ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 46 di 89 PrimaPrima ... 3642434445464748495056 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 451 a 460 su 885
Like Tree51Mi piace

Passare a Mac

  1. #451
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    penso di si dato che è possibile usare bootcamp. apple fornisce i driver per windows solitamente..


  2. # ADS
     

  3. #452
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Grazie grazie, lo comprerò

  4. #453
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    prima però accertatene quando lo vai a comprare!

  5. #454
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    dovrebbe essere riconosciuto e funzionare. l'unica cosa che al momento non va è lo scroll orizzontale

  6. #455
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Sì ho letto qualcosa a riguardo...

  7. #456
    digital music maker X-MIND
    Uomo 44 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 26/10/2008
    Messaggi: 1,538
    Piaciuto: 101 volte

    Predefinito

    io uso entrambi i sistemi operativi e ,per me, il mac ha solo il valore di poter fare merda su merda senza poterlo "offendere"
    per il resto ho un pc quadcore xp pack 2 assemblato che,in 3 anni , non mi ha mai dato un problema.ci ho fatto solo musica e basta.
    una cosa che mi fa sorridere degli utenti mac e che sono nella assoluta convinzione che sia un pc anni luce avanti a windows tout court quando, dati alla mano, solo un computer su 20 venduti é un mac.
    trovo troppo carino spiegare ai miei colleghi mac maniaci che al 90% degli utenti i feature avanzati di un apple proprio non importano un fico secco.
    il perche' é semplice: un ambiente che non piace* ad un prezzo che non sono disposti a pagare.




    * una su tutte: per anni tra scuola e casa di amici hanno visto ed imparato solo windows, chi glielo fa fare di imparare un nuovo ambiente? la gente meno fatica e meglio sta.

  8. #457
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da M.O.D. aka xmind Visualizza il messaggio
    io uso entrambi i sistemi operativi e ,per me, il mac ha solo il valore di poter fare merda su merda senza poterlo "offendere"
    per il resto ho un pc quadcore xp pack 2 assemblato che,in 3 anni , non mi ha mai dato un problema.ci ho fatto solo musica e basta.
    e che problemi avrebbe dovuto darti? fosse stato un mac che problemi avresti riscontrato?

    una cosa che mi fa sorridere degli utenti mac e che sono nella assoluta convinzione che sia un pc anni luce avanti a windows tout court quando, dati alla mano, solo un computer su 20 venduti é un mac.
    trovo troppo carino spiegare ai miei colleghi mac maniaci che al 90% degli utenti i feature avanzati di un apple proprio non importano un fico secco.
    il perche' é semplice: un ambiente che non piace* ad un prezzo che non sono disposti a pagare.
    se parli di windows stiamo parlando di sistemi operativi.. allora è semplice.. la considerazione l'hai fatta tu stesso.. perchè pensi che ms prenda multe su multe dall'antitrust? perchè ha il monopolio.. se tu compri un comune computer, di una comune marca, compri una comune copia di windows..
    penso sia scontato che macosx batte windows dieci a zero prima ancora di iniziare la partita.. lo stanno affermando (sul forum dico) pure gli anti apple più accaniti..

  9. #458
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da M.O.D. aka xmind Visualizza il messaggio
    io uso entrambi i sistemi operativi e ,per me, il mac ha solo il valore di poter fare merda su merda senza poterlo "offendere"
    per il resto ho un pc quadcore xp pack 2 assemblato che,in 3 anni , non mi ha mai dato un problema.ci ho fatto solo musica e basta.
    una cosa che mi fa sorridere degli utenti mac e che sono nella assoluta convinzione che sia un pc anni luce avanti a windows tout court quando, dati alla mano, solo un computer su 20 venduti é un mac.
    trovo troppo carino spiegare ai miei colleghi mac maniaci che al 90% degli utenti i feature avanzati di un apple proprio non importano un fico secco.
    il perche' é semplice: un ambiente che non piace* ad un prezzo che non sono disposti a pagare.




    * una su tutte: per anni tra scuola e casa di amici hanno visto ed imparato solo windows, chi glielo fa fare di imparare un nuovo ambiente? la gente meno fatica e meglio sta.

    complimenti per il discorso...

    la cosa ke mi manca di più di windows é "campo minato"

    su mac nn gira...
    ke invidia x il tuo pc quadcore xp pack 2 assemblato

  10. #459
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio

    complimenti per il discorso...

    la cosa ke mi manca di più di windows é "campo minato"

    su mac nn gira...
    ke invidia x il tuo pc quadcore xp pack 2 assemblato
    io effettivamente un quad-core, lasciando perdere il s.o. che vi gira, lo invidio un po' eh...
    con tutti quei core potrei partecipare di più al calcolo distribuito rispetto ad ora che ho un solo core

    MOD ha ragione quando parla di hardware, i computer della Apple come hardware sono indietro rispetto al mercato, è un dato di fatto.
    Si salvano perchè il s.o. riesce a girare molto bene rispetto a Windows e questo è un grosso vantaggio.
    Ma se uno vuole avere un pc con intel i7 e ram ddr3, e scheda video Cuda con 1,5GB di Ram dedicati ecc... deve comprarsi un "pc" e metterci o windows o linux, non certo un computer Apple con MacOs.

  11. #460
    digital music maker X-MIND
    Uomo 44 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 26/10/2008
    Messaggi: 1,538
    Piaciuto: 101 volte

    Predefinito

    technics se é vero che mac batte windows 10 a 0... perche non lo comprano tutti?

    sul mio pc che gira con xp per tenerlo in quelle condizioni l'ho utilizzato solo per uno scopo: fare musica.
    niente antivirus, niente internet , niente office ecc...
    sul portatile avevo bisogno di andarci su internet e di uscire in live. su un pc windows la cosa sarebbe stata impraticabile: avrei corso molti rischi.per questo ho scelto un mac book.
    ma come fisso sono stracontento del mio windows.

Discussioni simili

  1. Passare a Vodafone
    Da Meox nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 1/9/2007, 17:20
  2. Passare 1 serata cn lui:consiglio urgente!
    Da stellamarina91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 4/11/2006, 13:53
  3. E ora di passare alla vodafone ?
    Da kiwiacustico nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 25/9/2006, 17:11

Tag per questa discussione