ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789
Visualizzazione risultati da 81 a 83 su 83

Boicotta Palladium

  1. #81
    Sempre più FdT
    Uomo 85 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    Cioè, io produco questa cosa, e tu puoi utilizzarla solo con questo programma, che ho io, e se non lo fai non funziona più niente.Loro la chiamano sicurezza.
    Parli di office?
    Por*a T*oia, io ho perso 2 ore per aprire un ***** di fottuto .docx Si, .docX e che ***** è quella X?!? Bah... cerchiamo in internet... "NUOVA ESTENSIONE DI OFFICE 2007". Ah, ovvio, io che ho speso 500€ per office xp, ora ne devo spendere 700€ per office 2007...
    Beh, ma ci saranno tool per convertirli, no? NO!
    L'unico servizio... inviavi il file a dei tizi... e loro te lo rimandavano sulla tua email convertito. Ma col ***** che io ti invio un documento privato di lavoro. Cerchiamo.. ah, ci sono ben 2-3 tool che permettono questo, liberamente scaricabili dai loro siti... bene.. scarichi... installi... ti esce "per utilizzare il programma, devi comprarlo"... per convertire un semplice testo...
    Ma andate tutti a fanculo, compreso il bigolo che mi ha mandato il .doc X (fosse almeno un filmato xxx potrebbe piacermi, ma un doc no!)

    Scusate ma non sopporto queste cose.. un file che può essere aperto esclusivamente con una determinata VERSIONE di un determinato sw...

    Praticamente: qualcuno ha comprato canzoni con DRM da yahoo Music o dallo store si MSN. Adesso, questi store chiudono a causa dello stapotere di iTunes.Quindi? Quindi succede che se io devo formattare il pc, la canzone l’ho persa,perchè non posso trasferirla su un lettore portatile e poi di nuovo ad un altro pc, anche se è il mio, formattato. La canzone non funziona più, perchè è come se guardasse il pc, e non lo riconoscesse: quindi dice “ma chi sei tu?No no, non ti riconosco, col ***** che te la faccio vedere! sentire la mia musica!”.E questo con qualsiasi computer.Veramente eh!Date un occchio qui ma soprattutto qui.
    Quindi, tu che hai comprato la musica te la pigli nel deretano, io che l’ho “presa in prestito” da uno “store” come questo me la godo dove e come voglio, per sempre.
    Esatto! Ma fa figo dire "io c'ho l'ipod nuovo!" (poi lo tira fuori ed è un normalissimo mediacom da 10mb. ma fa figo il nome "ipod")


    E’ notizia di oggi: Jonathan A. Zdziarski ha scoperto che Apple può cancellare applicazioni in remoto (quindi dai loro pc) sull’ iPhone. Oh che bella notizia! Direi che sarà un grande circo quando scopriranno come hackare l’iPhone, perchè fosse vera la notizia di Jonathan, potrebbero sgamarvi al volo e brikkarvi (diventa un “mattoncino”, letteralmente) il telefono tuttofare.
    L'apple è da molto che ha un particolare bios, diverso dagli altri computer... ha la particolarità di essere aggiornato da remoto. Da remoto, hai controllo del computer apple. Quindi perchè non farlo anche sugli iphone?

    Chi mi viene a dire che fa schifo perchè non manda gli mms, lo manderei semplicemente a cagare.
    Fosse quello il problema.. touch screen.... siiii figataaaa!! Eiaculano sperma senza strofinio... solo al nome touchscreen... Peccato che non senti il tasto. Non sono tattili, non ti accorgi di aver schiacciato o no. E' un bordello scrivere con quello.


    Il problema, semmai, è proprio questa politica di chiusura che apple ha applicato a questa rivoluzione:è stupendo, ma semplicemente, non è vostro. E’ loro. E non ci potete fare nulla (al momento). Bisogna saper resistere e dire di no a chi ci priva la libertà di usare un prodotto come ci pare e piace.(Ritornando all’esempio iPhone/iPod… questo prodotto può essere sincronizzato su un solo iTunes: cioè, se io voglio mettere le foto che ha un mio amico sul suo mac, non posso, perchè le ho messe prima dal mio. Vi pare una cosa ragionevole?E questo succedeva anche con precendeti iPod eh…)
    Obo.... cambia software/firmware all'ipod! C'è un sw sotto GPL per l'ipod... l'hw è lo stesso, ma non hai più blocchi, hai maggiori funzionalità (ci sono pure giochini tipo snake della nokia).



    Per questo e molti altri motivi continuo a ripetervi di usare prodotti free. Che non vuol dire solo “aggratis”, ma anche liberi. Liberi di essere utilizzati come meglio si crede, liberi di essere modificati a piacimento e ridistribuiti a chiunque.E, quasi sempre, sono meglio i programmi aperti rispetto a quelli chiusi.
    Il Neo FreeRunner. Un telefonino... Open! Tutte le specifiche hw sono aperte, incluse quelle sw. Ci scrivi tutto il sw che vuoi. Lo usi come vuoi, ci fai quello che vuoi

    Cosi, se vado da Lei, posso utilizzare i miei prodotti senza aver dietro il mio computer.
    p.s: io non spingo per la pirateria. Anzichè scaricarvi photoshop, la prossima volta usate gimp, che tanto vi va bene lo stesso, ve lo assicuro.La pirateria danneggia l’open source, ricordatevelo! (ma ancora non ho trovato canzoni open source….MUAHAHAHAHAHAHAHAHAH.)
    questa volta mi censuro da solo, altrimenti vengono dei tizi loschi a prendermi a casa mia... e la cosa non è piacevole

  2. #82
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    lord l'articolo non è mio, ma lo riporto perchè lo condivido appieno
    (comunque per aprire bene i file docx ecc... aspettiamo openoffice 3.0, anche se c'è un pacchetto rilasciato da novel per riuscire ad aprirli con ooo2.4)

    toscanissimo, il tcpa non esiste? e i drm che sono? una naturale evoluzione di quella tecnologia.
    ma leggi quello che scrivo? perchè ogni tanto mi vengono i dubbi

  3. #83
    Sempre più FdT
    Uomo 85 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    lord l'articolo non è mio, ma lo riporto perchè lo condivido appieno
    (comunque per aprire bene i file docx ecc... aspettiamo openoffice 3.0, anche se c'è un pacchetto rilasciato da novel per riuscire ad aprirli con ooo2.4)
    si si, ma i miei erano solo commenti/aggiunte all'articolo che hai postato Nulla in contrario. Anzi, lo condivido anche io...
    E cmq Novell è un passo avanti. A parte gli scherzi, per quel poco che l'ho provata, mi ha sempre fatto un'ottima impressione.

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

Discussioni simili

  1. windows vista sprovisto del palladium
    Da many2o nel forum Internet e computer
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 17/1/2007, 14:04
  2. attenzione windows vista ci sarà il palladium
    Da many2o nel forum Internet e computer
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 19/11/2006, 1:36
  3. Boicotta la Moratti
    Da twix ™ nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 1/8/2006, 13:29