d'accordo ma lascia xdere i MAc che stanno nella stessa situazione e in stato più avanzato a quanto pare...
d'accordo ma lascia xdere i MAc che stanno nella stessa situazione e in stato più avanzato a quanto pare...
cosa intendi?Originariamente inviata da dario8866
ragazzi anke io so della questione del palladium ma o sentito dire che il palladium sara messo sui nuovi processori 100% e vista forse possiamo salvarcelo che non ci sia il palladium, pero so che intel amd e microsoft sono anni che si mettono daccordo per tutte ste stupitagini non ne combinano una giusta.
sai quante persone hanno già comprato e stanno già usando un pc "palladium"?! Tutti i processori Pentium Duo per esempio... Apple inclusi. Attualmente il chip è disabilitato, ma con un sistema installato, può essere attivato quand vogliono..Originariamente inviata da Alexius
Windows Vista doveva includerlo, ma non verrà incluso soltanto perchè sono indietro con lo sviluppo... cmq hanno affermato che verrrà rilasciato sottoforma di aggiornamento (service pack), in modo che quando uno avrà già Vista, ad un tratto sarà attivato palladium... visto che gli aggiornamenti sono automatici.Originariamente inviata da AC/DC
Il problema non è che sistema usare, è che l'hardware delle case che aderiscono (tutte le ditte di hw) seleziona che software far girare, e ovviamente per concorrenza, m$ non vuole farci girare linux, anche se gli sviluppatori Linux sono riusciti ad ottenere i driver necessari da IBM (con il dissenso di M$). In teoria anche Linux può far parte di palladium (sarà a discrezine dell'utente. I driver sono inclusi di default).
Da quello che ho capito, i processori SPARC non fanno parte de TC, quindi io personalmente comprerò da ora soltanto quelli, con installato gentoo
sto leggendo in ogni post "dovremo pagare ogni tot per rinnovare la licenza, per i programmi..." ma non possono mica imporre un costo a programmi gratuiti e opensource!! Linux rimarrà sempre gratuito... Magari gli mp3 e divx non gireranno, però il sistema funzionante e gratuito ce l'hai!
ragazzi o letto delle informazioni su google del palladium. Allora il palladium pulttroppo mi sa che ci sara nei nuovi processori chiamati tcpa in poke parole intel pentium d o amd nuovi quindi potremo essere anke fritti. Io considero che il palladium e una cosa inutile perche devo spende un botto di tasse, ognuno a la liberta di fare come gli pare con il suo pc.
No, infatti. Non è un'alternativa valida. Linux è molto più potente, sicuro, bello esteticamente [Soprattutto Mandriva]. è migliore di Windows sotto tutti gli aspetti. [/b]Originariamente inviata da §¤PREISER¤§
i processori non vengono chiamati tcpa. tcpa vuol dire Trusted Computer Platform Alliance. Praticamente il nuovo nome dato a palladium. Poi hanno cambiato in TCG Trasted Computer Group. Nomi diversi, ma alla fine stessa cosa. Cmq, non esistono soltanto intel e amd. Ci sono anche i processori sparc, ed altri...Originariamente inviata da Gorillaz
per avere informazioni sicure e fidate, andate su http://www.no1984.org/
grazie del consiglio ma io spero che il palladium non ci entri in italia