PS.: hanno intenzione di commerciare Mac per x86 compatibile con palladiumOriginariamente inviata da imok
PS.: hanno intenzione di commerciare Mac per x86 compatibile con palladiumOriginariamente inviata da imok
La cosa ti tocca ora? i "macniani" credono sempre di essere fuori dal mondoOriginariamente inviata da §¤PREISER¤§
non ho letto tutto xè tanto non capirei cmq... ma, devo preoccuparmi?
Tutti dovremmo preoccuparcene, in quanto, se tutto andrà in porto, il nostro futuro informatico e tutto quello ke ci viene dietro verranno segnati da questo piano diabolico (magari sembro troppo esagerato, però la cosa mi spaventa mooolto)
Troveremo valide alternative anche a questo... o meglio, troveranno...
Cmq io ho già un mac come portatile... e mi trovo veramente molto bene, penso proprio che al prossimo cambio pc passerò definitivamente al mac... con o senza palladium...
Ho provato mac e devo dire che è veramente incredibile come ambiente. Certo è da considerare il fatto che la versione per x86 sarà completamente diversa come prestazioni (almeno credo) indipendentemente dall'essere palladium o no. In ogni caso tutto o quasi si può fare su ogni piattaforma, basta sapersi adattare
anche se quello che non mi va è rinunciare alla comodità di certe applicazioni funzionanti solo su xp
Se tutto questo dovesse accadere...penso ke mi daro' al giardinaggio
Cmq, ho trovato un altro link dove vengono mostrati molti aspetti del Palladium:
http://www.apogeonline.com/webzine/2...1/200207020102
ho già comprato l'ultimo numero di Pollice VerdeOriginariamente inviata da Bls
cmq sto ABBASSO PALLADIUM!! ....ho letto il link che hai fornito...è davvero una cosa incredibile!! Credo che nessuno permetterà mai una cosa simile...è una violazione della libertà totale!! Quando io compro un prodotto ne devo essere padrone perchè ci ho messo soldi...poi agli altri nn deve interessare cosa ne faccio...e Microsoft grrrr è una delle compagnie più str**nze del mondo!!