossa azzardata per le loro tasche...vedi appunto Windows Vista che non lo includerà perchè non venderebbe niente!
    Trovo giusto combattere questo progetto cmq...
    Windows Vista doveva includerlo, ma non verrà incluso soltanto perchè sono indietro con lo sviluppo... cmq hanno affermato che verrrà rilasciato sottoforma di aggiornamento (service pack), in modo che quando uno avrà già Vista, ad un tratto sarà attivato palladium... visto che gli aggiornamenti sono automatici.
    Il problema non è che sistema usare, è che l'hardware delle case che aderiscono (tutte le ditte di hw) seleziona che software far girare, e ovviamente per concorrenza, m$ non vuole farci girare linux, anche se gli sviluppatori Linux sono riusciti ad ottenere i driver necessari da IBM (con il dissenso di M$). In teoria anche Linux può far parte di palladium (sarà a discrezine dell'utente. I driver sono inclusi di default).
    Da quello che ho capito, i processori SPARC non fanno parte de TC, quindi io personalmente comprerò da ora soltanto quelli, con installato gentoo

  6. #46
    Sempre più FdT
    Uomo 85 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    sto leggendo in ogni post "dovremo pagare ogni tot per rinnovare la licenza, per i programmi..." ma non possono mica imporre un costo a programmi gratuiti e opensource!! Linux rimarrà sempre gratuito... Magari gli mp3 e divx non gireranno, però il sistema funzionante e gratuito ce l'hai!

  7. #47
    Sempre più FdT many2o
    Uomo 38 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Messaggi: 2,394
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito attenzione

    ragazzi o letto delle informazioni su google del palladium. Allora il palladium pulttroppo mi sa che ci sara nei nuovi processori chiamati tcpa in poke parole intel pentium d o amd nuovi quindi potremo essere anke fritti. Io considero che il palladium e una cosa inutile perche devo spende un botto di tasse, ognuno a la liberta di fare come gli pare con il suo pc.

  8. #48
    Matricola FdT
    32 anni da Varese
    Iscrizione: 27/4/2006
    Messaggi: 56
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da §¤PREISER¤§
    2. In molti casi Linux non è un'alternativa valida a windows
    3. Molta gente è all'oscuro di tale progetto
    4. Il problema più grosso è che ne sono coinvolte un sacco di case -.-
    No, infatti. Non è un'alternativa valida. Linux è molto più potente, sicuro, bello esteticamente [Soprattutto Mandriva]. è migliore di Windows sotto tutti gli aspetti. [/b]

  9. #49
    Sempre più FdT
    Uomo 85 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: attenzione

    Quote Originariamente inviata da Gorillaz
    ragazzi o letto delle informazioni su google del palladium. Allora il palladium pulttroppo mi sa che ci sara nei nuovi processori chiamati tcpa in poke parole intel pentium d o amd nuovi quindi potremo essere anke fritti. Io considero che il palladium e una cosa inutile perche devo spende un botto di tasse, ognuno a la liberta di fare come gli pare con il suo pc.
    i processori non vengono chiamati tcpa. tcpa vuol dire Trusted Computer Platform Alliance. Praticamente il nuovo nome dato a palladium. Poi hanno cambiato in TCG Trasted Computer Group. Nomi diversi, ma alla fine stessa cosa. Cmq, non esistono soltanto intel e amd. Ci sono anche i processori sparc, ed altri...

    per avere informazioni sicure e fidate, andate su http://www.no1984.org/

  10. #50
    Sempre più FdT many2o
    Uomo 38 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Messaggi: 2,394
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    grazie del consiglio ma io spero che il palladium non ci entri in italia

Discussioni simili

  1. windows vista sprovisto del palladium
    Da many2o nel forum Internet e computer
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 17/1/2007, 14:04
  2. attenzione windows vista ci sarà il palladium
    Da many2o nel forum Internet e computer
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 19/11/2006, 1:36
  3. Boicotta la Moratti
    Da twix ™ nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 1/8/2006, 13:29