ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 83

Boicotta Palladium

  1. #21
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 672
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    scusa cos'è che dobbiamo preservare? la nostra libertà? infrangere copyright e licenze è libertà? mmm... aspetta... e no, quella si chiama illegalità...

    cioè sul serio, ma come diavolo fate a venire fuori con questi discorsi, anchio scarico di tutto e non ho un programma comprato regolarmente, ma non posso certo lamentarmi perchè tentando di impedirmelo... ovvio, mi fa comodo così, ma sono consapevole che quello a sbagliare è il sottoscritto, la nostra sarebbe libertà? invece poter vendere i propri prodotti senza che gente li RUBI non è libertà? a no, è vero, quella è solo tirannia del cattivo bill... ma basta...


  2. # ADS
     

  3. #22
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bick
    scusa cos'è che dobbiamo preservare? la nostra libertà? infrangere copyright e licenze è libertà? mmm... aspetta... e no, quella si chiama illegalità...

    cioè sul serio, ma come diavolo fate a venire fuori con questi discorsi, anchio scarico di tutto e non ho un programma comprato regolarmente, ma non posso certo lamentarmi perchè tentando di impedirmelo... ovvio, mi fa comodo così, ma sono consapevole che quello a sbagliare è il sottoscritto, la nostra sarebbe libertà? invece poter vendere i propri prodotti senza che gente li RUBI non è libertà? a no, è vero, quella è solo tirannia del cattivo bill... ma basta...
    Io dico solo che 5000 euro x un cd sono veramente tanti.

  4. #23
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 25/5/2005
    Messaggi: 458
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bick
    scusa cos'è che dobbiamo preservare? la nostra libertà? infrangere copyright e licenze è libertà? mmm... aspetta... e no, quella si chiama illegalità...

    cioè sul serio, ma come diavolo fate a venire fuori con questi discorsi, anchio scarico di tutto e non ho un programma comprato regolarmente, ma non posso certo lamentarmi perchè tentando di impedirmelo... ovvio, mi fa comodo così, ma sono consapevole che quello a sbagliare è il sottoscritto, la nostra sarebbe libertà? invece poter vendere i propri prodotti senza che gente li RUBI non è libertà? a no, è vero, quella è solo tirannia del cattivo bill... ma basta...
    Informati bene su cosa sia il palladium e poi parleremo di libertà o legalità...scaricare mp3 è illegale ma chissene...al 90% della popolazione nn sbatte nulla...ma a parte quello il palladium non si pone come sistema per fermare SOLO la pirateria...ti pone dei limiti enormi...tu ad esempio se scrivi un commento negativo su un prodotto Microsoft e questo alla cara Microsoft nn piace beh ti censura il bel palladium! E tu manco te ne accorgi...vuoi usare WORD? Sì anche se lo compri lo puoi usare solo dopo TOT mesi...perchè dopo il palladium te blocca!! Vuoi ascoltare un mp3 pagato e scaricato da internet? Beh non puoi ascoltarlo più di 100 volte perchè poi il palladium lo blocca!! Vuoi fare qualsiasi altra ca**ata con il tuo pc? Beh ricordati che se non metterai le mani nel portafogli per rinnovare i programmi TI SI BLOCCA TUTTO...
    mi dici se qui parliamo di legalità e di libertà? Se tu sei tra quelli che dicono "sì mi voglio far fregare accomodati"...ma c'è gente che non può spendersi mezzo stipendo ad aggiornare le licenze degli innumerevoli programmi che il palladium bloccherà!! Per non parlare poi di tutti quei programmi che NON POTRAI più usare perchè a Microsoft stanno antipatici e fanno concorrenza....è libertà questa? Te lo dico io che è: TENTATO MONOPOLIO...che andrà in mille pezzi così com'è partito..un progetto fallimentare solo per l'idea folle che presenta...

  5. #24
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 672
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    uff... si è cancellato la risposta, non ho voglia di riscriverla, vabbè pazienza

  6. #25
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 25/5/2005
    Messaggi: 458
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Beh nemmeno io ho più voglia di scrivere tutto quel popo di roba

  7. #26
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Io l'ho letta... discussione interessante!

  8. #27
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 25/5/2005
    Messaggi: 458
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY
    Io l'ho letta... discussione interessante!
    Ecco almeno una che si è interessata olè!

  9. #28
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 20/9/2005
    Messaggi: 690
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Petizione

    Avevo aperto anke io un argomento ma me lo hanno chiuso indirizzandomi qui... inutile dire che sono contro il progetto Palladium... dove in futuro nn potremo piu essere liberi di scegliere... o con loro o isolati... e anke sotto il punto di vista dell'hardware... i pezzi saranno dotati di un chip comunicante... se vogliamo mettere un pezzo nn registrato (senza chip) quindi nn comunicante... verrà isolato e reso inutilizzabile...
    Qui sotto ho messo un link dove cè una petizione alla fine della pagina... e una lunga spiegazione... che prego a tutti di leggerla... anke se è molto lunga... dove ci sarà anke un esempio scherzoso di ciò che potrebbe accadere agli utenti meno esperti o nn informati...


    http://www.petitiononline.com/n0pal/petition.html

  10. #29
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Taranto
    Iscrizione: 4/1/2006
    Messaggi: 539
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ho letto tutta la prima mail attentamente, ne avevo sentito parlare di sto palladium ma non pensavo fosse una cosa così!
    Comuqnue io mi tengo il mio bel pc, che non è nuovissimo ma funziona a meraviglia, e tengo il mio Windows XP.... non dovrei avere problemi così, no?
    E mal che vada c'è sempre linux, Mandrake o Suse hanno un'interfaccia molto semplice, non ci vuole niente ad imparare, fidatevi!

    Resta comuqnue una grande bastardata, speriamo veramente che il progetto fallisca...

  11. #30
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 20/9/2005
    Messaggi: 690
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .:* Stefy *:.
    Ho letto tutta la prima mail attentamente, ne avevo sentito parlare di sto palladium ma non pensavo fosse una cosa così!
    Comuqnue io mi tengo il mio bel pc, che non è nuovissimo ma funziona a meraviglia, e tengo il mio Windows XP.... non dovrei avere problemi così, no?
    E mal che vada c'è sempre linux, Mandrake o Suse hanno un'interfaccia molto semplice, non ci vuole niente ad imparare, fidatevi!

    Resta comuqnue una grande bastardata, speriamo veramente che il progetto fallisca...
    Magari fosse cosi facile... aggiornando windows con gli aggiornamenti automatici... metteranno dei file che a livello di software diventarà palladium... per quanto riguarda l'hardware... tutte le maggiori case monteranno il chip fritz... il chip comunicante con altri pezzi... Mettiamo caso che mi si rompe un pezzo... Se monto un nuovo pezzo col chip (ci saranno solo quelli in futuro), il pezzo col chip sul pc come lo abbiamo adesso nn riuscirebbe a comunicare (ricordo che se i chip nn comunicano tra di loro nn funzionano) con nessun pezzo (xke sono senza chip!!!) e quindi dovremmo cambiare tutto... passando tristemente a palladium... e cacciando soldi per ogni minimo programma... o mp3... che per giunta nn sono a titolo effettivo... li dovremmo pagare ogni tot di tempo o gli mp3 ogni tot che li ascoltiamo...

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. windows vista sprovisto del palladium
    Da many2o nel forum Internet e computer
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 17/1/2007, 13:04
  2. attenzione windows vista ci sarà il palladium
    Da many2o nel forum Internet e computer
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 19/11/2006, 0:36
  3. Boicotta la Moratti
    Da twix ™ nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 1/8/2006, 12:29